Recensioni CONFALONIERI S.R.L
Prima di tutto Volevo dire solo che l'unica persona sincera in quell'azienda e Stefania a lei non devo dirle nulla gentilissima. Per quanto riguarda il resto una presa per il culo per spillarti soldi andai qualche mese fa per un problema al furgone della mia azienda con problema l'auto si spegneva completamente mancava la corrente mi fermo smuovo i cavi batteria e l'auto ripartiva bene la portati da loro dicendomi che avevo dovuto pagare 150 perché avevo acqua nel filtro gasolio e pagai dopo una settimana lo stesso problema allora non contento della loro onesta portai il furgone alla concessionaria di Alghero convezionata esmobility risolvendo il problema con una semplice modifica ai morsetti della batteria nulla a che vedere con acqua nel filtro gasolio tornai alla confalonieri insistendo che i meccanici avrebbero fatto la diagnosi riscontrando il primo problema ma loro possono dire anche che l'asino vola ma io non sono stupido e non mi piacciono le prese per il culo adesso sono già 2 settimane in attesa di avere solo la risposta per il cambio gomme gratis fossero a pagamento in 2 giorni erano già state montate comunque non mettere più piede ne per manutenzione ne sicuramente per acquistare un auto da persone così disoneste e sconsiglio vivamente a chi volesse andarci di stare attendi
Grazie per la tua onestà nel raccontare la tua esperienza! È sempre utile sapere come vengono gestiti i problemi e se la manutenzione è affidabile o meno. Sei stato molto chiaro sulla questione!
Come sono i rapporti tra colleghi in CONFALONIERI S.R.L a Sassari?
L’atmosfera in CONFALONIERI S.R.L a Sassari è accogliente?