Recensioni DAMATECH S.R.L
Ditta evidentemente poco seria. Invio postale per appuntamento controllo misuratore, puntualmente non rispettato. Impossibile ogni contatto telefonico.
Hai avuto l'opportunità di tentare un contatto tramite email o altri strumenti di comunicazione digitale per sollecitare un nuovo appuntamento?
Ditta poco seria e’ già la seconda volta che non rispettano gli appuntamenti. Al telefono non risponde mai nessuno. In una mattinata ho fatto ben 72 chiamate con due numeri telefonici diversi!!!!!
Vergognosa. Impossibile contattarli. Dopo 3 giorni di chiamate dalla mattina alla sera senza nessuna risposta ho atteso invano 2 ore sotto al portone il tecnico e non si è visto nessuno. vergogna ..
È davvero frustrante quando i tempi di risposta non soddisfano le aspettative! Grazie per aver condiviso, sarà utile per chi sta considerando di servirsi di questa azienda.
pessima esperienza:
-avviso giorno sostituzione (per posta) arriva giorno prima
- non si presenta nessuno, impossibile telefonare
Wow, sembra davvero un disguido organizzativo serio! È sempre frustrante quando la comunicazione non è efficiente. Avrebbero potuto gestirlo meglio!
Ditta per niente seria. Sono già due volte che saltano l'appuntamento fissato per la sostituzione del contatore gas. Se hanno tempo da perdere cambiassero mestiere.
Hanno fornito qualche motivazione per le continue mancate presenze? Hanno offerto rimborsi o indennizzi?
NON RISPONDONO AL TELEFONO. AFFIDAMENTO ZERO.