Recensioni PIANOBBI

2/5
2/5
sulla base di 4 valutazioni
12 recensioni in totale
5
25%
4
0%
3
0%
2
0%
1
75%
  Roma
2/5
2/5
sulla base di 4 valutazioni
12 recensioni in totale
5
25%
4
0%
3
0%
2
0%
1
75%
Visite del profilo: 268
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
claudia
Domanda dell'esperto

Come viene descritta la cultura aziendale di PIANOBBI a Roma?

Mario Rapisardi
Dipendente
Data di svolgimento 05-03-2025

Azienda molto ben strutturata. Gli appuntamenti presi dal call center interno sono praticamente chiusure certe!!!! Provvigioni e premi sempre puntuali. Non andrò mai via da qui!!!

Alessandro Colnaghi
Ex Dipendente
Data di svolgimento 31-12-2024

La mia esperienza in Pianobbi è stata estremamente piacevole e produttiva. Mi occupavo della vendita di prodotti di telefonia ed energia. I pagamenti delle provvigioni sono stati sempre estremamente puntuali e mi sono venuti incontro anche in momento poco felice della mia vita dimostrando una grande attenzione verso la mia persona e più in generale verso le persone che gravitano e lavorano in azienda. A malincuore ho dovuto lasciare perché avevo necessità di trasferirmi in un'altra città.

Tiziano

Peccato per il trasferimento! Hai trovato un'opportunità simile nella nuova città o stai ancora cercando?

Lascia una recensione anonima su PIANOBBI

Il tuo commento è anonimo.
 

Soddisfazione salariale

impiegato del dipartimento Vendite 05-03-2025 15:22
Azienda super organizzata. Pagamenti puntuali. Ambiente lavorativo dinamico ho dovuto a malincuore lasciarlo perchè mi sono trasferito in un'altra città
Michele Serra
Dipendente
Data di svolgimento 03-07-2024

Stare lontani anzi lontanissimi da questi signori. Non pagano le provvigioni. Da Luglio devo incassare 2500 euro e nessuno mi risponde più.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Mauro
Ex Dipendente
Data di svolgimento 04-06-2024

Confermo quanto scritto dal collega. Esperienza pessima già segnalata in Wind3

Matteo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 03-06-2024

Pessima esperienza: piccola agenzia gestita da marito e moglie. Sto ancora aspettando le provvigioni di Marzo e siamo a Giugno. Sconsigliatissimi.

Gabriella

Hai provato a contattare di nuovo l'agenzia per un aggiornamento sulla situazione delle provvigioni arretrate?

Matteo
Data di svolgimento 13-06-2024

Certo! Spariti nel nulla. Se cambi numero ti risponde Scognamillo e dice che è impegnato poi non risponde più!

Luisa
Domanda dell'esperto

L’atmosfera in PIANOBBI a Roma è accogliente?

Hai una domanda su PIANOBBI ?

Falla in forma anonima!