Pharmagrin

Valutazione 1 /5
basato su 6 valutazioni
Via Islanda, 16, Lecce
http://pharmagrin.com
Valutazione 1 /5
basato su 6 valutazioni

Pharmagrin recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
1
in totale 6
5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
100% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su Pharmagrin?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (4)
Negativo (6)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Ex dipendente per fortuna
Data di svolgimento 2023-12-31
Valutazione dell'utente:

Valuto con una stella perché altrimenti non posso inserire la recensione.
Ho lavorato con questa azienda e per esperienza personale vi dico di non credere ad un minimo di quello che vi viene detto e promesso durante il colloquio. All’inizio sembrano tutte delle brave persone, chiedono la presenza in azienda per familiarizzare, ma non appena ti presenti i supervisori stanno lì come dei poliziotti ad ascoltare tutte le chiamate, mettendo bocca anche sulla virgola di troppo.
Nonostante il contratto sia un co.co.co si scocciano se comunichi le assenze, mentre loro si permettono il lusso di lasciarti a casa da un momento all’altro perché “non servi”.
Stressano i medici chiamando continuamente anche più volte al giorno lo stesso medico.
Stressano i collaboratori “minacciando” con il fatto della resa bassa perché da un momento all’altro selezionano solo chi ha la resa alta e quindi continua a lavorare sul progetto, mentre tu rimani parcheggiato.
I supervisori scrivono continuamente in chat facendo pressing psicologico per qualsiasi cosa, anche se non sei riuscito a concludere nessuna chiamata semplicemente perché NON RISPONDE NESSUNO.
Stipendi bassi e soprattutto: ATTENZIONE PERCHÉ NON PAGANO QUELLO CHE DOVREBBERO.

exdipendente
Data di svolgimento 2022-09-22
Valutazione dell'utente:

Sottoscrivo in toto il commento rilasciato da Sabri e da altri utenti.
Si tratta di un lavoro su cui non è possibile nella maniera più assoluta fare affidamento nel lungo periodo, ma neanche nel breve, dato che possono silurarti anche dopo qualche giorno dalla firma di un nuovo contratto, se per loro non sei più necessario.
Questa condizione di instabilità perenne, di presa e ripresa continui, fa sì che non si possa neanche richiedere la disoccupazione e ti limita fortemente nella ricerca di altri impieghi.

Inoltre, il lavoro ti viene inizialmente presentato come qualcosa che non è, ti fanno una formazione sottolineando più volte che farai l'Informatore scientifico con la I maiuscola, ti dicono che è essenziale portare al medico un'informazione di qualità, che il tuo lavoro non ha nulla di diverso da quello del vero informatore, ma tutte queste finte parole si sgretolano in fretta non appena inizi la tua 1° giornata lavorativa: in realtà sei solo un fastidioso operatore di call center (così come indicato nella voce Qualifica Professionale del modello unificato Lav), che deve chiamare qualsiasi medico di Italia finché non risponde, cercando di tenerlo al telefono per presentare farmaci che già conosce a menadito o su cui non è minimamente interessato, ripetendo il solito script a memoria; e se sfori di pochi minuti la chiamata (che deve durare al massimo una manciata di minuti) sarai richiamato ciclicamente dai supervisori che si lamenteranno del tuo operato e ti faranno presente la tua inefficienza (data dal fatto che non sei stata abbastanza petulante e sorridente).
Non ci sono rapporti umani, è un lavoro molto noioso, ripetitivo e solitario. Se la tua resa diminuisce anche di poco, perché magari nessuno ti risponde o quel medico proprio non può parlare, aspettati di essere richiamato in tempi 0.

E' un lavoro discreto se non hai alcuna precedente esperienza lavorativa e hai bisogno di iniziare da qualche parte, sicuramente fa curriculum, oppure se sei in un periodo in cui non hai altre opportunità e hai bisogno di guadagnare qualcosina, ma per il resto, fidatevi, lascia davvero a desiderare.

Tommy
Data di svolgimento 2023-09-06

Altre recensioni sull'azienda?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 261 persone

Scopri di più
eva
Data di svolgimento 2023-08-21

Gli utenti lamentano un ambiente di lavoro poco umano, un trattamento poco cortese, stipendi bassi e una mancanza di organizzazione. Qual è stata la vostra esperienza lavorativa con Pharmagrin? Siete soddisfatti delle condizioni di lavoro offerte?

Sabri
Data di svolgimento 2023-09-10

Il contratto che fanno è il co.co.co. Paga oraria di 8.11 lordi con pioviggine tra lo 0.30 e lo 0.60 di telefonate concluse. Per telefonate concluse si intende portare a conclusione una telefonata con il medico o farmacista su di un integratore o farmaco. Quindi su 5 ore lavorative al giorno ed una media di 10 telefonate concluse al giorno percepirai all’incirca 600 euro

Durante l’anno pur essendo sotto contratto vi potrà capitare, che per carenza di lavoro non possiate lavorare. E non parliamo di qualche giorno ma settimane o mesi. Questo significa che non potrete accedere alla disoccupazione. E a quelli di Pharmagrin non gli interessa.

Ogni tot settimane farete riunioni chiamate “listening room” ovvero uno dell’azienda vi farà riascoltare alcune telefonate fatte da voi e vi dirà quello che deve essere migliorato. Ovvero tutto!!

Per concludere, alla azienda di chi lavora da remoto non gliene frega molto visto la tipologia di contratto. Per cui se mai doveste lavorare i miei consigli sono:
1)Non poggiate le vostre speranze future su questo lavoro perché dall’oggi al domani vi lasciano a casa.
2) Non cedete alle loro “pressioni” sul fatto che dovete fare più ore etc... perché il contratto co.co.co non lo prevede, fate le ore che volete.
3) Non crediate di essere degli informatori scientifici, in realtà siete dei “stolcherizzatori” che chiamano più volte un mendico durante il giorno (3-4 volte) per dirgli cose che già sanno e che a loro non gliene frega una beata mazza

Freddy
Data di svolgimento 2023-05-04
Sondaggio
Valutazione dell'utente:

Lavoro in azienda meno di 1 anno.

Rompicoglioni
Data di svolgimento 2023-06-21
Valutazione dell'utente:

E' una azienda che mi chiama del continuo. Invito tutti i miei colleghi medici a bloccare il numero con prefisso Lecce e cellulare.

Giulia

Potresti dire qual è la loro politica? Chiamano per offrire i prodotti?

Rompicoglioni
Data di svolgimento 2023-06-12

La politica non la conosco. Mi chiamano più volte al giorno per degli integratori che si conoscono da 20 anni. Non esiste l'utilità di questa pseudo informazione. Ma informandomi su internet ho trovato il modo per non essere piu contattato. Dovete dire che secondo la legge del gdpr 679/2016 non date il. Vostro consenso per essere contattati e che desiderate essere rimossi dai loro database

Abc
Data di svolgimento 2023-05-09
Valutazione dell'utente:

Poco cortesi e assillanti, poco empatici e professionali. Stipendio da fame e poca organizzazione

giovanna

Salve, potresti dire di più?Com'è l'atmosfera e le condizioni di lavoro? Quanto tempo ci hai lavorato?

Abc
Data di svolgimento 2023-01-13

Scusami per il ritardo. Guarda l'atmosfera all'inizio sembra meravigliosa, tutti disponibili e simpatici. Poi però con l'andare del tempo hanno iniziato a spremerci, umiliarci, ci hanno persino messo in "stand by" perché il progetto andava troppo bene. Il tutto per 600 euro, 7h al giorno

giovanna

Capito, grazie per la risposta. L'orario di lavoro è flessibilie? Che tipo di contratto propongono?

Abc
Data di svolgimento 2023-02-06

Si tratta di un co.co.co, l'orario ti fanno credere sia flessibile vista l'entità del contratto, ma appena ti assenti, anche per un motivo di salute, te lo fanno pesare

giovanna

Grazie. In quale posizione ci hai lavorato? Saluti

Napoletanadelusa
Data di svolgimento 2023-01-01
Valutazione dell'utente:

Azienda di basso livello, esperienza pessima sia dal punto di vista umano che lavorativo. 0 rapporti umani, disinteresse nel formarti ed inserirti in azienda. C’è solo tanta pretesa, quasi da sentirsi sfruttati e guardano anche il minuto se vai in bagno. Stipendio molto basso che non vale nemmeno un briciolo del lavoro svolto e tempi di accredito discutibili. Insomma tutto questo non vale nemmeno un minuto del tempo speso per loro!!!

Veronica

Ciao, potresti dire quanto tempo ci hai lavorato? Com'è il rapporto con il datore di lavore?

anonymous
Data di svolgimento 2021-12-15

Chiamano in continuazione,e tutte le volte ripeto che non ne voglio sapere...e sbagliano il cognome

L’orario di lavoro è flessibile lavorando online nell’azienda Pharmagrin a Lecce?

Luna
Data di svolgimento 2023-02-02

Si è flessibile perché il contratto Co. Co. Co lo prevede. Loro ci provano ad obbligarti a fare più ore (quando hanno progetti, sennò ti fanno stare a casa :-) ) ma tu digli di no. Infatti in sede di colloquio dicono che guadagni sulla base di quante ore lavori con loro. Alla fine sei poco più di centralinista call-center. L'ISF da remoto è roba per altri.

Luisa

Gli straordinari vengono pagati o no? Lo sai?

Luna
Data di svolgimento 2023-07-01

Non esistono gli straordinari in quanto il contratto è Co. Co. Co.

Luisa

Capito, grazie per la risposta. Sapete se stanno attualmente cercando i nuovi lavoratori?