Recensioni MDA INNOVATIVE SYSTEM

3/5
3/5
sulla base di 149 valutazioni
296 recensioni in totale
5
49%
4
0%
3
0%
2
1%
1
50%
  Torino
CORSO POTENZA 196
3/5
3/5
sulla base di 149 valutazioni
296 recensioni in totale
5
49%
4
0%
3
0%
2
1%
1
50%
Stai visualizzando la pagina delle 6 recensioni di MDA INNOVATIVE SYSTEM. Per vedere le ultime recensioni, vai alla pagina principale di Profilo aziendale.
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Laura
Altro
Data di svolgimento 20-05-2025

Se solo avessi letto le recensioni prima! Ho commesso l'errore di chiamarli per un semplice cambio di guarnizione e mi sono ritrovata a perdere tempo e denaro. Hanno risolto il problema iniziale con estrema difficoltà, ma la cosa peggiore è che continuavano a insistere su altri pezzi da sostituire, chiaramente non necessari. Il risultato? Un conto finale di 400 euro per un lavoro che ne valeva una frazione. Un'esperienza davvero deludente e disonesta. Sconsigliatissimi!"

MammaLucia
Altro
Data di svolgimento 17-05-2025

Inaccettabile! Questo idraulico ha lasciato la mia casa in condizioni pietose: acqua e calcina ovunque sul pavimento, senza la minima cura di pulire dopo aver finito. È incredibile che non si siano nemmeno degnati di spazzare. Aggiungiamo a questo dei prezzi esorbitanti per un servizio così scadente. Sono estremamente deluso e sconsiglio vivamente di affidarsi a loro.

Tonino
Altro
Data di svolgimento 07-05-2025

Mi trovo a scrivere questa recensione con profonda delusione e frustrazione. Ho contattato MDA INNOVATIVE SYSTEM, per l'installazione di un nuovo impianto caldaia, un intervento per il quale ho sborsato ben 550 euro. Purtroppo, l'esperienza si è rivelata un vero incubo. Poco dopo il loro intervento, l'impianto ha iniziato a dare problemi, segno evidente che qualcosa non andava. La causa? Un pezzo sbagliato montato durante l'installazione. È inaccettabile che un professionista commetta un errore così grossolano, specialmente per un lavoro così delicato e costoso.
Ho dovuto richiamare un altro idraulico per risolvere il problema, sostenendo ulteriori costi e perdendo tempo prezioso. Questo non solo dimostra una mancanza di professionalità e competenza da parte di di questi idraulici alle peime armi, ma anche una totale disattenzione per la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio offerto.

Claudio
Altro
Data di svolgimento 19-05-2025

Ho contattato questo idraulico per la sostituzione del lavello del bagno. Purtroppo, devo dire che il lavoro svolto non è stato competente. Nonostante l'intervento, il lavello continua a gocciolare, causando un continuo spreco d'acqua e un notevole fastidio. Ho provato a ricontattare l'idraulico, ma la situazione non è stata risolta. Sconsiglio vivamente questo professionista per la mancanza di competenza e la mancata risoluzione del problema. Un vero disservizio.

Lucia
Candidato
Data di svolgimento 18-05-2025

Incredibile come questa ditta sia ancora operativa, considerando la valanga di recensioni negative che li precede! Prima di chiamarli, ingenuamente, ho dato un'occhiata ai feedback online e avrei dovuto ascoltare ogni singola parola di avvertimento. Purtroppo, la necessità urgente mi ha spinto a contattarli lo stesso, e ora me ne pento amaramente.

Tutto ciò che di negativo si dice nelle altre recensioni è assolutamente vero e confermato dalla mia pessima esperienza. Incompetenza, prezzi folli, ritardi ingiustificati, scortesia e, nel mio caso, anche un lavoro eseguito in maniera dannosa che ha peggiorato la situazione iniziale.

Francesco
Altro
Data di svolgimento 16-05-2025

Mi sono trovato bene con loro, hanno risolto il mio problema elettrico nel garage e li chiamerò sicuramente per altri lavori

Sergio
Altro
Data di svolgimento 09-05-2025

Preparate il portafoglio! Ho avuto bisogno di una semplice riparazione allo scarico del water e mi sono trovato a pagare una cifra che definire esorbitante è un eufemismo. Il preventivo iniziale era già alto, ma il conto finale ha superato ogni mia più pessimistica aspettativa, con voci di spesa che mi sono sembrate totalmente ingiustificate per la natura del lavoro svolto.

Ho chiesto spiegazioni dettagliate sui costi, ma le risposte sono state vaghe e poco convincenti, lasciandomi l'amaro in bocca di chi si è sentito chiaramente "spennato". Ho avuto la netta sensazione che i prezzi siano gonfiati a dismisura, approfittando della necessità del cliente.

Se cercate un idraulico onesto con tariffe ragionevoli, state alla larga da questa ditta. I loro prezzi sono assolutamente fuori mercato e non giustificano minimamente la qualità del servizio offerto. Mi sono sentito derubato e non li contatterò mai più.

Antonio
Altro
Data di svolgimento 07-05-2025

Non sono rimasto particolarmente soddisfatto del servizio ricevuto. Ho contattato questa ditta per una riparazione al lavandino e, sebbene l'intervento sia stato completato, ho riscontrato alcune criticità.

Innanzitutto, i tempi di attesa sono stati un po' lunghi, considerando l'urgenza che avevo segnalato. Inoltre, durante l'esecuzione del lavoro, ho notato una certa superficialità e poca attenzione ai dettagli, con qualche residuo di materiale lasciato in giro.

Il costo finale è risultato leggermente superiore a quanto mi aspettassi, anche se in linea con altri preventivi che avevo ricevuto. Tuttavia, ho dovuto insistere un po' per ottenere una fattura dettagliata, il che non mi ha fatto una buona impressione in termini di trasparenza.

In definitiva, il problema è stato risolto, ma l'esperienza complessiva non è stata eccezionale. Probabilmente cercherò alternative per futuri lavori idraulici. Un servizio nella media, senza infamia e senza lode.

Simona
Altro
Data di svolgimento 12-05-2025

Avevo una semplice perdita al rubinetto e ora mi ritrovo con un allagamento costante a causa di un raccordo montato in modo completamente errato. Le piastrelle sono state scheggiate durante l'intervento e, ciliegina sulla torta, hanno lasciato un caos indescrivibile, con attrezzi sparsi ovunque e residui di materiali dappertutto.

-
Altro
Data di svolgimento 17-05-2025
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Alessandro

Che bravi che sono sti ragazzi, tutto fare... Al mercato c'è posto... Andate a vendere il pesce...

Francesco chiede informazioni sui servizi

Perché non fate le fatture? Siete una ditta grande dovete farle non potete (cancellato dall'amministratore)

Lorenzo
Altro
Data di svolgimento 10-02-2025

Pessimo servizio, ho contattato il pronto intervento e mi hanno mandato a casa questi incapaci. Ho dovuto chiamare un altro per sistemare il guasto. Doppio costo.

Antonio
Altro
Data di svolgimento 12-03-2025

Sono davvero dispiaciuto a fare questa pessima recensione, ma questa ditta non ha scrupoli a chiedere cifre esorbitanti per un guasto alla caldaia. 450 euro per un cambio di un tubo. Io non ne capisco ma ho fatto venire un conoscente che non ricordavo di avere, mi ha detto che quel tubo per la sostituzione mi sarebbe costato circa 120 euro. Mai più oltretutto senza fattura.

-
Altro
Data di svolgimento 18-05-2025
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Alessandro
Data di svolgimento 18-05-2025

Prima che io scrivessi la mia recensione negativa riguardo a questa ditta... Nessuno aveva mai scritto recensioni... Erano dei fantasmi... Ora guarda caso ogni giorno spunta una recensione positiva... Su questo sito non c'è il controllo delle recensioni quindi mettono loro stessi recensioni positive... Per chi legge questo messaggio, a fine lavoro chiedete fattura e se la somma richiesta non vi torna chiamate un idraulico di fiducia... Perché i prezzi non sono normali...

-
Altro
Data di svolgimento 12-05-2025
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Luigi
Data di svolgimento 17-05-2025

Son contento per te, da parte mia nemmeno se fossero gli unici idraulici a sto mondo li chiamerei... Userei i tutorial di YouTube...

Giorgia

Perché sconsigli così fortemente questa azienda? Hai avuto qualche problema specifico con loro?

Luigi
Data di svolgimento 18-05-2025

Mi sembra che non solo io ha avuto dei problemi con questa ditta... Buongiorno

giorgio
Data di svolgimento 18-05-2025

sono un ex dipendente e ti posso dire soltanto che vedevo almeno 50 nuovi clienti tutti i mesi con il discorso del pronto intervento quindi ogni tanto ci sta qualche problema con dei clienti, bisognerebbe sempre ascoltare le versioni di entrambi ma ovviamente su 50 che si sono trovati bene e non scrivono recensioni basta quell unica recensione negativa a far pensare male di un azienda
anche i ristorante stellati hanno recensione negative ma lavorano e incassano da anni come fa questa azienda
ci sono poi 4/5 persone qui che hanno dato recensioni negative e se pensiamo che ogni mese hanno a che fare con 50 nuovi clienti è praticamente come una goccia nel mare

Sabrina
Data di svolgimento 18-05-2025

Non credo funzioni così sai? Educazione è fondamentale, e anche qualche anno in più di esperienza non farebbe male. Vi consiglio di cambiare metodo di lavorare e assumere gente competente. Poi non siete nemmeno economici.

Sabrina
Data di svolgimento 18-05-2025

600 euro un ora di lavoro. Ragazzi siete folli. Tantissimi auguri ai vostri clienti. Da me non siete più invitati, mi è bastata una volta.

Alessandro

Sono recensioni false ecco perché non sodo d'accordo...

Martina

La situazione è davvero frustrante. È stato fatto un tentativo per recuperare gli affitti arretrati? Ci si aspetta un aiuto per le spese di ristrutturazione, considerando le circostanze?

Alessandro
Altro
Data di svolgimento 17-05-2025

Come vedete le recensioni possono metterle chiunque cambiando solo il nome... Non c'è bisogno di una mail... Quindi sono loro stessi che mettono recensioni positive...

-
Altro
Data di svolgimento 15-05-2025
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Alessandro

La recensione di questa persona non è reale... Vi assicuro queste persone sono molto(cancellato dall'amministratore)...

Alessandro
Altro
Data di svolgimento 01-05-2025

Non rilasciano Fatt... E chiedono delle cifre esorbitanti 20 minuti di lavoro svolto 300 euro... Non fidatevi di questa ditta state alla larga...

-
Altro
Data di svolgimento 14-05-2025
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Alessandro

Caspita due recensioni quasi nella stessa ora... Che coincidenza... Vi rendete conto che sono loro stessi che mettono le recensioni?

-
Altro
Data di svolgimento 14-05-2025
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Alessandro

Vi posso assicurare che non sanno nemmeno cos'è una caldaia.... Voi siete sicuramente Amici

Paolo
Data di svolgimento 15-05-2025

Alessandro ho visto le tue recensioni e ho capito che la tua esperienza è stata negativa ma per questio non devi continuare a commentare ogni recensione positiva
Se hai avuti problemi ci sono le sedi opportune non di certo scrivere qua che non serve a nulla
Anche il folletto non piace a tutti e viene criticato per farti un esempio ma a me piace per dire

Alessandro

Io continuo perché ancora non mi è stata data la fattura del lavoro svolto... Lavorano in (cancellato dall'amministratore)...

Alessandro

Questo signore che si chiama (cancellato dall'amministratore) sta continuando a minacciarmi... Dicendomi che mi (cancellato dall'amministratore)... Immaginate voi che assurdità...

-
Altro
Data di svolgimento 12-05-2025
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Alessandro

Questo è il secondo amico...

Alessandro

Non fatevi (cancellato dall'amministratore)da questa unica recensione positiva... Ci sono mille idraulici... Chiamami un altro FIDATEVI...

Anna siccardi
Altro
Data di svolgimento 05-05-2025

Hanno sostituito tutte le caldaie nel nostro condominio e posso dire che persone così non le vedevo da anni
Puliti, veloci e professionali
Si fanno pagare ma la qualità è davvero alta
Consigliati

susanna gabetti
Altro
Data di svolgimento 11-05-2025

avevo bisogno di un elettricista per un corto circuito in casa e cercando su internet un call center mi ha messo in contatto con questa azienda
mi hanno subito risolto il problema alle 2 di notte
ho pagato 500 euro ma credo che alle 2 di notte lavorare 3 ore per sistemare un problema con le torce in mano non siano da tutti
ho salvato la roba nel freeezer almeno

Irene

500 euro per tre ore di lavoro sembra eccessivo, anche considerando l'orario notturno. Sono certi che non esistano altre opzioni più economiche che offrono lo stesso livello di servizio?

riccardo
Data di svolgimento 15-05-2025

500 euro compresa iva, materiale, chiamata e manodopera alle 2 di notte le sembra tanto? sa cosa vuol dire avere un servizio di questo genere in 30 minuti e dei costi che ci sono per far stare in piedi tutto? ecco si informi provi lei a farlo anche solo 1 settimana e poi ne riparliamo
tutti bravi a puntare il dito senza sapere nulla

Alessandro
Data di svolgimento 19-05-2025

Questa non credo sia una recensione reale... Con 500 euro riempiva due frighi di roba... Stiamo parlando di 500 euro sta scherzando spero...

Giovanna
Altro
Data di svolgimento 03-05-2025

Ci hanno mandato questa ditta per la sistemazione di una porta . Li stiamo denunciando. Non emettono fattura, quindi la guardia di finanza dovrebbe fare un accertamento e soprattutto sono poco professionali. Aveva detto che sarebbe venuto a sistemare un lavoro che nn ha saputo concludere e non è mai tornato. Mentre i soldi li ha presi.

aurora

Hai provato a contattare un altro tecnico per risolvere il problema iniziale con la porta?

Alessandro

Questi (cancellato dall'amministratore)non emettono fattura stessa cosa a me, anche con pagamento tramite pos... Assurdo...

Giocanni
Altro
Data di svolgimento 12-03-2025

Sconsiglio vivamente di rivolgersi a questa ditta. Si sono presentati come idraulici esperti, ma si sono rivelati tutt'altro. Il lavoro svolto è stato pessimo, pieno di errori e imprecisioni, e ho dovuto chiamare un vero professionista per sistemare i danni. Inoltre, il prezzo richiesto è stato assolutamente esagerato e non giustificato dalla qualità del servizio. Mi sono sentito (cancellato dall'amministratore) e deluso. Non fidatevi di questi (cancellato dall'amministratore)idraulici!"

Altro
Data di svolgimento 12-03-2025

Nonostante i miei ripetuti solleciti, i fornitori non hanno emesso la fattura per il servizio prestato. Ritengo che tale omissione possa indicare un'irregolarità fiscale, come l'assenza di partita IVA o l'esercizio di attività (cancellato dall'amministratore). Ho già segnalato l'accaduto alle autorità competenti e confido che verranno prese le opportune misure.

Altro
Data di svolgimento 27-02-2025

"Sono venuti a casa mia per cambiare il tappo del bidet: 10 minuti di lavoro, poi sono spariti per due ore (a mangiare caviale e ostriche al ristorante, a quanto pare) e infine sono tornati per altri 10 minuti. Totale: 20 minuti di lavoro effettivo, per una fattura di 320 euro che non ho ancora ricevuto. Sono curioso di vedere cosa scriveranno sulla fattura, se mai la faranno."

debora

Come sono giustificati i costi elevati per una visita così breve? Hanno dato spiegazioni in merito?

Data di svolgimento 03-03-2025

Nessuna spiegazione per il momento sto ancora aspettando la fattura... che di legge dicono che hanno 14 giorni... vi farò sapere pubblicherò tutto... vediamo se metteranno anche le ore in cui sono andati a mangiare... mai avuto problemi di questo genere... ma non sono furbi sono a dir poco fessi... passeranno i guai...

Jessica

È stata attivata qualche forma di garanzia per coprire le spese dovute ai difetti di installazione?

Altro
Data di svolgimento 24-02-2025

Spero che le persone prima di contattarvi leggano le recensioni, anziani state attenti se chiamate loro vi portano via la pensione per un intervento di 10 minuti...

Diego
Data di svolgimento 25-02-2025

Sei già stato denunciato per minacce e aggressione
Tutto quello che fai è inutile perché sappiamo come lavorano i ragazzi e sono 20 anni che lo fanno bene
Ti assumerai le tue responsabilità stai tranquillo

Data di svolgimento 25-02-2025

Hai fatto bene... bisogna finirla di fregare le persone anziane,sarò io davanti al giudice a prendere le difese di queste persone... 320 euro un click clock del bidè.... voi siete fuori completamente hahahahaha

Data di svolgimento 25-02-2025

A me nessuno mi ha detto che gli devo fare i P... ricordalo... oltretutto dopo avermi fregato 320 euro... malati...

Marina

Quali problemi hai riscontrato in particolare con i loro servizi? Ci sono stati problemi di comunicazione o ritardi?

Altro
Data di svolgimento 26-02-2025

Sono venuti in casa ... 20 minuti di lavoro sostituito il tappo del bidè e ci hanno chiesto 320 euro... ovvio io non ero li al momento del pagamento ma c'era mia madre di 80 anni... altrimenti avrei chiamato subito le forze dell'ordine...

Data di svolgimento 26-02-2025

Al posto di parlare di cavolate... sto ancora aspettando la fattura.... cmq io non sono un idraulico che vuole rubarti il lavoro,sono un privato che è stato derubato da voi... ora aspetto sta fattura di 320 euro 20 minuti di lavoro... grazie

Data di svolgimento 26-02-2025

Io non mi sto nascondendo la mia mail ha nome e cognome... quelli che sono venuti in casa mia non si sono presentati, per sapere chi eravate ho dovuto parlare con il pronto intervento... chi sono venuti da me in casa chi mi avete mandato? Consiglio a tutti prima di fare entrare qualcuno fatevi dire chi sono con tanto di cartellino... questi mi hanno detto tutto quello che hanno voluto al telefono pensando di passarla liscia... invece eccomi qui... tutti devono sapere chi siete e come lavorate e quanto vi fate pagare... fossi l'unico posso capire... ma qui c'è un sacco di gente che si è lame tata per il costo eccessivo e il lavoro da cani....

Elena

Quali misure state considerando per assicurarvi che simili episodi non si ripetano in futuro, in particolare con gli anziani?

Intervento per pedita gas
Data di svolgimento 23-06-2025

All'inizio sembrava che andasse tutto bene. Ho speso con fattura € 652,70 per l'intervento che a detta del
Signor Barale non era niente, solo una valvola da stringere vicino al contatore.
I problemi sono nati perchè questo signore non ha compilato i moduli lasciati come doveva+la camerale e quando
è uscito il tecnico per sbloccare il gas non trovando quello che doveva avere se ne andato. E' da lunedì che è
stato fatto l'intervento. oggi è giovedì e solo questa mattina il Signor Barale si è deciso di mandare quanto
doveva consegnarmi lunedì. Sono ancora senza il gas e oggi arriva la mia nipotina di 4 anni. Nadia Zanolla
Esperienza molto negativa.

SEGUE. INTERVENTO PER PERDITA GAS 26.06.25
Data di svolgimento 27-06-2025

OGGI 27 GIUGNO E' VENUTO IL TECNICO PER TOGLIERE IL SIGILLO AL CONTATORE VICINO DOVE C'ERA LA PERDITA. RISULTATO CHE LA PERDITA E' ANCORA LI DOVE ERA PRIMA (UN PICOLO FORO SUL TUBO CHE
VA DAL CONTATORE AL MURO CHE DEVE ESSERE CAMBIATO) RISULTATO:NIENTE GAS ABBIAMO TELEFONATO MA LUI IL BARALE DIEGO AMMINISTRATORE DELLA MDA INNOVATIVE SYSTEM SRL NON SI
FA TROVARE. ORA DEVO CERCARE UN'ALTRO IDRAULICO URGENTEMENTE. HA PRESENTATO ALLE 12 DI OGGI (cancellato dall'amministratore) PER (cancellato dall'amministratore) NEI CONFRONTI DI QUESTA SOCIETA' NADIA ZANOLLA

X LA PIATTAFORMA NON CI SONO PAROLE OFFENSIVE!

Alessandro
Data di svolgimento 07-07-2025

Se dopo 20 anni fanno ancora ste cazzate... Figuriamoci come lavoravano 10 anni fa... Siete da rinchiudere... Una ditta di scarponari.... Vergogna

Antonella
Altro
Data di svolgimento 24-01-2025

La mia inquilina ha chiamato questa ditta per una tubatura intasata.
L'intervento è durato meno di un'ora visto che è stato sufficiente soffiare aria nel tubo.
450,00 Euro.
Mai vista una cosa del genere.
Ho anche scritto alla ditta ma non ho mai ricevuto risposta.
Vergogna...

Nicolò

Hai già provato a contattarli tramite altri canali oltre alla email, come il telefono o una visita in loco? È valida ancora la garanzia per il servizio?

Data di svolgimento 24-02-2025

Ieri sera ho notato una perdita dal bidet. Non conoscendo idraulici di fiducia, ho contattato un servizio di pronto intervento che mi ha indirizzato alla ditta MDA Innovative System. Con mia sorpresa, i tecnici si sono presentati puntuali la mattina successiva. Dopo aver spiegato il problema e discusso brevemente, hanno iniziato a smontare il bidet. Hanno interrotto il lavoro chiudendo l'acqua e si sono allontanati per circa 40 minuti, causando notevole disagio, specialmente considerando la presenza di persone anziane di 80 anni in casa. Al loro ritorno, hanno installato il pezzo di ricambio in soli 10 minuti.
Successivamente, hanno notato una piccola perdita dal water e, dopo aver effettuato alcune manipolazioni, hanno dichiarato che l'intera cassetta del water doveva essere sostituita. Hanno quindi inviato mio fratello ad acquistare il pezzo necessario, mentre loro si recavano in un bar per mangiare, come ci hanno comunicato. Sono tornati dopo circa due ore e hanno installato la nuova cassetta in meno di 10 minuti, senza nemmeno praticare fori nel muro e lasciando il vecchio pomello di chiusura dell'acqua.
Al momento del pagamento, hanno richiesto 320 euro per circa 20 minuti di lavoro effettivo. Non mi è stata rilasciata alcuna fattura, e intendo approfondire la questione. Ritengo che il loro comportamento sia stato estremamente scorretto e disonesto.

Data di svolgimento 24-02-2025

Ma che garanzia, non ti rilasciano nemmeno la fattura... a me 320 senza fattura per cambiare il tappo click clock del bidè...

Elias

È possibile ottenere il dettaglio della fatturazione per il lavoro eseguito? Potrebbe aiutare a chiarire le spese.

Anonimo
Data di svolgimento 30-12-2024

Vi prego, non affidatevi a tale incompetenza. Fattura di 500 euro per 30 minuti di lavoro dove sono andati via senza stringere correttamente i tubi che avevano sostituito. Sono rimasta più di una settimana con una caldaia che perdeva acqua a casa della signora 95 enne che abitava nell’appartamento sotto a cui giustamente ho dovuto pagare i danni. Ho chiamato più volte il tecnologo che come da recensioni precedenti mi aveva fornito il suo numero privato che mi ha dato più volte appuntamento per aggiustare il suo danno per poi non presentarsi senza avvisare e facendomi perdere le giornate di lavoro. Oltre il danno la beffa. Mi ha poi bloccato il numero, come dichiarano altri utenti.

Marika

Ci sono state segnalazioni simili da parte di altri? Come avete gestito la situazione dopo i danni alla caldaia?

fra75
Data di svolgimento 09-11-2024

Non fidatevi di questa azienda anche io sono stato fregato 480.00 euro e venuto il tipo per un guasto
alla fine sto continuando a chiamare a chi mi a fatto i lavoro , è sto continuando a chiamare il numero di cellulare ,e ho inviato l'email e non rispondono. non fidatevi.

Andrea

So come è andata la vicenda e la signora dice solo cavolate perché sostiene di aver pagato tanto
Bisognerebbe denunciarla per quello che ha detto e scritto

sara

È possibile conoscere i dettagli delle spese per cui ha pagato 500 euro? E come potrebbe difendersi legalmente in questa situazione?

Data di svolgimento 24-02-2025

Loro non ti rilasciano niente... io ho chiesto fattura con su scritto quello che hanno fatto... ma ho ricevuto un 2 di picche... vedremo la finanza cosa mi consiglia... (cancellato dall'amministratore) la partita Iva... non è per i soldi ma almeno diamo un taglio a ste(cancellato dall'amministratore)

1...457