Recensioni Star Guest Italia - Società a responsabilità...

1/5
1/5
sulla base di 4 valutazioni
9 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Roma
1/5
1/5
sulla base di 4 valutazioni
9 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 193
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Cinzia
Altro
Data di svolgimento 13-04-2025

Non consiglio questa ditta, lavori fatti male con personale privo di esperienza. Non rispondono alle problematiche derivate dalle lavorazioni/danni a seguito dei lavori da loro eseguiti

Ginevra

Hai già cercato di risolvere la situazione attraverso una mediazione o considerato la possibilità di contattare un'associazione dei consumatori per ricevere assistenza nelle tue comunicazioni con l'azienda?

Cinzia effe
Altro

Se ho espresso un giudizio negativo evidentemente è anche
perché la controparte non ha soddisfatto le mie aspettative anche in sede di mediazione.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Mauro
Altro
Data di svolgimento 06-08-2024

Hanno rovinato un palazzo, hanno preso operai agli sforzi. Non si presentano alle riunioni . Cancellarli dall'albo.

Lascia una recensione anonima su Star Guest Italia - Società a responsabilità...

Il tuo commento è anonimo.
 
Mauro
Data di svolgimento 19-11-2024

Pessima azienda da un nome stellare ma di stellare non c'è niente. Lavori con extracomunitari, che molte volte facevano sit-in perché non venivano pagati. Non hanno operai . Sporchi. Lavorano malissimo. Non contattateli

Saverio

Perché e come facevano i sit-in gli extracomunitari? Era per questioni di salari non pagati?

Condomine esasperata
Altro
Data di svolgimento 01-06-2024

Ho contatti con questa azienda per via dell'ecobonus ormai da due anni, i lavori sono stati fatti malissimo, mi ritrovo con mattonelle storte, calcinacci da pulire, danni. Mi è stato detto che dovevamo anche accontentarci. Una cosa ancora più grave che sta accadendo in questi giorni è che ci sono stati chiesti dei soldi per rimettere uno sportello della caldaia che è stato tolto da loro, ma che adesso dicono non rientra più nell'ecobonus.premetto che stiamo pagando dei bollettini al mese quindi questi 100 euro che ci chiedono extra li vogliono in nero credo. In questi due anni hanno lavorato al rallentatore per poi correre e fare tutte le cose malissimo.

Thomas

Hai provato a contattare un responsabile per discutere delle tue preoccupazioni?

valentina
Domanda dell'esperto

Tante persone stanno pensando di cercare lavoro nell’azienda Star Guest Italia - Società a responsabilità...? Facci sapere vale la pena di lavorare per questo datore di lavoro.

Hai una domanda su Star Guest Italia - Società a responsabilità... ?

Falla in forma anonima!