Stai visualizzando la pagina delle 3 recensioni di SARTORI GABRIELE. Per vedere le ultime recensioni, vai alla pagina principale di Profilo aziendale.
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Davide curró
Candidato
Data di svolgimento 27-12-2024

Sono riuscito ad arrivare ad un ritorno sull invetstomento di 3 volte in pubblicità solo dopo le prime 3 settimane , ho quasi finito di ripagarmi il corso e non è passato nemmeno un mese.
Il mio coach Pietro mi ha seguito in tutto e per tutto sono davvero contentissimo ragazzi molto molto una buona struttura

Simona

Il corso ha fornito strumenti pratici utilizzabili subito? Quanto tempo è dedicato alla teoria rispetto alla pratica?

-
Altro
Data di svolgimento 20-12-2024
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Esperienza positiva
Data di svolgimento 20-11-2024

Ciao mi sembra strana la tua testimonianza perchè io invece mi sono trovato parecchio bene col fornitore che mi ha dato poi conta che ti danno tanti contatti tra cui scegliere magari hai trovato te quello sfigato...o magari non hai saputo te gestirtelo bene...perchè che hai ordinato una cosa e ti sia arrivato altro mi fa strano di solito le foto vanno sempre chieste prima di ordinare come di buona norma comunque penso tu abbia avuto semplicemente un po' di fortuna poi che tu abbia trovato roas 11 è un gran risultato perchè se avessi gestito meglio il fornitore a quest'ora avresti fatto un bel po' di soldini peccato che è andata così secondo me è un po' frutto dell'inesterienza della prima volta...io ripeto tutto a posto non ho trovato un roas 11 come te ma un 9 ma chi si accontenta gode dicevano XD

Paolo VOTO 5 STELLE.
Data di svolgimento 03-11-2024

Sono d’accordo con la risposta qui sopra devi prenderti tu la responsabilità di quello che fai!! Se non fai tutti i controlli del caso è normale che poi sbagli coi prodotti e poi dai la colpa a Gabriele…come padre di due bimbe io non potrei essere più felice e rimpiango di non aver iniziato prima questo percorso…poi non prendertela male ma se è il primo negozio che la ci è normale che sbagli capita non ti scoraggiare!
Io per fortuna mi sono fidato di Gabriele che è una brava persona e vedendo tutte le recensioni positive infondo a questa pagina sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta! I numeri parlano..ho quasi raddoppiato lo stipendio ma è solo il quarto mese vi aggiorno più avanti.

Roberto Violino
Data di svolgimento 14-01-2025

Bravo è così che si ragiona!
Bisogna lavorare sodo e i risultati sono reali io sono una prova
Ciao e grazie !

Federico74
Altro
Data di svolgimento 20-08-2024

Esperienza positiva ho aperto il mio primo negozio nel mese di settembre e ad oggi sono ad un ricavo netto di quasi tremila euro non sono tanti in 4 mesi ma sono rientrato dal costo del corso e comunque ho imparato questo mestiere che male non fa. Adesso sto iniziando a vendere un secondo prodotto e speriamo che vada bene così comunque il corso spiega tutto bene e la loro squadra mi ha seguito bene quando ho avuto bisogno quindi sono contento di essermki buttato

Omar Dimo
Altro
Data di svolgimento 14-01-2025

“Esperienza eccezionale! Il corso è stato chiaro, ben strutturato e ricco di contenuti pratici, perfetto per chi vuole crescere nell’e-commerce. Lo staff è incredibilmente professionale, disponibile e sempre pronto a rispondere a ogni domanda. Consigliatissimo!”

Patrizio Zeng
Altro
Data di svolgimento 13-01-2025

Frequentare il percorso della Sartori Academy è stata un’esperienza positiva per me. Dopo aver ricevuto il prodotto Roas 6 ho iniziato subito ad avere i primi risultati grazie alla disponibilità dei coach. Infatti l’affiancamento dei coach è uno dei punti di forza: sempre disponibili, attenti e pronti a supportarti in ogni fase del percorso. Mi sono sentito seguito e incoraggiato costantemente soprattutto da Pietro, il che ha reso il mio lavoro nell’Accademia molto piacevole e stimolante. Grazie!

Daniela
Altro
Data di svolgimento 20-12-2024

Ho comprato il corso completo 3 settimane fa il corso e fatto molto bene si capisce bene non pensavo perchè con internet non sono pratica ma è semplice da seguire sto facendo le cose con calma dato che ci sono state le feste e tra poco parto a vendere il mio primo prodotto speriamo bene. sono contenta perchè mi seguono tanto e si vede che ci tengono Pietro è molto bravo a spiegare

Irene

Quali risultati si stanno ottenendo con il corso fino ad ora? Ci sono aspetti specifici che lo hanno reso particolarmente utile?

Vincenzo
Altro
Data di svolgimento 20-09-2024

Ormai sono 4 mesi e mezzo che sono entrato nel suo percorso e se ho avuto paura all’inizio di non farcela ma ora sono felice della scelta che ho fatto. ho recuperato dopo poco l’investimento e sono contento di aver imparato questo mestiere che ora sto insegnando a mio figlio per farmi aiutare ad espandere l’attività grazie a Gabriele che con i suoi coach mi aiutano sempre nel momento del bisogno è un ringraziamento speciale a Matteo dell’assistenza perché è una persona d’oro sempre pronto a rispondere a qualsiasi ora bravi

Leonardo buonasera
Altro
Data di svolgimento 07-01-2025

Ho preso il corso 2 settimane fa , devo dire che non mi sto trovando male , ho recuperato quello che ho speso o ora saranno solo soldi in più anche che sto lavorando sodo e non pensate di guadagnare dal nulla . Non ho ancora guadagnato delle cifre assurde ma sono comunque contento

Anna

Qual è il focus principale del corso che stai seguendo? E come sono strutturate le lezioni?

Deny...

Ma se alla data in cui hai scritto avevi cominciato 2 settimane fa come hai fatto a recuperare i soldi visto che ti dicono che i risultati li ottieni in 3 mesi...250 ore di video lezione ...poi la pratica...il test dei prodotti..sei un genio o loro sono veramente dei maghi?

LLLLL
Data di svolgimento 11-05-2025

Io vorrei provare questo corso, mi interessa il tuo pensiero , visto che sei abbastanza aggiornato. Grazie in anticipo

Leonardo buonasera
Altro
Data di svolgimento 17-12-2025

I risultati arrivano, già nel breve tempo puoi avere dei risultati concreti se ti impegni e fai come dicono loro

-
Ex Dipendente
Data di svolgimento 16-12-2023
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Lisa

Quali erano le promesse specifiche fatte da Gabriele? Ci sono stati aspetti positivi durante l'esperienza?

Marcantonio
Data di svolgimento 08-01-2025

Per creare il nome del negozio devi spendere soldi? Ma quando mai? Si puoi pagare l'abbonamento ad un intelligenza artificiale per consigliarti dei nomi accattivanti (anche se chat gpt è gratis eh) ma non serve mica pagare per farsi consigliare un nome basta un poco di inventiva su...questa è la classica mentalità di chi pensa di iniziare un nuovo progetto e in 7 giorni iniziare subito a guadagnare a bomba..è un business non è un gioco se non siete in grado non giocate proprio almeno mettetevi in testa di rimboccarvi le maniche. Io con il percorso di Gabriele mi son trovato benissimo e sarei pronto a difenderlo a spada tratta da tutti quelli che lo considerano un "fuffa-guru" perchè è una brava persona che sa quello che fa e non se lo merita quando c'è bisogno trova sempre una soluzione per render tutti contenti e il suoi collaboratori sono davvero in gamba

Nicola Lorenzi
Data di svolgimento 30-06-2024

Davvero professionali ottimo servizio e supporto

Alice

Quali aspetti del servizio e del supporto hai trovato particolarmente utili?

gioia
Domanda dell'esperto

Come descriveresti il tuo rapporto con questa azienda?

Federico Marcelli
Altro
Data di svolgimento 02-12-2023

Ottima azienda, io ho seguito i loro percorsi per 2 anni e ad oggi grazie a loro ho il mio ecommerce attivo che fattura

Isabella
Domanda dell'esperto

Sapete com’è adesso la situazione nell’azienda SARTORI GABRIELE ? Chi può dare delle informazioni in merito al lavoro?

12