Recensioni MDA INNOVATIVE SYSTEM
Ottimo servizio di pronto intervento notturno, avevo lo scaldabagno in blocco ed ero senza acqua calda, li ho chiamati al nunero verde e nel giro di poco sono arrivati e hanno riparato
Ho fatto riparare il climatizzatore, mi aveva dato il contatto un mio amico e devo dire che sanno lavorare
Mi hanno cambiato la caldaia nella mia casa al mare, arrivati a loro tramite passaparola e sono rimasto contento per il lavoro
Molto molto molto professionali e competente a++++ super super eccezionali, risolto tutto in poco tempo
Ti stai dando da fare con ste recensioni fasulle... Sei pazzesco credimi se qui scattano i controlli ti cancellano tutto... Pure a te cancellano... Per quanto sei disonesto... Continua così caro mio... Tanto ormai vi siete bruciati, vi conoscono tutti ormai... Avevo già parlato con il Barare lo spazzino professionista della tua azienda... Ormai nessuno vi chiama più li avete fregati tutti prima o poi il giro si chiude...
Peccato per te che siano tutte reali non come le tue... ancora oggi non hai capito niente... rimani nel tuo cortiletto....
Ti ho riconosciuto dalla scrittura tu sei il Diego Barale l'ideatore di MDA System fuffa... I tuoi 10k al mese dove sono finiti dato che ti preoccupi di inserire recensioni e salire con le stelline? 😆 Sto ancora aspettando le 300 euro sai? Ti ricordi cosa ti dissi circa un anno fa? Tu e la tua truppa dovete andare a coltivare nei campi... 🤣
Mi hanno sistemato una pompa della piscina in poco meno di 3 ore
Avevo chiamato l assistenza e prima di 20 giorni non sarebbero intervenuti, loro invece dopo 2 giorni sono arrivati e hanno sistemato tutto
Mi hanno installato il climatizzatore nella casa al mare e devo dire che hanno sistemato tutto per bene senza intoppi e come volevo io
Intervento di riparazione tubazione gas murata
Si sono occupati di tutto dalla a alla z senza nessun problema
Ottimo lavoro
Ottima esperienza per quanto mi riguarda, so o stati da me ieri per un problema alla caldaia che hanno risolto subito
Consigliati
Direi che 5 stelle se le meritano senza problemi, mi sono trovato bene su tutto e se avrò bisogno le richiamerò
Lo consiglio, la mia esperienza è stata molto positiva in tutto, lavorano bene e banno prezzi giusti
Ottimi servizi e ragazzi preparati in tutto, un grazie per avermi sistemato la centrale termica a casa che era un disastro
Ma questo alesandro ha davvero rotto le ..... con ste recensioni false tra l altro tutto a 1 minuto di differenza
Un amministratore esiste per cancellare ste cazzate?
Ne farei ancora una di recensione falsa, tutte a 1 minuto di differenza che bravo che sei... continuano le cazzate
Prezzi nascosti fin dall'inizio
Avevano detto che il sopralluogo era gratuito, invece mi hanno chiesto 80 euro solo per aver guardato il tubo cinque minuti. Se il buongiorno si vede dal mattino... lasciati perdere subito.
Recensione finta come quella di 1 minuto fa
Un incubo dall'inizio alla fine
Dalla telefonata iniziale fino al saldo della fattura è stato un calvario. Disorganizzati, cari e inefficienti. Sconsiglio vivamente questa ditta a chiunque.
Eccone una altra sempre a 1 minuto di differenza
Prezzi di lusso, materiali scadenti
Fanno pagare i componenti come se fossero pezzi d'oro, ma la qualità della rubinetteria e dei raccordi utilizzati è infima. Dopo nemmeno un mese si è già arrugginito tutto.
Un altro finta eccola qua sempre a 1 minuto di differenza
Danni peggiori di prima
Chiamati per risolvere un problema idraulico, non solo non hanno riparato il guasto originale, ma hanno creato un'ulteriore perdita che ha bagnato il muro. Ho dovuto chiamare un'altra ditta per rimediare.
Eccone un altra finta sempre a 1 minuto di differenza
Il servizio clienti vi prende in giro
Al telefono sono gentilissimi pur di farti firmare il contratto, poi quando sorge un problema reale se ne lavano le mani. Servizio post-vendita praticamente inesistente.
Un altra finta sempre del cogli..Azzo di alessandro
Maleducati e arroganti
I tecnici che sono venuti a casa si sono comportati in modo estremamente indisponente. Hanno risposto scocciati alle mie domande e hanno lasciato pure sporco ovunque. Mai più.
Sempre falsa recensione come alessandro
Ma le recensioni positive sono vere?
Mi chiedo chi abbia scritto tutti i commenti a 5 stelle qui sopra. Probabilmente parenti e amici. Esperienza pessima: ritardi biblici, lavoro approssimativo e prezzi fuori mercato. Molto deluso.
Un altra finta di alessandro, cambia modalità altrimenti poi le cancellano perché sono false
Hanno iniziato il lavoro, incassato un acconto esagerato e poi sono spariti nel nulla lasciando tutto a metà. Al telefono non risponde più nessuno. Evitateli se non volete trovarvi la casa sottosopra.
Un altra finta sempre a un minuto di differenza dall altra, cambia musica perche tutti lo capiscono
Chiamati oggi per ricaricare un climatizzatore daikin
Molto competenti e onesti
Consiglio i loro servizi
Finito oggi il montaggio del climatizzatore canalizzato a casa mia, non ne potevo piu del caldo
Hanno fatto un ottimo lavoro insieme a un impresa edile
Top
Nel nostro palazzo hanno rifatto tutte le canne fumarie per le nuove caldaie e devo dire che il lavoro è stato perfetto eseguito nei tempi corretti
Do 5 stelle perché mi hanno trattato molto bene dall inizio alla fine, installazione di una caldaia fatta a regola d arta
Super professionisti nel settore, molto preparati per le riparazioni in casa, avevo una perdita occulta e loro con una strumentazione apposita hanno trovato il punto esatto e hanno riparato la tubazione
Una squadra di persone competenti e preparate, sono felice di averli trovati per risolvere un problema al mio climatizzatore
Riparazione climatizzatore daikin veloce con prezzi onesti, sostituito la scheda e ora funziona tutto
Era una domenica, quindi direi ottimo servizio
Scrivo la mia recensione come loro cliente in difesa a tutte le recensioni negative false che sto leggendo in questi giorni
Sono esperti, gentili e onesti, tutto il resto sono solo bugie