Recensioni MDA INNOVATIVE SYSTEM
Pessima esperienza. Avevamo concordato un appuntamento per venerdì pomeriggio per una perdita in bagno. Ho preso mezza giornata di ferie per aspettarlo, ma non si è mai presentato. Ho provato a chiamare cinque volte e il telefono era spento. Nessun messaggio di scuse, sparito nel nulla. Poco professionale.
Finalmente dopo 1 mese sono riuscita a trovare qualcuno che mi sistemasse la caldaia senza per forza cambiarla. Grazie e consiglio i loro servizi
Montaggio climatizzatori a casa, veloci, puliti ed onesti tutto molto bene. Li consiglio come tecnici
Ho chiamato per un problema elettrico in casa che mi è stato risolto in circa 1 ora
Professionali e onesti
Chiamato per la lavatrice che non scaricava l'acqua. È arrivato in ritardo, ha guardato il filtro cinque minuti e mi ha fatto pagare un conto salatissimo dicendo che era a posto.
Al primo lavaggio il problema si è ripresentato identico. Ho provato a richiamarlo ma è sparito e non risponde più al telefono. Pessimo e poco professionale.
Recensione falsa non fanno elettrodomestici come azienda
Ho contattato questo idraulico per una perdita in bagno. Non solo si è presentato con quasi due ore di ritardo senza nemmeno avvisare, ma ha eseguito il lavoro in modo totalmente frettoloso. Risultato? Il giorno dopo il tubo perdeva di nuovo come prima. Ho provato a ricontattarlo per chiedere un intervento in garanzia, ma è letteralmente sparito e non risponde più al telefono. Ho dovuto chiamare un altro professionista per rimediare al disastro. Poco professionale e inaffidabile.
Un altro recensione falsa
Sanno fare il loro lavoro, tecnici preparati e simpatici, mi hanno tenuto compagnia 2 giorni durante i lavori, ho 75 anni e si sono comportati molto bene in casa
Soddisfatto nulla da dire, ho chiesto un lavoro e mi e stato fatto bene
Consiglio
Pronto intervento notturno sulla mia porta ad apertura elettronica che non voleva aprirsi
Dopo mezzora ero in casa grazie al loro intervento
Montato 1 anno fa la caldaia e la ponpa di calore e devo dire che a oggi tutto funziona perfettamente e ho risparmiato tantissimi soldi tra gas e luce come mi avevano già anticipato
Ho fatto installare da loro una caldaia nuova e dopo appena 4 mesi ha già smesso di funzionare, lasciandomi a piedi. Quando li ho chiamati per farli tornare a controllare, non solo si sono rifiutati di venire, ma hanno iniziato ad arrampicarsi sugli specchi dicendo che la colpa era mia!
Se dopo 4 mesi non funziona non è colpa dell installatore ma magari va aperta la garanzia cosa pensa? Recensione falsa ovviamente
Ho chiamato un altro tecnico, e c'era un problema nell'installazione mi ma siete disonesti... Dovevate venire voi da me dato che mi avete assicurato della garanzia... La caldaia è la vostra...
A parte che io sono un loro cliente non sono l azienda, ma prendo le loro difese perché ovviamente per aver scritto cosi in fretta la risposta e leggendola si capisce benissimo che la recensione è falsa
So chi c'è dietro a queste recensioni e mi fa ridere
Tutto bene, ho fatto fare un piccolo lavoretto a casa dei miei genitori e sono rimasto soddisfatto
Hanno eseguito uno spurgo alle 23 di sabato sera nel nostro condominio perché era tutto bloccato e in 1 ora ci hanno salvati dal (cancellato dall'amministratore)
Tutto nella norma, veloci competenti e onesti
Sanno lavorare bene nel loro campo nient3 da eccepire
Ho fatto montare i climatizzatori a casa, ottimo prezzo, lavoro perfetto e i ragazzi sono stati gentilissimi
Nel mio palazzo hanno 10 clienti e io sono diventato l undicesimo
Questo è un tuo amico che ti ha fatto la.recensione... controllate questa ditta e vedrete che come dico io...
Mi dispiace per la sua esperienza ma noi e tutti gli altri come me si sono trovati molto bene e continuerò a mandargli clienti perché la mia esperienza è stata positiva, purtroppo può capitare il problema con qualche cliente ma bisognerebbe capire chi ha ragione, non sempre sbaglia la ditta e il cliente non ha sempre ragione
Non è solo un cliente scorra bene tutte le recensioni che ha questa ditta, poi mi sembra che 1.8 di recensioni è un risultato vergognoso... Si è fatto un giro per vedere le recensioni di altre ditte? Sono tutte a 4 o a 5... Ci sarà un motivo...
Veramente pessimi....assurdo che continuino a lavorare, gli anziani devono stare attenti... ATTENZIONE LO RIPETO ATTENZIONE
Giorno festivo con la caldaia in blocco e non sapevo cosa fare, ho chiamato e nel giro di 1 ora sono intervenuti e mi hanno sistemato tutto
Ottima esperienza
Da me hanno fatto un ottimo lavoro non posso che essere soddisfatto
Tutto bene
Non so come fai a dire una cosa del genere, da me hanno solo combinato casini e un salario a dir poco esagerato.
Anche gli hotel 5 stelle o i ristoranti stellati hanno recensioni negative ma non significa nulla
bisognerebbe sentire entrambe le parti coinvolte per capire di chi è la colpa del problema
Faranno 150/200 interventi al mese e può capitare qualche problema e spesso sono i clienti
Anche io ho una attività e so cosa vuol dire
Buongiorno a tutti...volevo aggiungermi come "vittima" una volta chiamata questa azienda tramite società MDA arriva in casa nostra (cancellato dall'amministratore)..inizialmente gentile offrendo a lui caffè e dolcetti...la sera successiva...rendendosi conto di non riuscire a terminare il lavoro scappa via...il giorno prima ci aveva chiesto ben 410€ di acconto il (cancellato dall'amministratore) ci ha lasciato il bagno in condizioni pietose 😥😥😥
Ancora lavorano questi individui... Non possono lavorare denunciali...
Si comunica che relativamente alla società MDA INNOVATIVE SYSTEM Srl (codice fiscale 12314990016) il Tribunale di Torino ha dichiarato la Liquidazione Giudiziale con sentenza n° 189/2025.
Nell'ambito di tale provvedimento giudiziale non è stato autorizzata la continuazione provvisoria dell'attività d'impresa di talché qualunque soggetto si presenti a nome della società non risulta autorizzato e la società in Liquidazione Giudiziale, pertanto, declina ogni responsabilità circa eventuali commesse che vengano affidate a soggetti che potenzialmente si presentino a nome della medesima ma che agiscono senza alcuna autorizzazione.
Il Curatore
Mi aspettavo che prima o poi facesse questa fine, tutte queste t r u f f e alle persone... Poi non avevano numeri di telefono reali, tutto sul vago... Quando ho pagato con il bancomat mi è uscito non il nome della ditta, ma solo la scritta idraulico... Adesso si spera che non riaprono con un altro nome... Ma tanto ormai lo conosciamo in faccia a questo individuo...
Sconsiglio vivamente questa ditta specialmente la persona che (cancellato dall'amministratore) dei soldi per un lavoro mal fatto adessi visto che non si fa più procederò per via legale si qualcuno e di Genova questa e la mia mail [email protected] ci mettiamo d'accordo e denunciamo a questo tizio l'unione fa la forza
La mia esperienza con questi idraulici è stata estremamente negativa e li sconsiglio vivamente per la loro inefficienza, la scarsa professionalità e la completa mancanza di attenzione al cliente.
Ho richiesto l'installazione di un condizionatore e il risultato è stato a dir poco deludente e disastroso. Non solo la funzionalità è dubbia (vedremo con il tempo se regge), ma l'intero lavoro di montaggio è stato eseguito in modo assolutamente non professionale.
Il problema maggiore riguarda il passaggio dei tubi: sono stati lasciati a vista in maniera antiestetica, con curve e fissaggi che sembrano fatti senza alcuna cura o pianificazione. Il lavoro appare frettoloso e pasticciato, compromettendo non solo l'efficienza ma anche l'estetica dell'ambiente.
Mi aspettavo un'installazione pulita e ordinata, come ci si aspetta da professionisti, e invece mi ritrovo con un'opera pessima che dovrò probabilmente far rifare. Un vero peccato e uno spreco di soldi. Sconsiglio vivamente.
Ho avuto un'esperienza estremamente deludente con il lavoro idraulico svolto per l'installazione del mio condizionatore. Poco tempo dopo il montaggio, l'apparecchio ha smesso completamente di funzionare e di raffreddare.
Dopo una verifica, è emerso che c'era una dispersione di gas, chiaramente imputabile a un'installazione non professionale o sciatta. Un lavoro di questo tipo, che dovrebbe garantire un funzionamento duraturo, si è rivelato scadente e ha causato solo disagi e ulteriori costi.
Considerando il problema grave e la mancanza di affidabilità del servizio, sconsiglio vivamente questa ditta per qualsiasi lavoro idraulico, specialmente per l'installazione di condizionatori. Pessimi sotto ogni punto di vista.
Ma che idraulici siete voi, vi assicuro che non sono idraulici lasciateli perdere... Chiamate altro... Non aggiungendovi altro...
Oddio, che incubo! Ho chiamato un idraulico per una cosa semplice, una perdita sotto il lavandino, e ho finito per avere un disastro in cucina.
È arrivato in ritardo, sembrava svogliato e, appena ha messo mano al lavandino, ha combinato un pasticcio che non ti dico. Acqua ovunque, rumori strani, e alla fine la perdita non solo non era riparata, ma il mobiletto sotto il lavello era completamente allagato. Ha farfugliato qualcosa, ha lasciato un sacco di sporcizia e se n'è andato con un conto che non aveva senso per il "lavoro" fatto.
La mia esperienza con questi idraulici è stata estremamente deludente. Mi hanno fatto credere che il problema nel mio bagno fosse stato risolto definitivamente. Invece, dopo aver pagato una cifra esorbitante, ho scoperto che il danno era stato solo tamponato, non risolto alla radice.
Inoltre, durante il loro intervento, hanno anche rovinato diverse piastrelle del mio bagno. Sono molto insoddisfatto del lavoro svolto e della mancanza di professionalità.
assolutamente sconsigliati non dico altro perchè sarei commenti troppo pesanti per il lavoro che hanno fatto e che ho dovuto rifare con altra azienda
Sconsiglio vivamente questa ditta a chiunque cerchi un servizio onesto e prezzi ragionevoli. Ho avuto un'esperienza estremamente deludente, riscontrando costi a mio parere fuori dal normale e ingiustificati.
Nello specifico, per la sostituzione di un miscelatore del lavello, mi sono stati chiesti 500 euro, una cifra che ritengo del tutto spropositata. Comprendo che un intervento d'urgenza possa avere un costo maggiore, ma questo prezzo va ben oltre qualsiasi ragionevole aspettativa.
La gente lavora sodo per guadagnarsi uno stipendio normale, e trovo inaccettabile tentare di "derubare" i clienti con tariffe così esorbitanti. È fondamentale che le aziende operino con trasparenza e rispetto per chi lavora onestamente.
Considero questo un esempio lampante di come non si dovrebbe trattare un cliente. Spero che la mia recensione possa essere d'aiuto ad altri per evitare spiacevoli sorprese.
Giuliano hai fatto capire bene, cosa sono questi ragazzi e come lavorano... Almeno qualcuno che scrive bene e faccia capire in modo chiaro quello che fanno ai clienti... Piacere Alessandro
Ho chiesto la sostituzione del miscelatore del lavandino del bagno. Il risultato è stato un miscelatore montato storto e con una perdita d'acqua quasi subito dopo l'intervento. Oltre al danno, la beffa: il prezzo richiesto era spropositato per un lavoro così mal eseguito. Non lo richiamerò mai più.