Recensioni MDA INNOVATIVE SYSTEM
Do una stella solo perché non posso darne 0!
STATE LONTANI DA QUESTA FINTA AZIENDA!!!
Esperienza a dir poco allucinante, prezzi esorbitanti a seguito di lavori che in realtà non sono mai stati fatti!
Più persone hanno avuto a che fare con loro, non uno che ne parli bene!
Hanno bloccato il numero pertanto non posso nemmeno più contattarli.
NON SONO DEI PROFESSIONISTI, ANZI...
Caldaia sabotata, intervento per la manutenzione da altra ditta che la trova completamente sporca da anni. Pressostato fumi Staccato il tubicino di silicone e messo nel tubo di espulsione fumi, invertito aspirazione e depressione pressostato fumi. Fatto fattura per sostituzione sensore accensione acqua calda sanitaria, rilevatore fiamma e accensione, membrana app pressione… Riescono ad inventare anche componenti non presenti all’interno della caldaia
Ottima esperienza davvero
I ragazzi sono stati bravi, puliti e anche il prezzo nella media su torino
Bravi
Tu sarai il cugino o parente di queste persone...
Le recensione negative sono di persone di aziende concorrenziali e sleali sicuramente, noi abbiamo fatto fare tanti lavori da loro, piccoli e grandi e ancora oggi vogliamo solo loro nei nostri cantieri e a casa nostra.
Hanno fatto tantissimi locali a torino, bellissimi e anche il rapporto con il privato e ottimo
Il titolare è una persona eccezionale e davvero ha due mani d'oro e una testa immensa
Consigliatissimi
Grande recensione quanto ti ha pagato per questo bene... fammi sapere la faccio anche io almeno mi rientrano i soldi che ho dato a loro... 320 euro per un click clock del bidè senza il miscelatore...
Sconsiglio questa ditta ...fate attenzione con chi parlate e cosa pagate
Ci ha dato il suo numero e ora ci ha bloccati
400 euro 50min di lavoro vergogna !
C'era un accordo scritto sui costi prima dell'inizio dei lavori? C'è possibilità di contestare la fattura?
Sconsiglio a chiunque di affidarsi a questa Ditta, la mia esperienza è stata a dir poco allucinante, non ho mai visto prezzi così elevati, aggiungo che il tecnico che ha effettuato l'intervento ( Non so se è il titolare o un dipendente , presumo titolare da come si è presentato) , è stato molto ambiguo, disonesto e scorretto , tra l'altro su diverse cose ha dimostrato incompetenza, e soprattutto tanta ma proprio tanta arroganza e maleducazione, ripeto e sottolineo che ho avuto modo di fare vedere il lavoro a quattro professionisti diversi che dal primo all' ultimo hanno dichiarato che il prezzo da me pagato è stato almeno quattro volte superiore al prezzo giusto, e quindi a chiunque si soffermi a visitare il sito di questa Ditta consiglio di affidarsi ad altre Aziende per non rischiare di fare la bruttissima esperienza che ho fatto io
Potresti fornire ulteriori dettagli sul lavoro svolto e sul motivo per cui ritieni che non sia stato eseguito correttamente?
per niente affidabili
Cosa pensi di questa società?