Recensioni HOTEL SERVICE S.R.L
Sono delle sfruttatori, ti danno un contratto per 4 ore giornaliere e nella realtà ne lavori 6, ti pagano sempre lo stesso stipendio, non ti viene pagato il periodo di prova. Pretendono che tu faccia 14 camere in 4 ore.
Incredibile come riescano a gestire così tante camere in così poco tempo, sembra una sfida enorme! Dev'essere davvero intensa come routine lavorativa. Grazie per aver condiviso, certamente aiuterà chi sta considerando di lavorare lì.
No sono gente seria sono dei sfruttatori tante ore ma lo stipendio sempre basso !!
Che tipo di sfruttamento hai riscontrato? Ci sono state promesse non mantenute riguardo allo stipendio o ai turni di lavoro?
In effetti non esiste pausa pranzo e non sei pagato per il periodo di prova quindi
(cancellato dall'amministratore) totale della persona 7-8ore di lavaro senza pausa pranzo
Io ho fatto 3 giorni è sono scappato,ti dicono 4 ore e ne fai 8,manco ti fanno fare la pausa pranzo .vergognatevi
Sono persone no serie e dei sfruttatori
Quanti giorni a settimana hai dovuto lavorare quelle 7-8 ore senza pausa? E ti hanno spiegato le ragioni di questi orari estesi?