Leggi 5 recensioni su PRIMERENT da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
Esperienza molto negativa con PrimeRent.
Durante un noleggio di una Porsche, si è rotto di colpo un componente fondamentale delle sospensioni (il cosiddetto “trapezio”) mentre stavo guidando a passo d’uomo vicino ad una zona pedonale.
La ruota ha ceduto improvvisamente e si è inclinata verso l’esterno, rendendo l’auto completamente inutilizzabile.
Mi vengono i brividi a pensare cosa sarebbe potuto succedere se fosse accaduto in autostrada: oggi forse non sarei qui a raccontarlo.
Nonostante il guasto sia avvenuto alle 10 del mattino, il carroattrezzi è arrivato solo alle 16, dopo ore di attesa sotto il sole e senza nessuna assistenza reale o vettura sostitutiva fornita nel frattempo. Il personale dell’amministrazione di primerent è stato estremamente maleducato nel gestire la situazione, spero che vengano presi provvedimenti verso la persona che era con me al telefono (la registrazione della chiamata è disponibile). In ogni caso, a giorni di distanza, non mi hanno ancora fornito un’auto sostitutiva. Inoltre gli avevo scritto quasi 2 mesi fa una pec per lamentarmi di alcuni problemi della vettura, e ancora non mi hanno risposto. Considerato il canone mensile di 3.900€, mi sarei aspettato un servizio ben diverso. Ero convinto di essermi affidato ad un servizio premium per quella cifra…
Hai intenzione di intraprendere azioni legali contro la compagnia per la negligenza e il servizio scadente ricevuto?
L'azienda PRIMERENT a Roma paga in tempo?
Servizio eccellente.
Veloci e chiari nel fornire le informazioni che ho richiesto. Puntuali nella consegna della vettura, che era seminuova ed in perfette condizioni. Rapidi ed efficienti nel soddisfare una mia piccola richiesta dell'ultimo minuto. Corretti e coerenti nel pricing.
Perché senza incompetenza non si può valutare il cibo.