Recensioni Star Guest Italia - Società a responsabilità...
Non consiglio questa ditta, lavori fatti male con personale privo di esperienza. Non rispondono alle problematiche derivate dalle lavorazioni/danni a seguito dei lavori da loro eseguiti
Hai già cercato di risolvere la situazione attraverso una mediazione o considerato la possibilità di contattare un'associazione dei consumatori per ricevere assistenza nelle tue comunicazioni con l'azienda?
Se ho espresso un giudizio negativo evidentemente è anche
perché la controparte non ha soddisfatto le mie aspettative anche in sede di mediazione.
Hanno rovinato un palazzo, hanno preso operai agli sforzi. Non si presentano alle riunioni . Cancellarli dall'albo.
Pessima azienda da un nome stellare ma di stellare non c'è niente. Lavori con extracomunitari, che molte volte facevano sit-in perché non venivano pagati. Non hanno operai . Sporchi. Lavorano malissimo. Non contattateli
Perché e come facevano i sit-in gli extracomunitari? Era per questioni di salari non pagati?
Ho contatti con questa azienda per via dell'ecobonus ormai da due anni, i lavori sono stati fatti malissimo, mi ritrovo con mattonelle storte, calcinacci da pulire, danni. Mi è stato detto che dovevamo anche accontentarci. Una cosa ancora più grave che sta accadendo in questi giorni è che ci sono stati chiesti dei soldi per rimettere uno sportello della caldaia che è stato tolto da loro, ma che adesso dicono non rientra più nell'ecobonus.premetto che stiamo pagando dei bollettini al mese quindi questi 100 euro che ci chiedono extra li vogliono in nero credo. In questi due anni hanno lavorato al rallentatore per poi correre e fare tutte le cose malissimo.
Hai provato a contattare un responsabile per discutere delle tue preoccupazioni?
Tante persone stanno pensando di cercare lavoro nell’azienda Star Guest Italia - Società a responsabilità...? Facci sapere vale la pena di lavorare per questo datore di lavoro.