Recensioni MDA INNOVATIVE SYSTEM

3/5
3/5
sulla base di 150 valutazioni
298 recensioni in totale
5
49%
4
0%
3
0%
2
1%
1
50%
  Torino
CORSO POTENZA 196
3/5
3/5
sulla base di 150 valutazioni
298 recensioni in totale
5
49%
4
0%
3
0%
2
1%
1
50%
Stai visualizzando la pagina delle 5 recensioni di MDA INNOVATIVE SYSTEM. Per vedere le ultime recensioni, vai alla pagina principale di Profilo aziendale.
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
-
Altro
Data di svolgimento 04-06-2025
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
nick rimosso
Data di svolgimento 04-06-2025

Lo sanno anche i muri che sono tutte recensioni false le tue, lo so molto bene perché le cose che scrivono non combaciano con quello che facciamo
Basterebbe mettere nome e cognome per capire se sono reali ma tu non puoi perché le fai il mattino e la sera
Sono tutte a pochi minuti di differenza e continui con la tua battaglia inutile
Io lavoro e guadagno, tu invece continui a giocare su internet e a non capire nulla
Ahahahah

Giovanna
Data di svolgimento 04-06-2025

Scusami nick rimosso, intanto parli tanto ma tu il nome e cognome non lo metti questa ditta è in anonimato non sappiamo nulla di voi, sei venuto a casa mia forse non ricordi ma ci siamo conosciuti. Perche quando Alessandro ti chiede la fattura non rispondi? perchè se sei così tanto pulito non gli dai questa fattura che continua a chiederti?

Calogero
Altro
Data di svolgimento 04-06-2025

Ho letto innumerevoli recensioni che denunciano lo stesso modus operandi: non solo cifre esorbitanti, ma anche la mancanza sistematica di rilascio di fattura. Mentre altri utenti potrebbero limitarsi a un resoconto minimo, ritengo fondamentale fornire un quadro completo di queste pratiche scorrette per avvertire il maggior numero possibile di persone.

Ernesto77
Altro
Data di svolgimento 30-05-2025

Ho avuto purtroppo un'esperienza estremamente deludente con un servizio di pronto intervento, che ricalca esattamente quanto già segnalato da altri utenti. È inaccettabile che servizi essenziali come il pronto intervento si affidino a ditte con queste modalità operative.
Contattato il servizio per un'emergenza, i tecnici si sono presentati a casa mia in mia assenza, trovando solo mia madre di 75 anni. Dopo un intervento della durata di circa mezz'ora, hanno presentato un conto esorbitante di 470 euro. Mia madre, trovandosi sola e in difficoltà, ha purtroppo pagato l'intera cifra.
Questa situazione è inaccettabile. Non solo il costo è sproporzionato per il tipo di intervento e la tempistica, ma la mancanza di trasparenza e l'approfittarsi di una persona anziana e vulnerabile sono comportamenti gravissimi. Sconsiglio vivamente di affidarsi a questa ditta per qualsiasi necessità di pronto intervento. È fondamentale che tali servizi operino con correttezza, chiarezza e rispetto per il cliente.

Miele67
Altro
Data di svolgimento 29-05-2025

C'era una perdita sotto il lavello del bagno. Questo idraulico è venuto, ha stretto qualcosa e ha detto che era a posto. Due giorni dopo, la perdita è tornata e più forte di prima. Non sa mettere un tubo come si deve.

Mario
Altro
Data di svolgimento 21-05-2025

Lo scaldabagno non scaldava l'acqua. L'idraulico è venuto, ha guardato un po' e ha detto che era da cambiare tutto. Mi ha chiesto un sacco di soldi per un pezzo che poi un mio amico, quello bravo, ha sostituito con due lire.

Luciana
Altro
Data di svolgimento 18-05-2025

La mia esperienza con il servizio di pronto intervento per la caldaia è stata estremamente deludente e frustrante. A seguito di una chiamata al pronto intervento, mi sono stati inviati due tecnici che si sono dimostrati non solo scortesi, ma anche incompetenti.

Hanno impiegato circa due ore per tentare di riparare la caldaia, ma alla fine il lavoro è rimasto incompleto. Mi è stato detto che mancava un pezzo e che avrebbero dovuto tornare il giorno successivo per finire l'intervento. La situazione si è ulteriormente aggravata quando mi è stato chiesto di pagare l'intero importo di 650 euro prima che il lavoro fosse completato.

A distanza di due settimane, la ditta è diventata irreperibile: non rispondono più al telefono e il "pronto intervento" iniziale si limita a dirmi di richiamare. Mi ritrovo con una caldaia non funzionante, l'intero importo pagato e senza alcuna assistenza o soluzione.

Questa è stata una totale mancanza di professionalità e serietà. Sconsiglio vivamente di affidarsi a questo servizio.

Gemma23
Altro
Data di svolgimento 12-05-2025

L'appuntamento era fissato per le 10 del mattino, ma il tecnico si è presentato solo alle 12:30, senza alcun preavviso o telefonata per giustificare il ritardo. Ho dovuto riorganizzare tutti i miei impegni della mattinata, perdendo ore preziose di lavoro. Un'organizzazione pessima e una totale mancanza di rispetto per il tempo del cliente. Prezzi fuori dalla norma!!!!

Calogero
Altro
Data di svolgimento 06-05-2025

Durante la riparazione di un tubo sotto il lavello, l'idraulico ha accidentalmente rotto una piastrella del pavimento del bagno. Mi aspettavo che si offrisse di rimpiazzarla o almeno di coprire i costi di riparazione, invece ha liquidato la questione come un "incidente" senza assumersi alcuna responsabilità. Un danno extra che non era previsto.

Fulvio
Altro
Data di svolgimento 01-05-2025

Il tecnico è intervenuto per una perdita dal lavello della cucina, ma a distanza di pochi giorni la perdita è ricomparsa, se non peggio. Ho dovuto richiamare un altro idraulico che ha individuato un lavoro superficiale e affrettato. Completamente insoddisfatto del risultato e del fatto di aver sprecato tempo e denaro.

Sandro72
Altro
Data di svolgimento 29-05-2025

Sono rimasto estremamente sorpreso da quante persone si sono lamentate su questo sito, ed io sono qui per lo stesso motivo, preventivi esorbitanti non sono chiari...

Luca56
Altro
Data di svolgimento 14-05-2025

Da evitare consiglio!!! queste persone non sono idonee per fare questo lavoro, a me hanno creato solo danni gravi e ho dovuto spendere altri soldi per sistemare il danno.

Massimo
Altro
Data di svolgimento 29-05-2025

Ridatemi i miei soldi vergogniatevi, telefono staccato non riesco più a contattarli...

AntonioM
Altro
Data di svolgimento 30-05-2025

Sono profondamente insoddisfatto dell'intervento idraulico che ho ricevuto. Il costo finale è stato francamente esagerato, totalmente sproporzionato rispetto alla portata del problema risolto e al tempo impiegato.

Mimmo
Altro
Data di svolgimento 29-05-2025

Sono rimasto a dir poco esterrefatto dal costo del servizio ricevuto. Ho richiesto l'intervento di un idraulico per sostituire un tubo esterno, un lavoro che non richiedeva alcun tipo di opera muraria o particolari complessità. L'intervento è durato meno di un'ora, eppure mi è stata presentata una fattura di ben 500 euro.
Trovo questa cifra completamente ingiustificata e sproporzionata per un lavoro così semplice e rapido. È evidente che si sia approfittato della situazione per imporre un costo esorbitante, senza alcuna trasparenza o giustificazione economica. Un tale ricarico è inaccettabile e dimostra una totale mancanza di onestà professionale.

Francesca
Altro
Data di svolgimento 20-05-2025

Assolutamente da evitare!
Idraulici incompetenti e costi esagerati. Se vi chiamano dal pronto intervento, chiedete il nome della ditta. Se sono loro, mandateli via!

Omar48
Altro
Data di svolgimento 26-05-2025

Cari signori e signore, vi voglio raccontare una cosa che mi è successa. Ho avuto un problema con l'acqua in casa e ho chiamato quelli del pronto intervento. Purtroppo, mi sono capitati questi idraulici e, credetemi, è stata una brutta esperienza.
Non sono stati capaci di sistemare le cose per bene, anzi, mi è sembrato che facessero più danni che altro. E quando è arrivato il momento di pagare... mamma mia! Mi hanno chiesto tanti, tanti soldi, per un lavoro che non mi ha soddisfatto per niente. Mi sono sentito un po' imbrogliato, ecco.
Quindi, il mio consiglio, da persona che ne ha viste un po': se vi capita di aver bisogno dell'idraulico d'urgenza, chiedete sempre il nome della ditta prima che vengano. E se per caso sono questi, ditegli che non vi servono più. Cercate qualcun altro, fidatevi.

Sonia
Altro
Data di svolgimento 30-05-2025

Ho avuto un'esperienza assolutamente disastrosa con questa azienda, che purtroppo ricalca fedelmente le numerose recensioni negative che ho letto. Hanno concordato di sostituire un lavello a casa mia e, dopo aver pagato l'intero importo in anticipo, mi hanno promesso di tornare il giorno seguente per completare il lavoro.
Sono semplicemente spariti. Ho provato a contattarli innumerevoli volte, ma hanno bloccato il mio numero, rendendo impossibile ogni comunicazione. Questa non è solo incompetenza, ma una vera e propria (cancellato dall'amministratore)
Ho contattato i Carabinieri, che mi hanno consigliato di sporgere (cancellato dall'amministratore) È inaccettabile che debba affrontare ulteriori costi e complicazioni legali (una (cancellato dall'amministratore) mi costerebbe più dei 400 euro già pagati) per una loro disonestà palese.
Sconsiglio vivamente a chiunque di affidarsi a questi individui. Sono disonesti e inaffidabili. State alla larga!

Antonio
Altro
Data di svolgimento 01-06-2025

Questa mattina mentre sistemato degli scaffali ho bucato un tubo con il trapano, ho cercato su internet qualcuno di reperibile la domenica e dopo mezz'ora sono arrivati e in 2 ore hanno sistemato tutto
Positivo

Lucio
Altro
Data di svolgimento 14-05-2025

Pessima esperienza! Hanno impiegato ore per riparare una semplice perdita al rubinetto della cucina e, dopo pochi giorni, ha iniziato a perdere di nuovo. Ho speso il doppio tra la prima chiamata e la seconda per un lavoro fatto male. Non li chiamerò mai più.

Giovanni
Altro
Data di svolgimento 26-05-2025

Avevo bisogno di sistemare un antifurto e tramite un call center (direct24) sono stato messo in contatto con Andrea il titolare che mi ha risolto il problema in un giorno
Soddisfatto

Tonyno
Altro
Data di svolgimento 18-05-2025

Ho avuto la pessima idea di contattare questa ditta per un'urgenza e l'esperienza è stata un incubo a livello di costi. Per un'ora di lavoro scarsa, mi hanno presentato un conto di 500 euro, giustificando la cifra con il "pronto intervento". Questo non è un pronto intervento, è una rapina! È inaccettabile pagare cifre simili per un servizio così breve, anche in caso di emergenza. Sconsiglio vivamente di chiamarli se non volete ritrovarvi con una fattura esagerata e ingiustificata. Ci sono sicuramente alternative più oneste e trasparenti sul mercato.

Simone
Altro
Data di svolgimento 28-05-2025

Credo che siano famosi per i prezzi esagerati, se leggevo prima le recensioni non li avrei mai contattati, farò anche io una telefonata alla finanza non avendomi rilasciato nulla del lavoro svolto.

Carlo
Altro
Data di svolgimento 20-05-2025

Ho ingaggiato questa ditta per un'operazione che ritenevo piuttosto semplice: la sostituzione del miscelatore della vasca. Sebbene il lavoro sia stato eseguito correttamente e senza intoppi, sono rimasto sbalordito dai prezzi esorbitanti. Per un intervento così banale, il costo mi è sembrato totalmente sproporzionato e, francamente, una vera e propria (cancellato dall'amministratore) È davvero deludente sentirsi presi in giro per un servizio che dovrebbe essere standard.

Carmen
Altro
Data di svolgimento 13-05-2025

Il lavoro tecnico è stato svolto e sembra funzionare, ma l'esperienza complessiva è stata estremamente deludente. Il personale non ha fornito nessuna spiegazione sul lavoro che stava eseguendo, lasciandomi completamente all'oscuro. La cosa più grave, tuttavia, è il prezzo finale, che ritengo assolutamente sproporzionato e non giustificato dal servizio ricevuto. Sconsigliato per la mancanza di trasparenza e la scarsa correttezza economica.

Sergio
Altro
Data di svolgimento 26-05-2025

Pessimo servizio e incompetenza - Una delusione totale!
Ho avuto un'esperienza a dir poco disastrosa con questa ditta MDA. Quello che doveva essere un lavoro semplice si è trasformato in una vera e propria tragedia, un calvario che mi ha lasciato profondamente insoddisfatto e frustrato.
Ho pagato un occhio della testa per un servizio che si è rivelato di una incompetenza sconcertante. È inaccettabile che un'azienda si faccia pagare così tanto per fornire un risultato così scadente e problematico. Mi sento (cancellato dall'amministratore) e scontento.

iolanda
Altro
Data di svolgimento 26-05-2025

ottima esperienza, mi hanno fatto un piccolo lavoretto in casa ma sono rimasta soddisfatta, mi hanno chiesto di mettere una recensione e sono qui a scrivere

Luigi
Altro
Data di svolgimento 23-05-2025

Incompetenza e Rimpianto
Difficile trovare parole positive per descrivere il servizio ricevuto. La qualità del lavoro di questi idraulici è stata a dir poco scadente, al punto da farmi rimpiangere amaramente di non essermi cimentato io stesso nella riparazione. L'impressione è di totale incompetenza e superficialità. Non riesco a capire come possano operare in questo modo. Se cercate professionalità, guardate altrove

Tommaso
Altro
Data di svolgimento 25-05-2025

Da me hanno lavorato bene e pagato il giusto secondo me
Esperienza positiva niente da sire

Giorgia
Altro
Data di svolgimento 22-05-2025

Ho avuto un'esperienza terribile con un sedicente idraulico che si è presentato dicendo di voler risolvere un problema di perdita. Dopo aver speso una cifra assurda, il problema non solo non è stato risolto, ma mi ritrovo con la perdita ancora attiva e l'acqua che si infiltra nel muro. Ha proposto soluzioni superficiali come la chiusura dell'acqua del palazzo e la sostituzione di un pezzo esterno, ma il danno è ben più grave. State attenti a chi vi affidate per evitare truffe e lavori fatti male.

nick rimosso
Altro
Data di svolgimento 21-05-2025

Chiamati per uno spurgo nel bagno, finalmente dopo 4 tecnici loro hanno sistemato

1...3467