Recensioni PELLECCHIA MATTIA

1/5
1/5
sulla base di 6 valutazioni
13 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Bari
VIA G.MURAT 142
1/5
1/5
sulla base di 6 valutazioni
13 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 155
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Rug88
Altro
Data di svolgimento 19-09-2024

State assolutamente alla larga..uomo senza pazienza. ..si fa pagare come ti stesse salvando la vita..ma è un pessimo personaggio

Luisa

Hai avuto esperienze personali negative dirette con questa persona o sono informazioni raccolte da altre fonti? Quali specifici problemi hai incontrato?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Da evitare
Altro
Data di svolgimento 13-12-2024

Pessima esperienza. Non ha pazienza e laddove non arriva alla soluzione, ricompone quei quattro attrezzi e se ne va. E si fa pagare per intero, come se avesse portato a compimento il lavoro. Da evitare assolutamente.

Gabriella

Quali specifici problemi hai riscontrato durante il servizio? Ci sono state altre esperienze simili con professionisti diversi?

Anonimo
Altro
Data di svolgimento 31-10-2024

Non consigliato ,......,............................ ...............................
.

Lascia una recensione anonima su PELLECCHIA MATTIA

Il tuo commento è anonimo.
 
Cliente assai deluso
Altro
Data di svolgimento 09-10-2024

È venuto a casa per stirare una conduttura,privo di strumenti idonei, ha fatto solo un enorme confusione e non ha risolto niente. Mi viene da pensare che guadagna investendo sulla chiamata, perché se le fatta pagare con tutti i perché e il problema comunque non me lo ha risolto. Ho chiamato un altro idraulico che con metà della sua parcella il problema l'ha risolto con professionalità e senza imprecare .Non chiamatelo assolutamente.

Luciano

Hai provato a contattarlo per esprimere il tuo disappunto e magari ottenere un rimborso parziale?

Lucrezia
Altro
Data di svolgimento 23-09-2024

ESPERIENZA PESSIMA DEL 23 SETTEMBRE, FRETTOLOSO E IMPREPARATO, APPROFITTA DELLA SOLA CHIAMATA DI INTERVENTO PER PRENDERE SOLDI MA IL PROBLEMA NON TE LO RISOLVE, VE LO SCONSIGLIO NEL MODO PIU ASSOLUTO

Antonio Lavermicocca
Altro
Data di svolgimento 09-10-2024

Da evitare. Da evitare. Da evitare. Da evitare. Da evitare.Da evitare!!! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.

Anonimo
Data di svolgimento 10-10-2024

Se potessi non lascerei neanche una stella a questo idraulico. Privo di pazienza, non ha portato a termine il lavoro e mi ha chiesto di pagargli l'intervento non eseguito, pari a 150€ . (cancellato dall'amministratore). Sconsigliato assolutamente.

Julia

Quali problemi hai riscontrato durante il lavoro? La comunicazione con l'idraulico è stata difficile?

Cosimo A.
Altro
Data di svolgimento 01-10-2024

Pessimo.
Non ha risolto il problema e se l'è fatto pagare comunque. Sconsigliato.

Nadia
Domanda dell'esperto

Qualcuno può condividere le vostre osservazioni! Continuano ad essere poche le notizie sull’azienda PELLECCHIA MATTIA.

Hai una domanda su PELLECCHIA MATTIA ?

Falla in forma anonima!