Recensioni TERRACCIANO COSTRUZIONI DI TERRACCIANO ANTONIO
gente onesta e seria!!!! 100 stelle
lavorano bene e sono puliti i dipendenti sono educati
C'è stato un particolare progetto o tipo di lavoro eseguito dalla Terracciano Costruzioni che ha influenzato positivamente la tua opinione sull'azienda?
LA SERIETÀ' L'ONESTA' E LA PAROLA L'IMPRESA EDILE TERRACCIANO E DAVVERO UNA DITTA SERIA E PRECISA HO VALUTATO ALTRE DITTE EDILI CHE MI HANNO SOLO CONTATO FAVOLE E LORO HANNO FATTO I FATTI.DOTT.ZECCHIN
Quali sono i principali vantaggi di lavorare nell'azienda TERRACCIANO COSTRUZIONI DI TERRACCIANO ANTONIO? Il lavoro a distanza è possibile?
Impresa edile seria e onesta !
Chi può scrivere un commento sull’azienda TERRACCIANO COSTRUZIONI DI TERRACCIANO ANTONIO e aiutare a prendere la decisione alle persone che vorrebbero trovare assunzione in questa azienda?