Recensioni SKYDENTAL 3D
Buongiorno dopo un lavoro che mi è costato la bellezza di 4500 euro, mi trovo con una protesi inferiore che non si è mai agganciata agli impianti. Per cui anche su suggerimento del dottor Castaldo devo mettere la kukident per farla stare fissa un po' il tempo necessario per mangiare sempre che non mi si stacchi mentre mangio e li è un vero macello. Non ho mai ricevuto il certificato che dichiara il tipo di impianti inseriti cosa che è obbligatoria. Sono fortemente delusa e oltretutto a livello estetico la protesi inferiore è veramente brutta. Mi auguro che non capiti a nessun'altro di trovarsi nelle mie condizioni.
Voglio condividere la mia esperienza super positiva con Sky Dental!
Ho affrontato un intervento di implantologia per l’arcata superiore e posso dire di essere davvero soddisfatta del risultato.
Un enorme grazie al dottor Libotte, che mi ha seguita con grande professionalità durante tutta la fase chirurgica, e al dottor Vitagliano, che ha realizzato un lavoro eccellente applicando i miei nuovi denti in porcellana.
Oggi posso finalmente sorridere senza pensieri: il risultato è semplicemente meraviglioso! Consiglio vivamente a chiunque stia pensando a un percorso simile di affidarsi a loro.
Hai riscontrato miglioramenti significativi nella tua quotidianità, come nel mangiare o parlare, dopo aver ricevuto i nuovi impianti?
Ho trovato inaccettabile il comportamento della segretaria/contabile, che mi ha richiamata e rimproverata pubblicamente al momento dell'uscita per il pagamento ignorando quanto detto dal medico.manca totale privacy e rispetto per il paziente.Atteggiamento poco professionale da parte dello staff amministrativo.Non ci tornerò
Durante quell’episodio ti è stato proposto un confronto con il responsabile di studio o una procedura di reclamo, e come sono stati gestiti aspetti come consenso informato, preventivo dettagliato e tutela della privacy (ad esempio chiamate in sala d’attesa)?
Mi dispiace che non si potrebbero postare le foto qui.
Un lavoro orribile .
Sono 2 anni e mezza che non mangio, non riesco a parlare e respirare dopo messa arcata inferiore protesi fissa.
Che situazione difficile! Sarebbe utile sapere se sono state provate alternative o se ci sono state modifiche successive per migliorare la situazione. Questa informazione potrebbe aiutare chi è in una posizione simile.
Ciao anche io sto più o meno nelle tue condizioni. Messi due impianti arcata inferiore. La protesi si dovrebbe agganciare ma non lo ha mai fatto. Sono costretta in attesa di rifare tutto il lavoro dal mio vecchio dentista, di attaccarla con la Kukident. È vergognoso. Ho speso più di 4000 euro per usare la Kukident . Questo circa un anno fa
In più non mi è stata mai rilasciata certificazione per gli impianti messi che è OBBLIGATORIA per tutta una serie di motivi facilmente trovabili su internet. Vergognoso
Mi sono rivolta a questo studio in condizioni che definirei disperate, sia dal punto di vista funzionale che estetico. Ero rassegnata, ma fin dalla prima visita ho trovato un team che ha saputo ascoltarmi e rassicurarmi.
Il percorso di cura è stato gestito con una competenza impeccabile. Non si sono limitati a curare i miei denti, ma mi hanno letteralmente restituito la gioia di mangiare e la sicurezza di poter sorridere di nuovo senza imbarazzo. Consiglio questo studio a chiunque cerchi professionisti seri, capaci di gestire anche le situazioni più complesse con grande empatia. Un grazie di cuore a tutto lo staff allo Sky Dental 3D di Imola.
Potresti specificare quanto tempo ha richiesto l'intero percorso di cura e se i costi sono stati in linea con le tue aspettative iniziali?
Consigli male fidati. Io con due impianti ed una protesi che si dovrebbe agganciare e che non lo fa la devo attaccare con la Kukident. Vergognoso. 4500 euro buttati al secchio per girare in borsa con un tubetto di Kukident circa un anno fa
Ho eseguito un lavoro di implantologia inferiore su cui doveva essere fissata una protesi. La protesi non si è mai agganciata agli impianti. Sono costretta a mettere la Kukident con la conseguenza di avere sempre la bocca impostata. In più oggi sono venuta a sapere con un ortopanoramica le i due perni degli impianti sono uno differente dall' altro, in più in un trattamento su un dente mi è stato sfondato l' apice dello stesso. Tutto questo scherzo mi è costato più di 4000.euro. Mai più. Veramente una disgrazia. Ho dato una stella ma è veramente troppo
Che situazione complicata! Grazie per condividere questa esperienza. È utile sapere cosa potrebbe succedere e come alcuni lavori non rispettino le aspettative, soprattutto considerando l'investimento economico e le aspettative personali di salute dentale.
Sono tornata la vecchio studio dove andavo prima di questa infelice esperienza. Lo studio del Dottor Bruno Senza dalle parti dell' Ikea via Tuscolana. Sono dei veri professionisti e con l'anno nuovo affronterò tutto il lavoro compreso chiaramente quello che mi hanno fatto alla Sky Dental di San Cesareo
Ho terminato oggi un lavoro complesso di sostituzione su entrambe le arcate. nella sede d Skydental di Roma montagnosa e sono molto soddisfatto.Gtande competenza è immensa gentilezza.
Grazie di tutto.
Potresti fornire dettagli su quanto tempo è durato l'intero processo e se ci sono stati dei dolori o disagi durante il trattamento?
Come mandarli in tribunale! Che documentazione serve!!??? Per lungo tempo di Atessa e lavoro fatto male?
È interessante questa situazione. Potresti specificare quali aspetti del lavoro sono stati eseguiti male? E quanto tempo hai dovuto aspettare oltre il previsto?
Salve. Io sono in causa con loro, perché mi hanno distrutto la vita. Non riesco né a mangiare, né ad respirare e né di parlare, dopo il lavoro fatto da loro.
Tornata da poco dallo studio dove mi sono sottoposta ad un'estrazione Il dottor Alberto Castaldo, fortemente empatico (e non è poco...) ha mostrato una grande professionalità e delicatezza durante l'intervento Lo consiglio
Fantastico sentire dell'empatia e della professionalità del dottor Castaldo! Più medici dovrebbero seguire il suo esempio. Grazie per la raccomandazione!
Spero che il suo esempio non lo seguano in tanti visto che per una protesi che si deve agganciare ad impianti ti dice di mettere la Kukident
Chi te l' ha raccomandato è sicuramente un Suo parente.
Tanto più che gli impianti che mi ha messo sono uno diverso dall' altro.
Ed inoltre non mi ha mai verificato la situazione generale indicando gli eventuali interventi sugli altri denti, non si è mai accorto che l' apice di un dente era sfondato e che sotto un ponte che avevo un moncone era spezzato.
Ho dovuto procedere ad una estrazione in breve tempo, mentre gli altri studi odontoiatrici erano chiusi per ferie estive. Mi sono trovata benissimo. L'intervento è stato seguito in modo accurato dal dottor stefano orsi. È andata benissimo non ho avuto alcun problema. Ringrazio tutto lo staff x essersi messi a disposizione per risolvermi il problema in pochi giorni.
Il dottor Stefano Orsi offre anche altri tipi di trattamenti? Come sono i tempi di attesa per una visita?
non sanno a fare il loro lavoro veramente una presa in giro. Mi hanno RUBATO praticamente ! sono dei TRUFATORI.
Come mai si pensa che abbiano fatto un lavoro non soddisfacente? Potrebbe fornire dettagli specifici o esempi relativi alla sua esperienza?
Inizio febbraio 2025 e in data di 16 ottobre non è finito il lavoro dal skydental peggiore
Risiedo ora a Biella.Mi sono recato presso questa struttura a cinisello balsamo per riparazione di una arcata superiore fatta ad Ariccia . Direi dott.Locatelli molto professionale, Viola l'assistente gentilissima ed attenta e pure la reception ottima accoglienza. Posso dire bene di tutto.
Grazie. Consiglio.
Raffaele
Ah, Raffaele, sei diventato un vero globetrotter odontoiatrico! Da Biella a Cinisello Balsamo, per sbarcare ad Ariccia, e tutto per un sorriso perfetto. Ma viva la dedizione! Ora manca solo il tour celebrativo del tuo sorriso!
Più che Skydental recensisco l'operato del dottor Libotte operante in Skydental per le faccette. Le 5 stelle sono soprattutto per lui e skydental Rieti .
Qual è stata la durata del trattamento con il Dottor Libotte? E come è il rapporto qualità-prezzo per le faccette?
Lavoro terminato presso la sede di Sky dental di Montagnola Cosa dire? Solo ed unicamente cose belle e positive. Dal personale medico e paramedico, i ragazzi della receptionist, la preposta all'amministrazione...............nulla da eccepire. Anzi solo lodare . Descrivere il loro operato sarebbe lungo, quindi è sufficiente dire................ ti prendono per mano e ti accompagnano, lungo un cammino fatto di timori iniziali , con dolcezza e professionalità. Ed aggiungerei, per i mal pensanti, che questo mio giudizio è dettato unicamente da esperienza reale e positiva e non per piacineria visto che il mio iter medico è terminato e non voglio accattivarmi nessuno. Morale di tutto........consiglio fortemente il gruppo Sky dental ma in particolar modo lo studio di Montagnola.
Quanto è durato il tuo iter medico e quale trattamento hai ricevuto?
Ho trovato in questo studio dentistico(Cinisello Balsamo) professionalità, empatia, educazione, serenità e tanti sorrisi in particolar modo da parte del Dott Locatelli e la sua inseparabile assistente Viola. Sono contenta di averli conosciuti tutti li consiglio vivamente
Quali trattamenti hai effettuato presso lo studio? Sono stati tutti soddisfacenti?
1 Appuntamento è andato tutto ok. Molta disponibilità
Consiglio Vivamente per una Serie di Motivi quali Strumentazione all'avanguardia , Professionalita' e Dedizione al Lavoro
e tutto a Prezzi Economici
Hai qualche trattamento specifico che consigli da Skydental 3D? Come è stata l'esperienza?
Personale alla reception pico professionale( parlano con altri dipendenti sottovoce nell’orecchio , mah!) dottori bravi ma con partita iva, appuntamenti overbooking che provocano gravi ritardi .Direi che dovrebbero aggiustare il tiro .
I ritardi capitano molto spesso?
Sono tornato decine di volte per riparazioni ai lavori fatti
Ti hanno proposto qualche sconto o qualcosa del genere?
Come hai risolto la situazione. Hai messo avvocato
Per quali problematiche hai dovuto ritornare così frequentemente? La comunicazione con l'azienda è stata efficace durante questo processo?
Medici 10 lode! Le ragazze che stanno davanti (non tutte) non capiscono niente!!Prendono i stipendi inutilmente
Pessima esperienza non lo consiglio mi danno un appuntamento poi lo spostano senza una ragione!!!!!
Penso che ci sia sempre una ragione.. ma ti hanno informato abbastanza presto?
Vedendo le altre recensioni l'accettazione non è la prima volta che rimanda oppure annulla appuntamento.
Non sono affidabili senza una ragione mi hanno spostato appuntamento
con me sono stati puntuali
Qual è la tua esperienza con SKYDENTAL 3D? La consigli?
Cosa pensi di questa società?