Recensioni SMANAPP

Valutazione 1.9/5
1.9/5
sulla base di 9 valutazioni
Viale Montegrappa, 304, 59100 Prato PO
Valutazione 1.9/5
1.9/5
sulla base di 9 valutazioni

Recensioni SMANAPP Milano
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi 15 recensioni su SMANAPP da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.

Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.

Visite del profilo: 617
Tutto (15)
Positive (2)
Neutrali
Negativo (7)
Ultime recensioni
Tutto (15)
timothy
Cliente
Data di svolgimento 2024-06-28

(cancellato dall'amministratore) HO PAGATO PIÙ DI 400€ ora
vogliono ancora soldi in cambio di nessun servizio non ho incrementato nulla del mio lavoro adesso scrivono anche lettere minatorie che devo pagare mi
hanno preso i soldi dal conto farò la giusta cosa una bella (cancellato dall'amministratore) per (cancellato dall'amministratore) !!!!!!!!!

Anna

Quali passaggi avete intrapreso per risolvere la disputa con l'azienda prima di considerare azioni legali?

marina
Data di svolgimento 2025-02-10

ATTENZIONE - TRUFFE INFORMATICHE - Rubano i soldi su conti non autorizzati. Si presentano telefonicamente per dare informazioni e invece ti ritrovi con contratto sottoscritto (MAI SOTTOSCRITTO) e il giorno dopo una fattura da pagare nell'immediato. Dopo qualche giorno arriva la lettera dell'avvocato di pagare entro 5 giorni altrimenti proseguono con azione coattiva.
Anche inviando nell'immediato email e pec hanno proseguito l'azione legale senza servizio alcuno.
VALUTAZIONE ZERO - stella 1 perchè zero non c'è

Maurizio

Hai già contattato un legale per gestire la situazione? E com'è la risposta dell'azienda alle tue contestazioni?

Anto89
Cliente
Data di svolgimento 2024-12-27

Un’ azienda che sa solo come fregare soldi a chi lavora onestamente… esperienza pessima…. Sconsiglio a tutti… dicono un prezzo poi in fattur ne arriva un altro e pretendono di avere anche i soldi

Domenico

Hanno fornito una spiegazione per il cambiamento del prezzo sulla fattura o sono stati poco trasparenti durante tutto il processo?

Fabio
Cliente
Data di svolgimento 2024-09-13

Mi sento più sicuro da quando uso Smanapp e gli avvisi mi aiutano a evitare comportamenti sbagliati al volante..
Un’app semplice ma efficace che mi ricorda sempre di guidare con attenzione, specialmente nei momenti di distrazione..
Smanapp è diventata indispensabile per me. Mi aiuta a evitare errori e a mantenere alta la concentrazione!

Giordy
Cliente
Data di svolgimento 2024-11-17

Un' App ideale per chi vuole garantire la massima sicurezza alla propria famiglia durante i viaggi

Vigato
Data di svolgimento 2024-08-30

Pessimi sono ho pagato 600 euro da 198 che hanno detto ho cercato di recedere non è stato possibile state alla larga da questa gente servizi zero soldi buttati non posso scrivere cosa sono in realtà perché non pubblicherebbero ma avete capito alla LARGA ATTENZIONE

Monica

È stata data una possibilità di rimborso nonostante la difficoltà di recedere dal contratto?

Hai una domanda su SMANAPP ?

Falla in forma anonima!

lorenzo
Data di svolgimento 2024-10-30

assolutamente da evitare buoni solo a chiedere soldi come riscontro e servizio assolutamente nullo 360 euro buttati nel cestino

Marika

Ci sono stati problemi specifici con il servizio che hai riscontrato? Come ti sei sentito durante l'interazione con loro?

Come fare disdetta SmanApp?

Vigato
Cliente
Data di svolgimento 2024-08-31

Perché aderito come azienda volevi disdire non è stato possibile sono dei manipolatori perché non si può scrivere altro

Simon

È possibile avere ulteriori dettagli sulle difficoltà incontrate nel tentare di disdire il servizio?

FabbroVetraio
Data di svolgimento 2024-06-11

Pessima esperienza
Sconsigliatissimo
Ho aderito come attività di servizi a domicilio nell'app per interventi su serrature tapparelle serrande e vetraio in Milano Provincia Monza e Brianza
Più di 360,00€+iva regolarmente pagate e buttate nel cestino
Assistenza zero
Messo una stella perchè zero non lo fa mettere
A mai più

ilaria

Hai provato a contattare direttamente il supporto clienti per una risoluzione del problema?