Recensioni MDA INNOVATIVE SYSTEM
Occhio ai prezzi. Ti dice una cifra onesta all'inizio, poi però calcola ogni minima cosa come "extra". Mi ha fatto pagare a parte persino i tasselli, il silicone e la strada per venire da me che erano dieci minuti di macchina. Alla fine la spesa è lievitata del 40%. Controllate bene i dettagli prima di farlo iniziare.
Sempre recensioni falsa fatta nello stesso orario della altre
Veramente indisponente. È venuto per un problema alla pressione della caldaia e ha cominciato a fare il professore dicendo che usavamo male i riscaldamenti, trattandoci come degli stupidi. Ha toccato due manopole, ha detto che era a posto e dopo due giorni siamo di nuovo senza acqua calda. Oltre al danno la beffa di essere trattati male a casa propria.
Recensione falsa come tutte ovviamente sempre nello stesso arco di tempo delle altre
Pessima esperienza. È venuto per sbloccare il tubo della lavatrice e usando una sonda rigida ha spaccato il tubo dentro al muro. Risultato: infiltrazione d'acqua al vicino del piano di sotto e adesso mi tocca pure pagare il muratore per spaccare le piastrelle. Ha detto che non è colpa sua ma i tubi prima erano sani. Evitatelo se potete.
Cavolo che recensione falsa, da applausi
Ha fatto tutto di fretta perché diceva che aveva un altro appuntamento urgente. Ha montato i sanitari nuovi ma si vede proprio che è un lavoro fatto male, c'è il silicone tutto sbavato sui bordi che sembra fatto da un bambino e uno dei sanitari si muove anche un po'. Per quello che si fa pagare doveva essere perfetto.
Recensione falsa come il personaggio che le scrive
Persona di una maleducazione incredibile. Quando gli ho fatto notare che il tubo che aveva messo rimaneva storto e non faceva chiudere bene lo sportello del mobile, si è alterato dicendo che pretendevo troppo e che lui fa così da vent'anni. Se non hai pazienza con i clienti cambia mestiere.
Sempre recensione falsa fatta da alessandro di torino
Mi è sembrato molto improvvisato. Ha passato un'ora al telefono con qualcun altro per farsi spiegare come montare il miscelatore della doccia che avevo comprato. Risultato? Adesso l'acqua calda esce dove dovrebbe uscire la fredda e viceversa. Soldi buttati.
Sempre recensione falsa come tutte le altre
Ha cambiato il pezzo dello scaldabagno, ma ha lavorato in un modo disordinato che non vi dico. Mi ha lasciato il muro del ripostiglio tutto nero di manate e il pavimento pieno di acqua sporca e grasso, andandosene senza pulire un minimo. Tra l'altro lo scaldabagno fa ancora un rumore strano. Non ci siamo proprio.
Sempre recensione falsa come le altre
Il lavoro alla fine lo ha fatto anche bene, ma non esiste che al telefono mi dici un prezzo e poi quando vai via mi chiedi quasi il doppio con la scusa che "è subentrato un imprevisto". Almeno avvisami prima di fare il lavoro! Poco trasparente, non mi vedrà mai più.
Recensione falsa come le altre
Sconsigliatissimo. È venuto per una perdita sotto il lavandino della cucina, ha stretto due tubi, si è preso 80 euro e dopo due ore ha ricominciato a gocciolare peggio di prima. L'ho richiamato tre volte e non risponde più al telefono. Se n'è completamente lavato le mani. Ho dovuto chiamare un altro idraulico per risolvere davvero. Alla larga.
Recensione falsa come tutte le altre, devo dire che sei bravo a fingere alessandro....
Recensione falsa come alessandro di torino
Chiamati oggi per un climatizzatore samsung che non funzionava, tante aziende mi avevano detto di cambiarlo invece loro me lo hanno riparato in 2 ore
Mi hanno salvato il week, senza clima potevo sciogliermi, grazie per l efficienza e rapidità
Lavoro pulito e ordinato, ho fatto montare un piccolo clima per l estate da mia mamma e devo dire che mi sono trovato bene
Mi sono trovata bene, sanno lavorare bene nulla da dire, forse un po alto il prezzo ma mi sono informata ed è la tariffa corretta essendo stato un pronto intervento notturno
Servizio top A++ come i clima che mi hanno montato, oggi 38 gradi e posso stare al fresco
Attenzione tutte le recensione negative sono fatte dal personaggio Alessandro di Torino
Ottimo servizio, non potevo avere piu fortuna di cosi, sono davvero felice del fresco del clima riparato
Le recensioni che vedete sono tutte create dalla ditta stessa, fate i controlli...
Pensa a quelle negative che fai sempre tu, tutti i giorni... arriverà il giorno....
Se la tua zienda frega le persone è giusto che debbano saperlo... Mi spiace ma non accetto queste cose... Poi per quanto riguarda il fatto che vuoi venire sotto casa mia... Dici sempre che arriverà il giorno... Per me puoi venire anche oggi stesso... 😆
Ma chi frega che sei solo tu che metti recensioni negative, sono tutte tue e lo sappiamo tutti
Pensavi che con 50 euro facevi un lavoro da 400 tea l altro pure preventivato prima. Il problema é tuo che non capisci una mazza di nulla e siccome la tua vita fa pietà sei solo capace a scrivere cazzate e ti diverti cosi
Stai tranquillo che lavoraro da 20 anni e hanno una marea di clienti, lavorano tutti i giorni compresi sabati e domeniche quindi fatti due domande e risponditi da solo
Non stuzzicare troppo che poi....
Ti ripeto non minacciare troppo. Qui viene tutto registrato, non vorrai mica farti qualche anno al fresco? Buona vita tu e il tuo lavoro.
Ti senti minacciato? Hai paura perché sai di dire solo cazzate e di fare la figura del pollo? Basta che smetti la tua inutile guerra con le recensioni false così stiamo tutti sereni e tranquilli
Ragazzi preparati e onesti, sanno mettere mano ovunque, molto contento del loro operato
Finalmente una ditta seria che ha tecnici in grado di riparare e non solo cambiare, ottima esperienza grazie
Molto bravi e onesti davvero super soddisfatta del consiglio di chiamarvi, grazie davvero per tutto
Bravo alessandro altra recensione falsa
Prima o poi arriviamo stai tranquillo....
È venuto per lo scarico intasato, ha toccato due tubi e se n'è andato. Il giorno dopo era di nuovo tutto bloccato.
Altra recensione falsa....
Eccone un altra di falsa.... arriviamo alessandro...
Vieni a riparare il danno che mi hai fatto
Avevo il clima rotto e me lo hanno sistemato sostituendo la scheda principale
Ora sto sl fresco
Risolto tutti i problemi a casa finalmente dopo aver cambiato 10 ditte, consigliati davvero
Mi hanno rifatto il bagno insieme a una squadra di muratori
Hanno lavorato benissimo
Ottima esperienza, tutto bene a casa mia, hanno sistemato tutto l impianto elettrico
Recensione falsa ma tanto sappiamo chi sei...
Altra recensione falsa
Pessima esperienza. Avevamo concordato un appuntamento per venerdì pomeriggio per una perdita in bagno. Ho preso mezza giornata di ferie per aspettarlo, ma non si è mai presentato. Ho provato a chiamare cinque volte e il telefono era spento. Nessun messaggio di scuse, sparito nel nulla. Poco professionale.