Recensioni MDA INNOVATIVE SYSTEM

3/5
3/5
sulla base di 149 valutazioni
296 recensioni in totale
5
49%
4
0%
3
0%
2
1%
1
50%
  Torino
CORSO POTENZA 196
3/5
3/5
sulla base di 149 valutazioni
296 recensioni in totale
5
49%
4
0%
3
0%
2
1%
1
50%
Stai visualizzando la pagina delle 2 recensioni di MDA INNOVATIVE SYSTEM. Per vedere le ultime recensioni, vai alla pagina principale di Profilo aziendale.
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Camilla56
Altro
Data di svolgimento 09-06-2026

​Siamo alle solite: in Italia sembra sempre che non funzioni nulla e si continua a dare spazio a questa gentaglia a discapito dei cittadini onesti. Questa ditta è da evitare assolutamente. Ti agganciano grazie alle belle parole del servizio clienti, ti fanno pagare cifre esagerate e poi, nel mio caso, hanno lasciato il lavoro completamente incompleto e sono spariti nel nulla, diventando irreperibili.
​Per quanto mi riguarda, è evidente che la pioggia di recensioni positive che si vede qui sia totalmente inventata, scritta ad arte dalla ditta stessa, da amici o da parenti per ingannare le persone. Non si spiega altrimenti come un servizio così pessimo possa avere voti alti.
​La piattaforma dovrebbe controllare nei minimi dettagli quello che sta succedendo su questa pagina e verificare l'autenticità dei profili, per evitare che altri clienti cadano in questa trappola. Io pretendo la restituzione immediata dei miei soldi per il lavoro mai finito. Statene alla larga!

Gianni
Altro

Sempre recensioni a distanza di pochi minuti come mai? Sono tutte false ecco il perché

Calogero
Altro
Data di svolgimento 04-05-2026

​Per quanto mi riguarda, è evidente che la maggior parte delle recensioni positive che si vedono qui siano totalmente inventate, scritte dalla ditta stessa o da parenti e amici per coprire la realtà. Non c'è altra spiegazione logica.
​Com'è possibile che una ditta che prende i soldi, lascia i lavori a metà e sparisce nel nulla abbia tutti questi voti alti? È una messinscena per agganciare le persone grazie alle bugie del servizio clienti.
​Il sito e i gestori di questa piattaforma dovrebbero controllare nei minimi dettagli quello che sta succedendo qui dentro. Permettere a certe ditte di pubblicare profili gonfiati significa essere complici di un servizio ingannevole. Fate le verifiche necessarie e ripulite questa pagina, perché la realtà è che qui la gente viene lasciata con i lavori incompiuti dopo aver pagato cifre esagerate!

Giannj
Altro

Altra recensione falsa

Sebastiano
Altro
Data di svolgimento 04-06-2026

​Questo non è solo un servizio scadente, questa è totale mancanza di serietà professionale. Hanno iniziato l'intervento, lo hanno lasciato completamente incompleto e poi sono letteralmente spariti nel nulla, diventando irreperibili e non finendo quello per cui sono stati pagati.
​Trovo vergognoso che una ditta si comporti in questo modo, lasciando un cliente con il lavoro a metà dopo aver incassato cifre esagerate grazie alle rassicurazioni del loro servizio clienti.

Giannj
Altro

Un altra recensione falsa

Ugo89
Altro
Data di svolgimento 15-06-2026

Ottimo lavoro a casa mia, esperienza top, puliti organizzati, preparati e con i prezzi giusti

Matilde
Altro
Data di svolgimento 15-06-2026

Consigliati, mi hanno riparato la caldaia con un intervento rapido e non troppo esoso
Sanno quello che fanno

Ivano
Altro
Data di svolgimento 11-06-2026

Esperienza positiva per una riparazione di una caldaia condominiale, lavoro eccellente e prezzo onesto

Oliver
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Sono un loro cliente affezionato e scrivo questa recensione a 5 stelle vera perché sono seri e competenti
Lasciate stare le recensione false

Giorgino
Altro
Data di svolgimento 15-06-2026

Do 5 stelle anche se ne vorrei dare 10
Consiglio i ragazzi perché davvero sanno fare il proprio mestiere

Umberto
Dipendente
Data di svolgimento 15-06-2026

Mi sono trovato bene con loro, tutte le recensioni negative che sono convinto le cancelleranno perché sono false e non rispecchiano la realtà

Saronno
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Ancora Alessandro che spara cazzate e recensioni false? E basta ha rotto i ...... non hai altro da fare sfi.ato? Anche i muri hanno capito che sei tu in tutte le recensioni

Gianni
Altro

Non ma non è lui, dopo che gli ho fatto notare che ogni minuto usciva una sua recensione negativa adesso le fa ogni 5, che sfi.ato....

Marinella
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Esperienza pessima, state alla larga. Mi ha fatto i lavori un certo Diego Barale, se non ricordo male il nome, e alla fine mi hanno letteralmente pugnalata alle spalle con un prezzo esorbitante e fuori da ogni logica. Questo Gianni che risponde qui sul profilo sarà sicuramente il titolare, ma a questo punto penso che quella mattina non avesse operai qualificati disponibili e mi abbia mandato a casa il primo che passava, forse Diego il lavabagni degli uffici, vista la scarsa professionalità. Zero trasparenza sui prezzi e una spesa assurda per quello che è stato fatto. Non mi vedrete mai più, sconsigliatissimo.

Gianni
Altro

Bravo alessandro continia cosi che hai vinto un viaggio dove so io.... continua a stuzzicare....

Clara77
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

​Hai perfettamente ragione e hai fatto benissimo a farlo presente! Quando ho letto la tua recensione ho pensato subito che avessimo avuto a che fare con le stesse persone. Anche io mi sono fatta ingannare da tutti quei voti alti, ma la verità è che hanno il vizio di sparare cifre astronomiche non appena mettono piede in casa.
​Il loro servizio clienti è solo una trappola per farti accettare il lavoro, dopodiché ti ritrovi a pagare un conto esagerato per interventi banali. È assurdo che ci siano così tanti commenti positivi in giro quando la realtà è questa: scarsa trasparenza e prezzi fuori mercato.
​Massima solidarietà, speriamo che queste recensioni oneste aiutino a fermare questo sistema.

Gianni
Altro

Altra recensione e falsa complimenti, tanto lo sanno e le cancellano

Luciano
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

​Rimango davvero sbalordito quando leggo tutte queste recensioni positive. A questo punto mi chiedo se siano reali o se io sia capitato in un'altra dimensione.
​La mia esperienza con questa ditta idraulica è stata l'esatto contrario di quanto descritto dagli altri: totale mancanza di professionalità, ritardi ingiustificati e, come se non bastasse, prezzi assolutamente esagerati e fuori mercato per il lavoro svolto.
​Affidarsi a loro basandosi sui commenti entusiasti che si vedono qui è stato un enorme errore. Un servizio clienti del genere e una simile scarsa trasparenza sui costi non meritano nemmeno una stella. Davvero una grandissima delusione, non li richiamerò mai più.

Federico Milo
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

​Confermo Luciano, e sottoscrivo in pieno! Ho letto questa recensione e mi è sembrato di rivivere la mia stessa identica esperienza. Anche io, prima di chiamarli, mi ero fidato ingenuamente di tutta quella pioggia di recensioni a 5 stelle positive, e ancora oggi mi chiedo come sia possibile.
​La realtà dei fatti è che sono disorganizzati, poco professionali e applicano tariffe folli che non stanno né in cielo né in terra per i lavori che fanno. Il servizio clienti poi è imbarazzante: gentili solo a parole finché non sborsi i soldi, ma zero trasparenza e zero tutele se sorge un problema.
​Hai fatto benissimo a scriverlo pubblicamente. Spero che questi commenti servano ad aprire gli occhi a qualcun altro prima che si trovi un conto salatissimo da pagare per un servizio scadente.

Gianni
Altro

Quante cazzate e recensione false, tanto le cancellano tutte perché lo sanno

Gianni
Altro

Altra recensione falsa, bravo alessandro

Alfredo
Altro
Data di svolgimento 17-06-2026

Sono un loro cliente da anni e non ho mai avuto problemi anzi sempre precisi onesti con prezzi giusti
Li consiglio se volete persone competenti

Giovanna
Altro
Data di svolgimento 20-06-2026

Scrivo poche recensioni ma ne devo fare una per loro perché mi hanno aiutata con un problema grande a casa sull' impianto idrico, dopo 2 anni di problemi finalmente qualcuno di serio è intervenuto e ha risolto

Jorge
Altro
Data di svolgimento 18-06-2026

Tuto moto bene grazie riparao caldaia rota da me madre grande ragazzi mejo lavoro

Sara90
Altro
Data di svolgimento 20-06-2026

Montaggio dual daikin perfetto, servizio da 10 prezzo ottimo e persone competenti

Carmela
Altro
Data di svolgimento 01-06-2026

​Leggendo le altre recensioni ho avuto la conferma di non essere l'unica: è proprio un vizio il vostro! Fate pagare cifre esagerate ai clienti e usate strategie poco trasparenti.
​Io stessa ci sono caduta in pieno solo a causa del servizio clienti, che invece di assistermi mi ha spinta verso una spesa folle e ingiustificata. Un comportamento del genere è inaccettabile. Statene alla larga, non ci si può fidare.

Gianni
Altro

Di nuovo alessandro con le sue recensioni false

Gianni
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Adesso sei bravo, dopo che ho scritto che facevi tutte le recensioni insieme, ora le fai a distanza di tempo ma tanto si capisce che sei sempre tu

Bianca
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Appena andati via da casa mia per riparazione del climatizzatore
Tutto bene, li consiglio

Luca87
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Sono un loro cliente e sono molto soddisfatto di averli come idraulici ed elettricisti di fiducia
Non ho mai avuto problemi come tutto il condominio dove lavorano

Calogero
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Mi accodo come cliente per dire che questo alessandro deve finirla, le sue recensioni sono tutte false e gli amministratori dovrebbe controllare bene perché ho visto che alcune sono state cancellate

Samuele
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Metto questa recensione come loro cliente, questo alessandro che continua la sua inutile guerra deve finirla, cancellate e controllate le recensioni

Alessandro
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Mi spiace deluderti, ma non sono io a fare recensioni false. Siete voi ad aver ...... mezzo mondo, quindi ti consiglio di non esagerare con le minacce, perché la mia pazienza ha un limite. Inoltre, se anche quelle recensioni fossero vere, ci sarebbe un ottimo motivo, dato che sia io che lui siamo stati danneggiati da voi.

Gianni
Altro

Tutte tue sono le recensioni, spiegami come sia possibile che a distanza di 1 minuto ci siamo 3/4 recensioni tutte insieme su cose che neanche hanno fatto perché li conosco
La loro pazienza sta finendo non la tua che sei un povero sfi.ato

Adele
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Sono un loro cliente e mi dispiace continuare a vedere che questo tipo Alessandro mette continuamente recensioni false ogni minuto
L amministratore dovrebbe controllare e cancellare le recensioni false

Alessandro
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Senti Adele, so benissimo che dietro c'è Gianni, ma poco importa perché tanto non sono io a fare recensioni.
​Quindi ti dico chiaramente di piantarla con queste minacce. Non scrivermi più.

Adele
Altro

Tu inizia a non scrivere recensioni false 1 minuto tra una e l altra perché poi qualcuno perde la pazienza ci siamo capiti no?

Sono esausta Lisa
Altro
Data di svolgimento 19-06-2026

State alla larga se non volete farvi venire il fegato marcio. L'ho chiamato per una banale perdita al bidet, si è presentato con due ore di ritardo senza nemmeno avvisare e ha pure preteso di avere ragione dicendo che c'era traffico. Ha smontato tutto, ha detto che doveva andare a comprare un pezzo di ricambio e non si è più visto per tutto il giorno, lasciandomi con l'acqua centrale chiusa. Alla fine ho dovuto chiamare un amico per aiutarmi a rimontare i tubi alla buona per poter riaprire l'acqua la sera. Inaffidabile e maleducato, mai più una cosa del genere.

Gianni
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Eccone un altra di recensione falsa, tra 1 minuto ne metterà un altra, grande alessandro ma tanto ancora non hai capito una mazza

Gianni
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Bravo Alessandro continua con le tue recensione false che tra l altro già ne hanno cancellate parecchie
Tutte fatte a 1 minuto di distanza tra una e l altra
Arriviamo...... arriviamo.....

Carobene
Altro
Data di svolgimento 17-06-2026

Ha preso le misure per il box doccia tre volte e è riuscito comunque a ordinarlo sbagliato, troppo grande di 5 centimetri. Invece di ammettere l'errore e rimandarlo indietro, ha provato a convincermi a tagliare il profilo di alluminio col seghetto venendo fuori un lavoro storto e inguardabile. Mandato via subito.

Gianni
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Fecensione falsa fatta insieme a tutte le altre controllate l orario

Gianni
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Recensione falsa fatta allo stesso orario delle altre

Catia Zanatti
Altro
Data di svolgimento 19-06-2026

Dice che fa anche le caldaie ma secondo me non sa nemmeno come sono fatte dentro. Ha toccato la scheda elettronica e ha mandato in corto tutto l'impianto, lasciandomi a piedi a pieno inverno con un bambino piccolo. Ho dovuto chiamare l'assistenza ufficiale del marchio d'urgenza che mi ha confermato il danno fatto da lui. State alla larga.

Gianni
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Recensione falsa fatta nello stesso orario delle altre

Alessandro
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Ultima cosa poi ti saluto veramente non sto nemmeno a perdere il mio tempo con te. Rileggi quello che scrivi sei poco professionale chi verrebbe da te a chiedere di fargli i lavori se non sai nemmeno parlare l'italiano. Scusami se mi sono permesso. Ovviamente senza offese...

Martina
Altro
Data di svolgimento 08-06-2026

Un idraulico che si presenta a casa senza nemmeno una chiave inglese decente o una scala. Ha continuato a chiedermi in prestito i miei attrezzi, la torcia del telefono perché non aveva una lampada, e alla fine mi ha pure rovinato una pinza a pappagallo nuova a cui tenevo. Ma i ferri del mestiere non dovreste portarli voi? Assurdo.

Gianni
Altro
Data di svolgimento 21-06-2026

Recensione falsa fatta sempre da alessandro nello stesso orario delle altre

Gianni
Altro

Recensione falsa sempre di alessandro di torino fatta nello stesso orario delle altre

Lillo67
Altro
Data di svolgimento 15-06-2026

Gli ho chiesto tre volte il preventivo scritto via WhatsApp prima di iniziare e ogni volta svicolava dicendo "non ti preoccupare, ci mettiamo d'accordo, io sono onesto". Alla fine per cambiare due flessibili mi ha sparato una cifra da capogiro. Quando ho protestato ha pure fatto l'offeso. Se non fanno il preventivo prima, mandateli via.

Gianni
Altro

Recensione falsa fatta da alessandro di Torino nello tesso orario delle altre

134...7