Recensioni MDA INNOVATIVE SYSTEM
Siamo alle solite: in Italia sembra sempre che non funzioni nulla e si continua a dare spazio a questa gentaglia a discapito dei cittadini onesti. Questa ditta è da evitare assolutamente. Ti agganciano grazie alle belle parole del servizio clienti, ti fanno pagare cifre esagerate e poi, nel mio caso, hanno lasciato il lavoro completamente incompleto e sono spariti nel nulla, diventando irreperibili.
Per quanto mi riguarda, è evidente che la pioggia di recensioni positive che si vede qui sia totalmente inventata, scritta ad arte dalla ditta stessa, da amici o da parenti per ingannare le persone. Non si spiega altrimenti come un servizio così pessimo possa avere voti alti.
La piattaforma dovrebbe controllare nei minimi dettagli quello che sta succedendo su questa pagina e verificare l'autenticità dei profili, per evitare che altri clienti cadano in questa trappola. Io pretendo la restituzione immediata dei miei soldi per il lavoro mai finito. Statene alla larga!
Sempre recensioni a distanza di pochi minuti come mai? Sono tutte false ecco il perché
Per quanto mi riguarda, è evidente che la maggior parte delle recensioni positive che si vedono qui siano totalmente inventate, scritte dalla ditta stessa o da parenti e amici per coprire la realtà. Non c'è altra spiegazione logica.
Com'è possibile che una ditta che prende i soldi, lascia i lavori a metà e sparisce nel nulla abbia tutti questi voti alti? È una messinscena per agganciare le persone grazie alle bugie del servizio clienti.
Il sito e i gestori di questa piattaforma dovrebbero controllare nei minimi dettagli quello che sta succedendo qui dentro. Permettere a certe ditte di pubblicare profili gonfiati significa essere complici di un servizio ingannevole. Fate le verifiche necessarie e ripulite questa pagina, perché la realtà è che qui la gente viene lasciata con i lavori incompiuti dopo aver pagato cifre esagerate!
Altra recensione falsa
Questo non è solo un servizio scadente, questa è totale mancanza di serietà professionale. Hanno iniziato l'intervento, lo hanno lasciato completamente incompleto e poi sono letteralmente spariti nel nulla, diventando irreperibili e non finendo quello per cui sono stati pagati.
Trovo vergognoso che una ditta si comporti in questo modo, lasciando un cliente con il lavoro a metà dopo aver incassato cifre esagerate grazie alle rassicurazioni del loro servizio clienti.
Un altra recensione falsa
Ottimo lavoro a casa mia, esperienza top, puliti organizzati, preparati e con i prezzi giusti
Consigliati, mi hanno riparato la caldaia con un intervento rapido e non troppo esoso
Sanno quello che fanno
Esperienza positiva per una riparazione di una caldaia condominiale, lavoro eccellente e prezzo onesto
Sono un loro cliente affezionato e scrivo questa recensione a 5 stelle vera perché sono seri e competenti
Lasciate stare le recensione false
Do 5 stelle anche se ne vorrei dare 10
Consiglio i ragazzi perché davvero sanno fare il proprio mestiere
Mi sono trovato bene con loro, tutte le recensioni negative che sono convinto le cancelleranno perché sono false e non rispecchiano la realtà
Ancora Alessandro che spara cazzate e recensioni false? E basta ha rotto i ...... non hai altro da fare sfi.ato? Anche i muri hanno capito che sei tu in tutte le recensioni
Non ma non è lui, dopo che gli ho fatto notare che ogni minuto usciva una sua recensione negativa adesso le fa ogni 5, che sfi.ato....
Esperienza pessima, state alla larga. Mi ha fatto i lavori un certo Diego Barale, se non ricordo male il nome, e alla fine mi hanno letteralmente pugnalata alle spalle con un prezzo esorbitante e fuori da ogni logica. Questo Gianni che risponde qui sul profilo sarà sicuramente il titolare, ma a questo punto penso che quella mattina non avesse operai qualificati disponibili e mi abbia mandato a casa il primo che passava, forse Diego il lavabagni degli uffici, vista la scarsa professionalità. Zero trasparenza sui prezzi e una spesa assurda per quello che è stato fatto. Non mi vedrete mai più, sconsigliatissimo.
Bravo alessandro continia cosi che hai vinto un viaggio dove so io.... continua a stuzzicare....
Hai perfettamente ragione e hai fatto benissimo a farlo presente! Quando ho letto la tua recensione ho pensato subito che avessimo avuto a che fare con le stesse persone. Anche io mi sono fatta ingannare da tutti quei voti alti, ma la verità è che hanno il vizio di sparare cifre astronomiche non appena mettono piede in casa.
Il loro servizio clienti è solo una trappola per farti accettare il lavoro, dopodiché ti ritrovi a pagare un conto esagerato per interventi banali. È assurdo che ci siano così tanti commenti positivi in giro quando la realtà è questa: scarsa trasparenza e prezzi fuori mercato.
Massima solidarietà, speriamo che queste recensioni oneste aiutino a fermare questo sistema.
Altra recensione e falsa complimenti, tanto lo sanno e le cancellano
Rimango davvero sbalordito quando leggo tutte queste recensioni positive. A questo punto mi chiedo se siano reali o se io sia capitato in un'altra dimensione.
La mia esperienza con questa ditta idraulica è stata l'esatto contrario di quanto descritto dagli altri: totale mancanza di professionalità, ritardi ingiustificati e, come se non bastasse, prezzi assolutamente esagerati e fuori mercato per il lavoro svolto.
Affidarsi a loro basandosi sui commenti entusiasti che si vedono qui è stato un enorme errore. Un servizio clienti del genere e una simile scarsa trasparenza sui costi non meritano nemmeno una stella. Davvero una grandissima delusione, non li richiamerò mai più.
Confermo Luciano, e sottoscrivo in pieno! Ho letto questa recensione e mi è sembrato di rivivere la mia stessa identica esperienza. Anche io, prima di chiamarli, mi ero fidato ingenuamente di tutta quella pioggia di recensioni a 5 stelle positive, e ancora oggi mi chiedo come sia possibile.
La realtà dei fatti è che sono disorganizzati, poco professionali e applicano tariffe folli che non stanno né in cielo né in terra per i lavori che fanno. Il servizio clienti poi è imbarazzante: gentili solo a parole finché non sborsi i soldi, ma zero trasparenza e zero tutele se sorge un problema.
Hai fatto benissimo a scriverlo pubblicamente. Spero che questi commenti servano ad aprire gli occhi a qualcun altro prima che si trovi un conto salatissimo da pagare per un servizio scadente.
Quante cazzate e recensione false, tanto le cancellano tutte perché lo sanno
Altra recensione falsa, bravo alessandro
Sono un loro cliente da anni e non ho mai avuto problemi anzi sempre precisi onesti con prezzi giusti
Li consiglio se volete persone competenti
Scrivo poche recensioni ma ne devo fare una per loro perché mi hanno aiutata con un problema grande a casa sull' impianto idrico, dopo 2 anni di problemi finalmente qualcuno di serio è intervenuto e ha risolto
Tuto moto bene grazie riparao caldaia rota da me madre grande ragazzi mejo lavoro
Montaggio dual daikin perfetto, servizio da 10 prezzo ottimo e persone competenti
Leggendo le altre recensioni ho avuto la conferma di non essere l'unica: è proprio un vizio il vostro! Fate pagare cifre esagerate ai clienti e usate strategie poco trasparenti.
Io stessa ci sono caduta in pieno solo a causa del servizio clienti, che invece di assistermi mi ha spinta verso una spesa folle e ingiustificata. Un comportamento del genere è inaccettabile. Statene alla larga, non ci si può fidare.
Di nuovo alessandro con le sue recensioni false
Adesso sei bravo, dopo che ho scritto che facevi tutte le recensioni insieme, ora le fai a distanza di tempo ma tanto si capisce che sei sempre tu
Appena andati via da casa mia per riparazione del climatizzatore
Tutto bene, li consiglio
Sono un loro cliente e sono molto soddisfatto di averli come idraulici ed elettricisti di fiducia
Non ho mai avuto problemi come tutto il condominio dove lavorano
Mi accodo come cliente per dire che questo alessandro deve finirla, le sue recensioni sono tutte false e gli amministratori dovrebbe controllare bene perché ho visto che alcune sono state cancellate
Metto questa recensione come loro cliente, questo alessandro che continua la sua inutile guerra deve finirla, cancellate e controllate le recensioni
Mi spiace deluderti, ma non sono io a fare recensioni false. Siete voi ad aver ...... mezzo mondo, quindi ti consiglio di non esagerare con le minacce, perché la mia pazienza ha un limite. Inoltre, se anche quelle recensioni fossero vere, ci sarebbe un ottimo motivo, dato che sia io che lui siamo stati danneggiati da voi.
Tutte tue sono le recensioni, spiegami come sia possibile che a distanza di 1 minuto ci siamo 3/4 recensioni tutte insieme su cose che neanche hanno fatto perché li conosco
La loro pazienza sta finendo non la tua che sei un povero sfi.ato
Sono un loro cliente e mi dispiace continuare a vedere che questo tipo Alessandro mette continuamente recensioni false ogni minuto
L amministratore dovrebbe controllare e cancellare le recensioni false
Senti Adele, so benissimo che dietro c'è Gianni, ma poco importa perché tanto non sono io a fare recensioni.
Quindi ti dico chiaramente di piantarla con queste minacce. Non scrivermi più.
Tu inizia a non scrivere recensioni false 1 minuto tra una e l altra perché poi qualcuno perde la pazienza ci siamo capiti no?
State alla larga se non volete farvi venire il fegato marcio. L'ho chiamato per una banale perdita al bidet, si è presentato con due ore di ritardo senza nemmeno avvisare e ha pure preteso di avere ragione dicendo che c'era traffico. Ha smontato tutto, ha detto che doveva andare a comprare un pezzo di ricambio e non si è più visto per tutto il giorno, lasciandomi con l'acqua centrale chiusa. Alla fine ho dovuto chiamare un amico per aiutarmi a rimontare i tubi alla buona per poter riaprire l'acqua la sera. Inaffidabile e maleducato, mai più una cosa del genere.
Eccone un altra di recensione falsa, tra 1 minuto ne metterà un altra, grande alessandro ma tanto ancora non hai capito una mazza
Bravo Alessandro continua con le tue recensione false che tra l altro già ne hanno cancellate parecchie
Tutte fatte a 1 minuto di distanza tra una e l altra
Arriviamo...... arriviamo.....
Ha preso le misure per il box doccia tre volte e è riuscito comunque a ordinarlo sbagliato, troppo grande di 5 centimetri. Invece di ammettere l'errore e rimandarlo indietro, ha provato a convincermi a tagliare il profilo di alluminio col seghetto venendo fuori un lavoro storto e inguardabile. Mandato via subito.
Fecensione falsa fatta insieme a tutte le altre controllate l orario
Recensione falsa fatta allo stesso orario delle altre
Dice che fa anche le caldaie ma secondo me non sa nemmeno come sono fatte dentro. Ha toccato la scheda elettronica e ha mandato in corto tutto l'impianto, lasciandomi a piedi a pieno inverno con un bambino piccolo. Ho dovuto chiamare l'assistenza ufficiale del marchio d'urgenza che mi ha confermato il danno fatto da lui. State alla larga.
Recensione falsa fatta nello stesso orario delle altre
Ultima cosa poi ti saluto veramente non sto nemmeno a perdere il mio tempo con te. Rileggi quello che scrivi sei poco professionale chi verrebbe da te a chiedere di fargli i lavori se non sai nemmeno parlare l'italiano. Scusami se mi sono permesso. Ovviamente senza offese...
Un idraulico che si presenta a casa senza nemmeno una chiave inglese decente o una scala. Ha continuato a chiedermi in prestito i miei attrezzi, la torcia del telefono perché non aveva una lampada, e alla fine mi ha pure rovinato una pinza a pappagallo nuova a cui tenevo. Ma i ferri del mestiere non dovreste portarli voi? Assurdo.
Recensione falsa fatta sempre da alessandro nello stesso orario delle altre
Recensione falsa sempre di alessandro di torino fatta nello stesso orario delle altre
Gli ho chiesto tre volte il preventivo scritto via WhatsApp prima di iniziare e ogni volta svicolava dicendo "non ti preoccupare, ci mettiamo d'accordo, io sono onesto". Alla fine per cambiare due flessibili mi ha sparato una cifra da capogiro. Quando ho protestato ha pure fatto l'offeso. Se non fanno il preventivo prima, mandateli via.
Recensione falsa fatta da alessandro di Torino nello tesso orario delle altre