
Recensioni 3A IL MERCATINO DELL'ORO S.R.L
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Sonny
Data di svolgimento 17-06-2026
Ho comprato un OTTIMO Audemars Piguet da loro: mi hanno seguito 'passo-passo' nella scelta, nel pagamento e, sopratutto, nella Spedizione super assicurata. Professionali, cortesi, veloci. 5 stelle!! Grazie Antonio!
Mistivo69
Data di svolgimento 06-10-2025
Molto cordiale e disponibile.consiglierei a tutti di acquistare da loro.proprietà molto professionale e
Elias
Quali tipi di oggetti hai acquistato da loro e che esperienza hai avuto con il servizio clienti durante l'acquisto?
ilaria
Come sono i rapporti tra colleghi in 3A IL MERCATINO DELL'ORO S.R.L a Vestone?
Gabriella
Qualcuno può aggiungere un’opinione sull’azienda 3A IL MERCATINO DELL'ORO S.R.L e scrivere se vale la pena di iniziare la carriera da questo datore di lavoro?