Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 231 persone
Eccellente, ho acquistato nuova una jeep che ha avto diversi problemi in garanzia ma Sia il Sig. Patrick, la Signora Silvia, Il capo tecnico Daniele ed il tecnico Oberto si sono dimostrati all'altezza nonchè pazienti. Di recente ho effettuato l'estenzione di garanzia ed ho continuato ha ricevere un eccellente servizio anche in emergenza senza appuntamento. Consigliatissimo
Vi prego evitate come la peste.
Ho speso un giorno di ferie , avendo concordato da tempo un appuntamento fisico con RDA, per avarie sulla mia Stelvio.
Recatomi in loco , incredibilmente mi dicono che la diagnostica non la possono eseguire, perché da qualche ora la corrente va e viene ( balla? ). Andrebbero citati per danni, il mio giorno di ferie sprecato. Bastava avvisare telefonicamente no?
Evitare come la peste!!!
C'è stata una spiegazione per la fluttuazione della corrente o un'eventuale soluzione proposta durante la visita?
Esperienza pessima, organizzazione nella vendita....dall'acquisto, alle informazioni, alla consegna e al post vendita completamente inesistente; stupisce il fatto che tale società sia nel sito ufficiale Jeep!!!!!! che oltre a tutto non si è degnata di intervenire!!!!!!!!! mai avuto un'esperienza più negativa nell'acquistare un'auto.
Il servizio e' pessimo,non rispondono mai ai telefoni sopratutto gli agenti vendita,neanche al centralino,ho notato che in tutte le sedi del gruppo e' uguale.Disservizio e supponenza che rasenta la maleducazione.Per avere notizie della mia auto in ordine devo recarmi alla sede di via Ostiense,a Roma facendo km di spostamento!Forse non sanno che una telefonata allunga la vita......
Come valuti il rapporto tra il tuo salario e i benefit non monetari (ad esempio, flessibilità lavorativa, ferie) in RDA MOTORS SOCIETA' PER AZIONI a Roma?