Recensioni MDA INNOVATIVE SYSTEM

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Recensioni MDA INNOVATIVE SYSTEM Torino
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La recensione più popolare La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
dario spadavecchia
Data di svolgimento 2025-07-14

Si comunica che relativamente alla società MDA INNOVATIVE SYSTEM Srl (codice fiscale 12314990016) il Tribunale di Torino ha dichiarato la Liquidazione Giudiziale con sentenza n° 189/2025.
Nell'ambito di tale provvedimento giudiziale non è stato autorizzata la continuazione provvisoria dell'attività d'impresa di talché qualunque soggetto si presenti a nome della società non risulta autorizzato e la società in Liquidazione Giudiziale, pertanto, declina ogni responsabilità circa eventuali commesse che vengano affidate a soggetti che potenzialmente si presentino a nome della medesima ma che agiscono senza alcuna autorizzazione.
Il Curatore

Alessandro
Data di svolgimento 2025-07-19

Mi aspettavo che prima o poi facesse questa fine, tutte queste t r u f f e alle persone... Poi non avevano numeri di telefono reali, tutto sul vago... Quando ho pagato con il bancomat mi è uscito non il nome della ditta, ma solo la scritta idraulico... Adesso si spera che non riaprono con un altro nome... Ma tanto ormai lo conosciamo in faccia a questo individuo...

La recensione più popolare La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Antonio
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-07

Non sono rimasto particolarmente soddisfatto del servizio ricevuto. Ho contattato questa ditta per una riparazione al lavandino e, sebbene l'intervento sia stato completato, ho riscontrato alcune criticità.

Innanzitutto, i tempi di attesa sono stati un po' lunghi, considerando l'urgenza che avevo segnalato. Inoltre, durante l'esecuzione del lavoro, ho notato una certa superficialità e poca attenzione ai dettagli, con qualche residuo di materiale lasciato in giro.

Il costo finale è risultato leggermente superiore a quanto mi aspettassi, anche se in linea con altri preventivi che avevo ricevuto. Tuttavia, ho dovuto insistere un po' per ottenere una fattura dettagliata, il che non mi ha fatto una buona impressione in termini di trasparenza.

In definitiva, il problema è stato risolto, ma l'esperienza complessiva non è stata eccezionale. Probabilmente cercherò alternative per futuri lavori idraulici. Un servizio nella media, senza infamia e senza lode.

La recensione più popolare La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Giovanna
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-03

Ci hanno mandato questa ditta per la sistemazione di una porta . Li stiamo denunciando. Non emettono fattura, quindi la guardia di finanza dovrebbe fare un accertamento e soprattutto sono poco professionali. Aveva detto che sarebbe venuto a sistemare un lavoro che nn ha saputo concludere e non è mai tornato. Mentre i soldi li ha presi.

aurora

Hai provato a contattare un altro tecnico per risolvere il problema iniziale con la porta?

Alessandro

Questi (cancellato dall'amministratore)non emettono fattura stessa cosa a me, anche con pagamento tramite pos... Assurdo...

La recensione più popolare La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Cliente
Data di svolgimento 2025-02-24

Spero che le persone prima di contattarvi leggano le recensioni, anziani state attenti se chiamate loro vi portano via la pensione per un intervento di 10 minuti...

Diego
Data di svolgimento 2025-02-25

Sei già stato denunciato per minacce e aggressione
Tutto quello che fai è inutile perché sappiamo come lavorano i ragazzi e sono 20 anni che lo fanno bene
Ti assumerai le tue responsabilità stai tranquillo

Data di svolgimento 2025-02-25

Hai fatto bene... bisogna finirla di fregare le persone anziane,sarò io davanti al giudice a prendere le difese di queste persone... 320 euro un click clock del bidè.... voi siete fuori completamente hahahahaha

Data di svolgimento 2025-02-25

A me nessuno mi ha detto che gli devo fare i P... ricordalo... oltretutto dopo avermi fregato 320 euro... malati...

Marina

Quali problemi hai riscontrato in particolare con i loro servizi? Ci sono stati problemi di comunicazione o ritardi?

Cliente
Data di svolgimento 2025-02-26

Sono venuti in casa ... 20 minuti di lavoro sostituito il tappo del bidè e ci hanno chiesto 320 euro... ovvio io non ero li al momento del pagamento ma c'era mia madre di 80 anni... altrimenti avrei chiamato subito le forze dell'ordine...

Data di svolgimento 2025-02-26

Al posto di parlare di cavolate... sto ancora aspettando la fattura.... cmq io non sono un idraulico che vuole rubarti il lavoro,sono un privato che è stato derubato da voi... ora aspetto sta fattura di 320 euro 20 minuti di lavoro... grazie

Data di svolgimento 2025-02-26

Io non mi sto nascondendo la mia mail ha nome e cognome... quelli che sono venuti in casa mia non si sono presentati, per sapere chi eravate ho dovuto parlare con il pronto intervento... chi sono venuti da me in casa chi mi avete mandato? Consiglio a tutti prima di fare entrare qualcuno fatevi dire chi sono con tanto di cartellino... questi mi hanno detto tutto quello che hanno voluto al telefono pensando di passarla liscia... invece eccomi qui... tutti devono sapere chi siete e come lavorate e quanto vi fate pagare... fossi l'unico posso capire... ma qui c'è un sacco di gente che si è lame tata per il costo eccessivo e il lavoro da cani....

Elena

Quali misure state considerando per assicurarvi che simili episodi non si ripetano in futuro, in particolare con gli anziani?

Intervento per pedita gas
Data di svolgimento 2025-06-23

All'inizio sembrava che andasse tutto bene. Ho speso con fattura € 652,70 per l'intervento che a detta del
Signor Barale non era niente, solo una valvola da stringere vicino al contatore.
I problemi sono nati perchè questo signore non ha compilato i moduli lasciati come doveva+la camerale e quando
è uscito il tecnico per sbloccare il gas non trovando quello che doveva avere se ne andato. E' da lunedì che è
stato fatto l'intervento. oggi è giovedì e solo questa mattina il Signor Barale si è deciso di mandare quanto
doveva consegnarmi lunedì. Sono ancora senza il gas e oggi arriva la mia nipotina di 4 anni. Nadia Zanolla
Esperienza molto negativa.

SEGUE. INTERVENTO PER PERDITA GAS 26.06.25
Data di svolgimento 2025-06-27

OGGI 27 GIUGNO E' VENUTO IL TECNICO PER TOGLIERE IL SIGILLO AL CONTATORE VICINO DOVE C'ERA LA PERDITA. RISULTATO CHE LA PERDITA E' ANCORA LI DOVE ERA PRIMA (UN PICOLO FORO SUL TUBO CHE
VA DAL CONTATORE AL MURO CHE DEVE ESSERE CAMBIATO) RISULTATO:NIENTE GAS ABBIAMO TELEFONATO MA LUI IL BARALE DIEGO AMMINISTRATORE DELLA MDA INNOVATIVE SYSTEM SRL NON SI
FA TROVARE. ORA DEVO CERCARE UN'ALTRO IDRAULICO URGENTEMENTE. HA PRESENTATO ALLE 12 DI OGGI (cancellato dall'amministratore) PER (cancellato dall'amministratore) NEI CONFRONTI DI QUESTA SOCIETA' NADIA ZANOLLA

X LA PIATTAFORMA NON CI SONO PAROLE OFFENSIVE!

Alessandro
Data di svolgimento 2025-07-07

Se dopo 20 anni fanno ancora ste cazzate... Figuriamoci come lavoravano 10 anni fa... Siete da rinchiudere... Una ditta di scarponari.... Vergogna

Annalisa
Domanda

si sta bene in MDA INNOVATIVE SYSTEM a Torino?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda MDA INNOVATIVE SYSTEM?

Evewong
Cliente
Data di svolgimento 2025-06-05

Sconsiglio vivamente questa ditta specialmente la persona che (cancellato dall'amministratore) dei soldi per un lavoro mal fatto adessi visto che non si fa più procederò per via legale si qualcuno e di Genova questa e la mia mail [email protected] ci mettiamo d'accordo e denunciamo a questo tizio l'unione fa la forza

Hai una domanda su MDA INNOVATIVE SYSTEM ?

Falla in forma anonima!

Patrizio
Cliente
Data di svolgimento 2025-07-01

La mia esperienza con questi idraulici è stata estremamente negativa e li sconsiglio vivamente per la loro inefficienza, la scarsa professionalità e la completa mancanza di attenzione al cliente.

Lucio65
Cliente
Data di svolgimento 2025-06-25

Ho richiesto l'installazione di un condizionatore e il risultato è stato a dir poco deludente e disastroso. Non solo la funzionalità è dubbia (vedremo con il tempo se regge), ma l'intero lavoro di montaggio è stato eseguito in modo assolutamente non professionale.

Il problema maggiore riguarda il passaggio dei tubi: sono stati lasciati a vista in maniera antiestetica, con curve e fissaggi che sembrano fatti senza alcuna cura o pianificazione. Il lavoro appare frettoloso e pasticciato, compromettendo non solo l'efficienza ma anche l'estetica dell'ambiente.

Mi aspettavo un'installazione pulita e ordinata, come ci si aspetta da professionisti, e invece mi ritrovo con un'opera pessima che dovrò probabilmente far rifare. Un vero peccato e uno spreco di soldi. Sconsiglio vivamente.

sergione
Cliente
Data di svolgimento 2025-06-19

Ho avuto un'esperienza estremamente deludente con il lavoro idraulico svolto per l'installazione del mio condizionatore. Poco tempo dopo il montaggio, l'apparecchio ha smesso completamente di funzionare e di raffreddare.
Dopo una verifica, è emerso che c'era una dispersione di gas, chiaramente imputabile a un'installazione non professionale o sciatta. Un lavoro di questo tipo, che dovrebbe garantire un funzionamento duraturo, si è rivelato scadente e ha causato solo disagi e ulteriori costi.
Considerando il problema grave e la mancanza di affidabilità del servizio, sconsiglio vivamente questa ditta per qualsiasi lavoro idraulico, specialmente per l'installazione di condizionatori. Pessimi sotto ogni punto di vista.

Sartoro
Cliente
Data di svolgimento 2025-06-15

Ma che idraulici siete voi, vi assicuro che non sono idraulici lasciateli perdere... Chiamate altro... Non aggiungendovi altro...

SilviaOrto
Cliente
Data di svolgimento 2025-06-10

Oddio, che incubo! Ho chiamato un idraulico per una cosa semplice, una perdita sotto il lavandino, e ho finito per avere un disastro in cucina.
È arrivato in ritardo, sembrava svogliato e, appena ha messo mano al lavandino, ha combinato un pasticcio che non ti dico. Acqua ovunque, rumori strani, e alla fine la perdita non solo non era riparata, ma il mobiletto sotto il lavello era completamente allagato. Ha farfugliato qualcosa, ha lasciato un sacco di sporcizia e se n'è andato con un conto che non aveva senso per il "lavoro" fatto.

Laura
Cliente
Data di svolgimento 2025-06-06

La mia esperienza con questi idraulici è stata estremamente deludente. Mi hanno fatto credere che il problema nel mio bagno fosse stato risolto definitivamente. Invece, dopo aver pagato una cifra esorbitante, ho scoperto che il danno era stato solo tamponato, non risolto alla radice.
Inoltre, durante il loro intervento, hanno anche rovinato diverse piastrelle del mio bagno. Sono molto insoddisfatto del lavoro svolto e della mancanza di professionalità.

Cliente
Data di svolgimento 2020-10-30

assolutamente sconsigliati non dico altro perchè sarei commenti troppo pesanti per il lavoro che hanno fatto e che ho dovuto rifare con altra azienda

Giuliano
Cliente
Data di svolgimento 2025-06-04

Sconsiglio vivamente questa ditta a chiunque cerchi un servizio onesto e prezzi ragionevoli. Ho avuto un'esperienza estremamente deludente, riscontrando costi a mio parere fuori dal normale e ingiustificati.
Nello specifico, per la sostituzione di un miscelatore del lavello, mi sono stati chiesti 500 euro, una cifra che ritengo del tutto spropositata. Comprendo che un intervento d'urgenza possa avere un costo maggiore, ma questo prezzo va ben oltre qualsiasi ragionevole aspettativa.
La gente lavora sodo per guadagnarsi uno stipendio normale, e trovo inaccettabile tentare di "derubare" i clienti con tariffe così esorbitanti. È fondamentale che le aziende operino con trasparenza e rispetto per chi lavora onestamente.
Considero questo un esempio lampante di come non si dovrebbe trattare un cliente. Spero che la mia recensione possa essere d'aiuto ad altri per evitare spiacevoli sorprese.

Alessandro
Data di svolgimento 2025-06-05

Giuliano hai fatto capire bene, cosa sono questi ragazzi e come lavorano... Almeno qualcuno che scrive bene e faccia capire in modo chiaro quello che fanno ai clienti... Piacere Alessandro

Giulia
Data di svolgimento 2025-06-03

Ho chiesto la sostituzione del miscelatore del lavandino del bagno. Il risultato è stato un miscelatore montato storto e con una perdita d'acqua quasi subito dopo l'intervento. Oltre al danno, la beffa: il prezzo richiesto era spropositato per un lavoro così mal eseguito. Non lo richiamerò mai più.

-
Cliente
Data di svolgimento 2025-06-04

Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum

nick rimosso
Data di svolgimento 2025-06-04

Lo sanno anche i muri che sono tutte recensioni false le tue, lo so molto bene perché le cose che scrivono non combaciano con quello che facciamo
Basterebbe mettere nome e cognome per capire se sono reali ma tu non puoi perché le fai il mattino e la sera
Sono tutte a pochi minuti di differenza e continui con la tua battaglia inutile
Io lavoro e guadagno, tu invece continui a giocare su internet e a non capire nulla
Ahahahah

Giovanna
Data di svolgimento 2025-06-04

Scusami nick rimosso, intanto parli tanto ma tu il nome e cognome non lo metti questa ditta è in anonimato non sappiamo nulla di voi, sei venuto a casa mia forse non ricordi ma ci siamo conosciuti. Perche quando Alessandro ti chiede la fattura non rispondi? perchè se sei così tanto pulito non gli dai questa fattura che continua a chiederti?

Calogero
Cliente
Data di svolgimento 2025-06-04

Ho letto innumerevoli recensioni che denunciano lo stesso modus operandi: non solo cifre esorbitanti, ma anche la mancanza sistematica di rilascio di fattura. Mentre altri utenti potrebbero limitarsi a un resoconto minimo, ritengo fondamentale fornire un quadro completo di queste pratiche scorrette per avvertire il maggior numero possibile di persone.

Ernesto77
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-30

Ho avuto purtroppo un'esperienza estremamente deludente con un servizio di pronto intervento, che ricalca esattamente quanto già segnalato da altri utenti. È inaccettabile che servizi essenziali come il pronto intervento si affidino a ditte con queste modalità operative.
Contattato il servizio per un'emergenza, i tecnici si sono presentati a casa mia in mia assenza, trovando solo mia madre di 75 anni. Dopo un intervento della durata di circa mezz'ora, hanno presentato un conto esorbitante di 470 euro. Mia madre, trovandosi sola e in difficoltà, ha purtroppo pagato l'intera cifra.
Questa situazione è inaccettabile. Non solo il costo è sproporzionato per il tipo di intervento e la tempistica, ma la mancanza di trasparenza e l'approfittarsi di una persona anziana e vulnerabile sono comportamenti gravissimi. Sconsiglio vivamente di affidarsi a questa ditta per qualsiasi necessità di pronto intervento. È fondamentale che tali servizi operino con correttezza, chiarezza e rispetto per il cliente.

Miele67
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-29

C'era una perdita sotto il lavello del bagno. Questo idraulico è venuto, ha stretto qualcosa e ha detto che era a posto. Due giorni dopo, la perdita è tornata e più forte di prima. Non sa mettere un tubo come si deve.

Mario
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-21

Lo scaldabagno non scaldava l'acqua. L'idraulico è venuto, ha guardato un po' e ha detto che era da cambiare tutto. Mi ha chiesto un sacco di soldi per un pezzo che poi un mio amico, quello bravo, ha sostituito con due lire.

Luciana
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-18

La mia esperienza con il servizio di pronto intervento per la caldaia è stata estremamente deludente e frustrante. A seguito di una chiamata al pronto intervento, mi sono stati inviati due tecnici che si sono dimostrati non solo scortesi, ma anche incompetenti.

Hanno impiegato circa due ore per tentare di riparare la caldaia, ma alla fine il lavoro è rimasto incompleto. Mi è stato detto che mancava un pezzo e che avrebbero dovuto tornare il giorno successivo per finire l'intervento. La situazione si è ulteriormente aggravata quando mi è stato chiesto di pagare l'intero importo di 650 euro prima che il lavoro fosse completato.

A distanza di due settimane, la ditta è diventata irreperibile: non rispondono più al telefono e il "pronto intervento" iniziale si limita a dirmi di richiamare. Mi ritrovo con una caldaia non funzionante, l'intero importo pagato e senza alcuna assistenza o soluzione.

Questa è stata una totale mancanza di professionalità e serietà. Sconsiglio vivamente di affidarsi a questo servizio.

Gemma23
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-12

L'appuntamento era fissato per le 10 del mattino, ma il tecnico si è presentato solo alle 12:30, senza alcun preavviso o telefonata per giustificare il ritardo. Ho dovuto riorganizzare tutti i miei impegni della mattinata, perdendo ore preziose di lavoro. Un'organizzazione pessima e una totale mancanza di rispetto per il tempo del cliente. Prezzi fuori dalla norma!!!!

Calogero
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-06

Durante la riparazione di un tubo sotto il lavello, l'idraulico ha accidentalmente rotto una piastrella del pavimento del bagno. Mi aspettavo che si offrisse di rimpiazzarla o almeno di coprire i costi di riparazione, invece ha liquidato la questione come un "incidente" senza assumersi alcuna responsabilità. Un danno extra che non era previsto.

Fulvio
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-01

Il tecnico è intervenuto per una perdita dal lavello della cucina, ma a distanza di pochi giorni la perdita è ricomparsa, se non peggio. Ho dovuto richiamare un altro idraulico che ha individuato un lavoro superficiale e affrettato. Completamente insoddisfatto del risultato e del fatto di aver sprecato tempo e denaro.

Sandro72
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-29

Sono rimasto estremamente sorpreso da quante persone si sono lamentate su questo sito, ed io sono qui per lo stesso motivo, preventivi esorbitanti non sono chiari...

Luca56
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-14

Da evitare consiglio!!! queste persone non sono idonee per fare questo lavoro, a me hanno creato solo danni gravi e ho dovuto spendere altri soldi per sistemare il danno.

Massimo
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-29

Ridatemi i miei soldi vergogniatevi, telefono staccato non riesco più a contattarli...

AntonioM
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-30

Sono profondamente insoddisfatto dell'intervento idraulico che ho ricevuto. Il costo finale è stato francamente esagerato, totalmente sproporzionato rispetto alla portata del problema risolto e al tempo impiegato.

Mimmo
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-29

Sono rimasto a dir poco esterrefatto dal costo del servizio ricevuto. Ho richiesto l'intervento di un idraulico per sostituire un tubo esterno, un lavoro che non richiedeva alcun tipo di opera muraria o particolari complessità. L'intervento è durato meno di un'ora, eppure mi è stata presentata una fattura di ben 500 euro.
Trovo questa cifra completamente ingiustificata e sproporzionata per un lavoro così semplice e rapido. È evidente che si sia approfittato della situazione per imporre un costo esorbitante, senza alcuna trasparenza o giustificazione economica. Un tale ricarico è inaccettabile e dimostra una totale mancanza di onestà professionale.

Francesca
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-20

Assolutamente da evitare!
Idraulici incompetenti e costi esagerati. Se vi chiamano dal pronto intervento, chiedete il nome della ditta. Se sono loro, mandateli via!

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