Recensioni PELLECCHIA MATTIA
State assolutamente alla larga..uomo senza pazienza. ..si fa pagare come ti stesse salvando la vita..ma è un pessimo personaggio
Hai avuto esperienze personali negative dirette con questa persona o sono informazioni raccolte da altre fonti? Quali specifici problemi hai incontrato?
Pessima esperienza. Non ha pazienza e laddove non arriva alla soluzione, ricompone quei quattro attrezzi e se ne va. E si fa pagare per intero, come se avesse portato a compimento il lavoro. Da evitare assolutamente.
Quali specifici problemi hai riscontrato durante il servizio? Ci sono state altre esperienze simili con professionisti diversi?
Non consigliato ,......,............................ ...............................
.
È venuto a casa per stirare una conduttura,privo di strumenti idonei, ha fatto solo un enorme confusione e non ha risolto niente. Mi viene da pensare che guadagna investendo sulla chiamata, perché se le fatta pagare con tutti i perché e il problema comunque non me lo ha risolto. Ho chiamato un altro idraulico che con metà della sua parcella il problema l'ha risolto con professionalità e senza imprecare .Non chiamatelo assolutamente.
Hai provato a contattarlo per esprimere il tuo disappunto e magari ottenere un rimborso parziale?
ESPERIENZA PESSIMA DEL 23 SETTEMBRE, FRETTOLOSO E IMPREPARATO, APPROFITTA DELLA SOLA CHIAMATA DI INTERVENTO PER PRENDERE SOLDI MA IL PROBLEMA NON TE LO RISOLVE, VE LO SCONSIGLIO NEL MODO PIU ASSOLUTO
Da evitare. Da evitare. Da evitare. Da evitare. Da evitare.Da evitare!!! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.
Se potessi non lascerei neanche una stella a questo idraulico. Privo di pazienza, non ha portato a termine il lavoro e mi ha chiesto di pagargli l'intervento non eseguito, pari a 150€ . (cancellato dall'amministratore). Sconsigliato assolutamente.
Quali problemi hai riscontrato durante il lavoro? La comunicazione con l'idraulico è stata difficile?
Pessimo.
Non ha risolto il problema e se l'è fatto pagare comunque. Sconsigliato.
Qualcuno può condividere le vostre osservazioni! Continuano ad essere poche le notizie sull’azienda PELLECCHIA MATTIA.