Ho fatto la formazione per entrare a lavorare a EMagister, ufficio di Barcelona. Sono laureata, i miei successi professionali sono riscontrabili ovunque. Sono stata tratta come un'idiota sol perché facevo domande per capire meglio il tipo di lavoro che avrei dovuto svolgere, e se era ciò che stavo cercando: mi hanno licenziata senza alcun feedback, dopo avermi assegnato una scuola (quindi a selezione ultimata). L'ambiente all'interno dell'ufficio di Barcelona, nel Team del mercato italiano, è tossico: se sei una persona che vale cercano di sottomettere. Se non ci riescono, si inventano una scusa e ti buttano fuori senza preavviso. Così fanno anche con gli alunni che contattano per vendere loro corsi cari e con titoli non spendibili realmente in alcun ambito né Paese (soprattutto i pacchetti delle Business School): ti illudono che con la Apostilla de l' Haya potrai fare il che ti pare con quel titolo, in 160 Paesi, ma sappiamo bene che non è vero perché dipende tutto dalla accreditazione e la legalizzazione del titolo, che non posseggono. Per le Università: Master e Corsi sono di una povertà inaudita, i tutor inesistenti e la qualità del materiale prodotto online scopri che non è quello descritto quando ti hanno venduto il pacchetto. Le persone a capo del coordinamento dell'equipe dei venditori e della loro formazione sono altamente frustrate, sgradevoli e poco professionali: ostentano continuamente la loro superiorità rispetto a noi/voi e anche alle scuole che trattano (inclusi direttori). Trattano la formazione con disprezzo e lucro: chi fa domanda attraverso la piattaforma EMagister o quella di uno dei Partners, verrà contattato da un "consulente" della scuola che si spaccia come ufficio di orientamento, e mente anche sul luogo dal quale chiama (dice che si trova nella città della scuola e invece è a Barcelona, zona Estación de Sants, oppure a Sant Cugat (sede principale). Non sono "assessori", dunque, ma venditori: nella maggior parte dei casi, senza esperienza né particolari soft skills, anzi tutto il contrario, ma si ergono a laureati e professionisti (sono persone che odiano le persone, e con grosse lacune personali e intellettuali. Da ciò, potete dedurre che il progetto in sé è un enorme (cancellato dall'amministratore) di marketing, e che non ha nulla a che fare con il mondo della formazione e del lavoro. A chi è interessato a fare un corso professionalizzante o master universitario o post-grado, di una Business School o Università, consiglio: contattate direttamente la scuola e no EMagister se non volete, tra l'altro, che i vostri dati vengano venduti. Senza conoscenza non vi è libertà, ed è la ragione per la quale scrivo questo commento e invito, chi ha avuto cattive esperienze di qualsiasi tipo con E-Magister, che sia stato un alunno o un dipendente, di contattarmi, unire le forze e le dichiarazioni e (cancellato dall'amministratore) questa impresa truffatrice e poco rispettosa del capitale umano.
Azienda scarsa , poca serietà sul lavoro
Sto cercando un posto di lavoro
state lontani, intermediary poco seri
A differenza di quello che dicono non sembrano in grado di dare attenzione al singolo, troppa burocrazia e regole , non si intravede (cancellato dall'amministratore);resta piu che altro una organizzazione "verticistica", che lascia i ragazzi un po troppo stressati, con i professori che corrono sui programmi e non appurano che gli studenti imparino veramente e capiscano un metodo di studio.
sms minatori, messaggi su wh etc etc danno un numero whatapp dove chiedono le contabili ma da dove sono bloccata, agli sms nn si puo rispondere. su una rata da 200 euro scaduta da due giorni ne chiedono 280. e comunque pagata il giorno dell scadenza. dovrebbero vergognarsi
voglio avere il listino prezzi e capire perche non rispondono adeguatamente alle richieste
Sono stata tre volte,danno appuntamento che non rispettano.ieri ho prenotato x oggi con promozione mandata da loro,arrivata mi hanno chiesto il doppio perché non risultava sconto.La volta scorsa sono andata non vi era la parrucchiera x il taglio.Un'altra volta i miei capelli da biondi sono stati colorati di un rosso sgargiante..... esperienza negativissima.Sconsiglio vivamente.
Sono cliente di questa azienda da 10 anni, e fino adesso non avevo avuto nessun problema ma dal mese scorso mi sono ricreduto. Un problema alla caldaia ( valvola di sicurezza) per ottenere un intervento del tecnico ho dovuto aspettare due settimane a queste vanno aggiunte altre due settimane per l'arrivo del pezzo . Il brutto è che montato il pezzo il tecnico ha fatto partire la caldaia e pareva risolto il problema, mia colpa essermi fidato perché poche ore dopo, la caldaia è andata in blocco e non funziona né acqua calda né riscaldamento. Richiamati si sono comportati in modo per niente professionale e molto scortese
Da stare alla larga assolutamente, poco serio ed educato. Putroppo la mia esperienza è stata decisamente negativa
Società dove il titolare si rivolge in modo disgustoso,arrogante, minaccioso nei confronti del personale dipendente, che viene insultato ogni giorno. Per le visite mediche ti devi prendere un giorno di ferie.
Pessima esperienza statene alla larga
buongiorno mia madre malata di Alzheimer necessita di CAD riabilitazione. abita nel municipio 3 di Roma. visto che devo scegliere l'operatore avrei necessità di sapere la vostra disponibilità e le modalità con cui operate
Domanda ai dipendenti: Chi ha avuto esperienze con questa azienda
Troppa "sporcizia" e nn vedono
Porno italiano amatoriale con una ragazza italiana eh un straniero
Ho avuto la bruttissima esperienza di lavorare all'Immobil Luxury SpA (all'epoca era chiamata solo Immobildream Spa) e ho avuto a che fare con il "dottor" (cancellato dall'amministratore). una persona (cancellato dall'amministratore) e anche parecchio volgare praticamene il contrario di quanto voglia far apparire negli spot televisivi. Orari di lavoro impossibili e continue vessazioni in ufficio con tanto di minacce fisiche. A tutti coloro che vogliono intraprendere la carriera di agente immobiliare consiglio fortemente di stare alla larga dall'Immbildream Luxury SpA di Roma o di altre filiali che millantano di avere in Italia.
Negativa, personale incompetente e poche offerte di personale
Il business prima di tutto!! Cambi di turno continui, poca trasparenza, organizzazione 0.
Pessimi. Non pagano, non c'è verso di parlare con nessuno, sembra esista solo la persona che risponde al centralino. L' unico modo per riavere indietro i soldi è presentarsi direttamente da loro incazzati e non andarsene finché non si ottiene assegno. Consiglio di non lavorare con loro o comunque farsi pagare precedentemente, conosco tanti rimasti fregati.
Ottima esperienza col personale di altissimo livello anche dal punto di vista umano
Anche x il nostro condominio
CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI STARE ALLA LARGA DA QUESTA AZIENDA, é STATA UN' ESPERIENZA TERRIBILE. In data 02.10.2018 stipulavamo con la Civert S. r. l. (il cui amministratore è tal Maxim Pioggia, per chi ha voglia di approfondire, potete tranquillamente indagare su Google su chi è costui, buon sangue non mente), la fornitura e il montaggio di una struttura in Carpenteria Metallica ” Monoroof”. In data 18.10.2018 veniva disposto un bonifico a favore della Civert di €. 5.500,00 + Iva a titolo di caparra confirmatoria così come previsto dal contratto prestampato e predisposto da loro stessi, ma dopo svariati solleciti e mille peripezie la struttura non ci è mai stata consegnata. La vicenda è finita dinanzi al tribunale di Asti che attraverso un GOT, ( giudice onorario che di fatto è una persona che fa il giudice pur non essendolo a tutti gli effetti e che ha poteri molto simili al giudice togato pur non avendo superato il concorso pubblico per la magistratura ordinaria), il quale non assumendosi la responsabilita' di entrare nel merito della questione ci ha “imposto” semplicemente di adivenire ad un accordo dove la Civert doveva restituirci la somma di €. 3.250,00 a fronte dei 5.500,00 €. + Iva da noi corrisposti a titolo di caparra confirmatoria così come previsto dal contratto da loro stessi predisposto e spese legali compensate, quindi oltre al danno la beffa. Ma non è finita qui, una volta che ci è pervenuto da parte della Civert il bonifico di €. 3.250,00, a distanza di un mese dalla cancellazione della causa, la Civert fa l'ulteriore furbata a danno del cliente ed emette nota di credito di € 2663,94 per imponibile ed € 586,07 per Iva per un totale di €. 3.250,00, quindi al netto della nota di credito emessa dalla Civert la somma che ci è stata restituita non è più di €. 3.500,00 così come imposti dal GOT, ma bensì di solo €. 2.663,94. Per concludere il modus operandi di questa gente anche per stessa ammissione dei loro stessi venditori è quello di chiudere il più in fretta possibile i contratti e portare a casa gli acconti e poi lasciare il cliente in una sorta di limbo in attesa di non si sa quali indefiniti tempi di consegna delle strutture.
Sono stata nella filiale di Brescia previo appuntamento telefonico tramite call center e devo essere sincera da imprenditrice navigata ma profana del settore sono andata con tanti preconcetti e molto prevenuta . Ero certa di non concludere nulla e di trovarmi di fronte qualche commesso furbo pronto a raggirarmi. Mi sono fidata del mio intuito ,HO GUARDATO ATTENTAMENTE LE RECENSIONI DI VARI COMPRO ORO E MI HA COLPITO SUBITO LA FAMA DI ELENA CHE ARRIVA PRIMA ANCORA DI QUELLA DEL COMPRO ORO. Mi sono trovata davanti una ragazza giovane ,semplice che mi ha subito portata al bar per offrirmi un caffe'.Dopo un ora ero gia' rapita e ricreduta. Empaticamente Elena ha un forte impatto e mi ha colpito subito per la sua allegria ,PER IL SUO SAPER METTERE A PROPRIO AGIO ma da subito ho messo le cose in chiaro : non ero li per necessita' ma per motivi che non sto, qui a spiegare e ho chiesto onesta' e sincerita'. Dopo un ora di spiegazioni,analisi e valutazioni ho avuto tutta l'assistenza degna di una grande professionista ma senza fronzoli e non solo perche 'l'umanita' e la sensibilita' di questa ragazza non ha eguali:mi ha consigliato cosa dare e cosa tenere ,anche solo per un ricordo affettivo ed ha capito subito le mie esigenze . E' stata un'esperienza davvero incredibile non mi e' balenato neppure un istante il dubbio che mi stesse ingannando e la trattativa e' stata piu' che soddisfacente. Io fossi nel suo capo me la terrei strettissima perche' dall'alto della mia esperienza di imprenditrice navigata una dipendente cosi e' introvabile. Brava Elena mi rivedrai anche solo per offrirtelo io il caffe' . ah !! Dimenticavo oggi e' arrivato il bonifico CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA SOCIETA' E LA FILIALE DI BRESCIA
consiglio questa Azienda da un punto di vista lavorativo. Ambiente simpatico, dinamo e gentile.
confermo che sono molto seri e professionali
Rispetto per il lavoro e la malattia sempre !
Esperienza negativissima, meglio stare senza lavoro che andare da loro ed essere trattati come le pezze da piedi.