Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 520 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di HR PARCEL S.P.A
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Pessima esperienza. Ho ricevuto una mail con la quale mi veniva comunicato che la consegna del pacco era avvenuta in data 22.10.2024 alle ore 8,35 cosa assolutamente non vera! Sono state fatte anche verifiche dalle telecamere di sicurezza e, come volevasi dimostrare, del corriere nessuna traccia. Ho avviato subito un procedimento di contestazione presso il venditore e nel tardo pomeriggio sono stato contattato dal corriere che mi riferiva di non aver trovato l'indirizzo. In questo caso andrebbe detto "DOMICILIO NON TROVATO" e non "CONSEGNATO ALLE ORE 8,35". Il pacco mi è stato consegnato il giorno dopo. Ma se non avessi aperto una contestazione cosa sarebbe successo? Il pacco chi lo avrebbe tenuto?
Così proprio non va. Corriere totalmente inaffidabile.
Sconsigliatissimi, da giorni dovrebbero consegnare un pacco ma continuano ad inventare scuse senza metterlo in consegna! 10 giorni fa era in consegna ed hanno scritto di non aver trovato nessuno a casa ( ovviamente ero a casa ad attenderli e non è passato nessuno)
Inventano scuse come incidenti del corriere o comunque si accusano tra loro quelli dell’assistenza.
Mai più !
Hai avuto un'esperienza migliore in precedenza con loro, o è stata sempre così?
Spedizione n° 16125000028218 spedita e arriva in filiale in tempi brevi con opportune comunicazioni mail.
Primo tentativo di consegna, il corriere mette “indirizzo errato” e mi manda il pacco in giacenza, nonostante io avessi chiesto in fase di ordine di chiamarmi per eventuali problemi, ma cosi non è stato.
È impossibile parlare con qualcuno via chat live o via telefono, solo tramite un forum che a malapena si viene considerati una volta su 100, e questo per me rappresenta già un sinonimo di inaffidabilità.
Tramite il venditore, invece disponibilissimo, sono riuscito a cambiare immediatamente l’indirizzo di consegna presso un nuovo punto più preciso e così il corriere il giorno successivo l’ha messo di nuovo in consegna e ha avuto due giorni lavorativi di tempo per consegnarmelo al nuovo indirizzo. Così non è stato fino a venerdì 9 e purtroppo da lunedì 12 l’indirizzo sarà chiuso per ferie e quindi adesso non so più che fine farà il pacco e sono parecchio rammaricato sia per il valore del pacco, che per l’esperienza negativissima che ho avuto con questo corriere alla sua prima occasione di fiducia.
Lo sconsiglio vivamente!
Identica esperienza. 2 acquisti fatti da un venditore che usa questo corriere,
Inzia con indirizzo errato perché mancava un numero nel CAP o qualcosa del genere, la via e la città erano corretti ed esistenti in centro.
Poi continua con 2 volte di "Destinatario assente", e la consegna era in un ufficio dove siamo in 25, se fossimo stati assenti penso che il titolare se ne sarebbe accorto.
Al terzo tentativo passa, purtroppo non becco io il tipo perché gliene avrei dette volentieri 4. Lq consegna quindi avviene in una settimana, non la spedizione, ripeto la consegna. Cioè il pacco sta per una settimana nel furgoncino che consegna in quartiere capito...
Secondo acquisto inizia con 2 volte di "Destinatario assente" in orari in cui eravmo sicuramente in ufficio, poi va in giacenza, poi oggi stesso destinatario assente, ma perchè siamo chiusi per ferie ormai e il bello sapete qual è? che sulla porta dove lui bussa c'è il mio numero per i corrieri scritto bello grande.
Ovviamente è passata una settimana da quando il pacco era in prima consegna. Ovviamente ho richiesto un rimborso al venditore e ho aperto la controversia con Paypal, perché udite udite: HRP PARCEL NON HA ASSISTENZA, NON C'E' UN NUMERO, MA POTETE COMPILARE UN FORM A CUI RISPONDERANNO FORSE UN GIORNO, AI MIEI DI UNA SETTIMANA FA ANCORA DEVONO RISPONDERE. Va bene tutto, ma sto valutando la (cancellato dall'amministratore) per danni.
Osceni. Da giorni segnalano due tentativi di consegna rifiutati da me. Sempre presente in casa.Quattro invii di form di contattodel loro sito con richiesta di ritiro presso la loro sede locale, nessuna risposta. Nessun numero clienti da contattare. Non ho trovato nemmeno la loro sede locale .Mai successo una cosa simile. Da stare alla larga da questi farabbutti!!
Dicono che il pacco proveniente dalla Germania è stato consegnato, ma non ho ricevuto assolutamente niente ho chiesto di vedere il documento con la mia firma. Chissà ?
Non so come può continuare a esistere una società come questa in un mondo di corrieri organizzati ed efficienti!
Non è possibile nessuna comunicazione!!!
Il loro robot Lory vi farà venire l’esaurimento nervoso. Se aprite un reclamo otterrete solo un numero di ticket e nient’altro!!!
Volevo modificare l’indirizzo di consegna perché durante l’acquisto del cofanetto Smartbox (altro servizio clienti latitante) non ho potuto inserirne uno nuovo, ma purtroppo sono fuori casa e non c’è nessuno!
Si sono tenuti il pacco una settimana, non sono riuscita a modificare la consegna, e alla fine, ciliegina sulla torta ME L’HANNO LASCIATO NELLA PANCA DELL’INGRESSO DEL PALAZZO!!!!
Sono stata fortunata ad avere una vicina gentile e attenta!!!
Ma che azienda è? Inaffidabile!!! E inaffidabile è chi se ne serve per le consegne!!!
Basta guardare le recensioni…non è un caso
Vorrei sar
Vorrei dare -1
Come descriveresti l’ambiente di lavoro nell’azienda HR PARCEL S.P.A a Carpiano: piuttosto caotico o efficiente?
Comunicazione zero. Dicono che sono passati e non è vero. Consegnano pacchi aperti con prodotti mancanti.
Sono diversamente onesti ovvero dei l a d r i.
Pessima. Nessuna stella. (cancellato dall'amministratore)
Pacco consegnato in una città diversa ad ignoti
Rilevo che il pacco è stato consegnato ma è stato consegnato in una città diversa dalla mia. Quello che è assurdo è che via mail mi si dice che è tutto in regola ma se la città è diversa non ha senso dire che è stato consegnato. A CHI E' STATO CONSEGNATO?
Rilevo la vostra risposta ma a chi avete consegnato quel pacco? Io non l'ho ricevuto. Dimostrate chi ha firmato per ricevuta!
Oggi, 08 febbraio 2024 ricevo una mail con il seguente testo:
Reclami HRPARCEL
11:51 (9 ore fa)
a me
Buongiorno,
la informiamo che la spedizione era stata esitata consegnata per errore, infatti ci risulta essere in consegna in data odierna, all'indirizzo corretto,
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni,
Saluti,
Alfonso
Ufficio Reclami
Ovviamente risulta che la consegna è andata a vuoto dato che pretendono di trovarmi a Milano mentre io abito a CORBETTA.
Ecco cosa si legge sul sito:
08/02/2024 15:16
Destinatario Assente al primo passaggio
MILANO (MI)
Roba da matti, mai successa una cosa simile. Questi non sono in grado di consegnare un pacco regolarmente pagato e gli permettono di metter mano alla merce altrui. Individui non professionali...
Data dell'esperienza: 02 febbraio 2024
Non affidate spedizioni a questo corriere, collabora con Hermes spedizioni,comunicazione zero, contatti telefonici zero,tempi di consegna lunghissimi..mi chiedo come possa esistere una societa' di spedizioni di tale incompetenza..
Perché a distanza di anni sono peggiorati
Non affidate spedizioni a questo corriere..!!
Non servitevi con HR Parcel
Il processo di revisione salariale è chiaro e trasparente in HR PARCEL S.P.A a Carpiano?