Recensioni Doppio Malto
Camerieri, cameriera di sala
Ti fanno pagare il pasto dipendente e le divise, mai vista una cosa così indecente in nessun posto nella ristorazione, neanche il peggiore. Ti usano finché possono approfittarsi e poi ti buttano per uno da pagare meno
La catena doppio malto in generale, non il posto specifico. Proprio un "posto felice".. sicuramente non per i dipendenti
Proprio vero e successo anche a me e poi ci sono manager che valgono zero ma per loro va bene perche ti riducono le ore di lavoro e se li tengono buoni assumono in base alla bellezza perche devono fare i (cancellato dall'amministratore)e ah te diccono non ci sono abbastanza incassi uno (cancellato dall'amministratore)
Avete qualche info cosa ora succede? C’era il silenzio sul post Doppio Malto e continua.