Recensioni ONLINE SHOP 2.0 DI ETTORE PUDDU
Generalmente in quanti giorni i prodotti vengono spediti ? Accettano pagamenti PayPal o contrassegno?
Ho acquistato un iPhone 16 pro max arrivato in perfette condizioni la spedizione è stata velocissima negozio serio e affidabile super consigliato!!!
iPhone 16 pro Max appena acquistato in questo negozio online e pagato con Klarna in 3 comode rate. Arrivato in pochissimo tempo ( appena 2 giorni ) e grande affidabilità e professionalità del venditore Ettore! Consiglio di acquistare in questo negozio online!
Tutto perfetto! Se cercate un nuovo smartphone da Ettore troverete ciò che cercate: prodotti ottimi e prezzi competitivi! Azienda seria e titolare disponibilissimo!
Grazie Ettore, al prossimo acquisto👍🏻
Grazie Luca per il tuo feedback!
Ho acquistato 1 iphone 14 e 1 tablet per mia figlia su questo negozio online con pagamento Paypal. Arrivati in pochissimi giorni e in perfette condizioni. Consiglio a tutti questo negozio.
Premetto che ho messo solo 2 stelle (per adesso) sperando di poter aggiornare questa recensione a 5 stelle; dal 9 Luglio scorso, data in cui ho effettuato il bonifico per l’ordine fatto al collaboratore Luketech, ancora ad oggi (17/09/2025) non ho ricevuto niente, ok che si tratta di un goophone proveniente dalla Cina, ma nonostante sul link tracking risulti regolarmente processato e liberato dalla dogana italiana , tutto risulta sparito… Ho avuto modo di parlare con il titolare della Luketech il 02/09/2025 dove dapprima mi è stato assicurato che avrebbero riavviato le spedizioni perché questo mio problema, a detta loro, è stato riscontrato da, cito, “altri 24 clienti, e che stiamo aspettando che ci inviino gli altri dispositivi in modo da poter fare le spedizioni a scaglioni settimanalmente”… per poi propormi di acquistare un altro dispositivo a 100 euro (che certamente non acquisterò finché non avrò una conferma sull’altro ordine)… 250 del bonifico più altri 100 sono 350… rimangono sempre 250 euro regalati così nelle tasche di perfetti sconosciuti. Comunque sto ancora aspettando. Spero di potermi ricredere e aggiornare questa recensione altrimenti, credo ormai di aver perduto definitivamente 250 euro…
Buona giornata
Buonasera. Il prodotto goophone android che ha acquistato ( smartphone economico) è in arrivo, come già Le è stato detto, con notevole ritardo a causa di problematiche doganali ( talvolta capita con i prodotti provenienti dall'estero ) non dovute al nostro lavoro. Tuttavia, l'ulteriore pagamento di euro 100, di cui lei parla, altro non era che un " prezzo di cortesia " su un altro prodotto di elettronica che Le sarebbe stato inviato ( a prezzo di costo ) in attesa dell'arrivo del prodotto in fase di sdoganamento. Infine, le procedure doganali non dipendono dalla nostra volontà ( la dogana è un organismo indipendente ed autonomo ) ed è il Cliente a dover procedere, se necessario, a mettersi in contatto con la dogana al fine di facilitare le operazioni di sdoganamento merce. Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi altro chiarimento e acquisto.
Ma cosa stai dicendo? La dogana non dipende mica da un negozio! È normalissimo che possano avvenire ritardi dovuti alle normali operazioni doganali quando si acquista un prodotto proveniente dall'estero! Online Shop è un negozio serio e affidabile! Io ho comprato 1 iPhone 15 pro max usato ed 1 notebook! Arrivati in modo impeccabile!
Grazie Sven per la tua bellissima recensione! Spero che tornerai ad acquistare nel mio shop! :-)
Negozio online ottimo dove comprare online smartphone Apple come nuovi a prezzi super. Super!
Grazie a te Corrado per i tuoi acquisti! Sono contento di essere riuscito a soddisfare le tue esigenze! E spero tornerai ad acquistare nel mio store online! A presto! :-)
Io sono americano e vivo in Italia. Ho comprato un iPhone 16 da questo shop. Tutto bene, telefono originale e spedizione molto veloce. Italiano non è perfetto ma io dire grazie per buon servizio.
Negozio online di elettronica con vasta scelta di smartphones a prezzi imbattibili. Spedizione rapida e super affidabilità.
Pessimo servizio mai arrivato solo pagato 2 volte occhio gente i soldi si sudano
Buonasera, innanzitutto è pregato di identificarsi con il suo REALE nome e cognome. " Tony Manero " non risulta essere nessun nostro cliente, se non forse un noto ballerino ( ormai trapassato ). Detto quanto, La invitiamo a NON calunniare e a NON scrivere falsità poiché in caso contrario ci vedremo costretti ad agire vie legali per calunnia e diffamazione ( e quella che ora sta facendo qui si chiama CALUNNIA oltre a DIFFAMAZIONE ). I nostri prodotti arrivano SEMPRE ai loro clienti e, se ci dovessero essere problematiche doganali per alcuni dei nostri prodotti provenienti dalla Cina ( la dogana non dipende da noi venditori ) cerchiamo in tutti i modi di assistere il Cliente durante le operazioni di sdoganamento del prodotto. La invitiamo a NON scrivere dunque falsità. Cordiali saluti.
Quante falsità! Io compro in questo negozio online da tantissimo tempo ed il sig. ETTORE è sempre stato disponibile ed educato. I prodotti sono sempre arrivati puntuali e ho sempre avuto la tracciabilita' di ogni mio pacco! Online Shop 2.0 semplicemente top!
Sono Nicolae e dal 2022 compro soltanto da Online Shop 2.0. Ho comprato ben 6 iPhone e mi spediscono fin qui in Romania senza nemmeno aggiungere supplemento di spedizione perché sono un cliente fisso di questo negozio online! Consiglio questo negozio a chi ancora non lo ha provato perché ha prezzi super!
Buongiorno a tutti , oggi mi è stato consegnato lo splendido iPhone 16 da 128 Giga colore blue marine, preso sul sito di online shop di Ettore Puddu , sempre preciso e impeccabile come venditore , come veriticita’ dei prodotti , come disponibilità nel trovare la
Soluzione migliore in base all’esigenza del cliente . Grazie ancora per il mio ennesimo acquisto di un prodotto Apple su online shop
Grazie per la tua recensione! Al prossimo acquisto!
Anche io mi sono trovato benissimo! Ho comprato già 2 volte in questo negozio online. Prezzi davvero ottimi! E spedizione veloce!!!
Ottima esperienza in questo negozio online! Ho comprato 1 iphone 15 pro max pari al nuovo ed è arrivato in soli 2 giorni! Ottimo!!!
Sono olandese e vivo a Milano per lavoro. Ho scoperto questo negozio online tramite pubblicità e ho acquistato 1 iPhone 14 pro max ed 1 notebook. Erano qui già in soli 2 giorni. Negozio online affidabile e preciso.
Confermo tutto. Esperienza davvero positiva in questo negozio online. Ritornerò ad acquistare!
Anche io ho avuto un'ottima esperienza con questo negozio! Super!!!
Ho comprato 2 iPhone 15 pro max 256GB in questo negozio online direttamente tramite il loro sito web e ho pagato con Klarna in 3 rate. Mi sono trovato davvero bene dato che sono arrivati in appena 2 giorni lavorativi ed erano completamente nuovi! Nessun segno di usura né sui display e né sulle scocche e mi hanno anche installato gratuitamente le batterie nuove al 100% in tutti e 2 i telefoni!!! Comprerò ancora in questo negozio online sia per la qualità altissima dei prodotti che per l'infinita professionalità e disponibilità nonché simpatia di Ettore il titolare. Al prossimo acquisto!!!
Buongiorno Ingrid, i prodotti iPhone usati garantiti venduti nel nostro negozio online sono TUTTI grado A/A+ , pari al nuovo non soltanto esternamente ma anche internamente ( il più delle volte inseriamo anche gratuitamente le batterie nuove al 100% ai nostri Clienti ). Ci ritorniamo dai migliori fornitori di iPhone usati garantiti e, talvolta, i nostri iPhone hanno ancora garanzia Apple ufficiale oltre ad avere tra i prezzi più bassi di Italia e la migliore qualità ( perché davvero con pochi mesi di vita ). Se l'iPhone da noi acquistato era una " ciofeca " ( come l'hai definita) evidentemente avrai sbagliato negoziante ( e non siamo Noi ) dato che in privato tu NON ci hai espresso alcuna lamentela e , senz'altro, avremmo provveduto a trovare insieme una soluzione. Lavoriamo da anni e con passione verso i nostri Clienti e , fortunatamente, il 99,9% della nostra clientela è pienamente soddisfatta degli usati garantiti iPhone che acquista nel nostro negozio online ( nella nostra pagina ufficiale Instagram ci sono numerose video recensioni dei nostri Clienti soddisfatti ). Per tutto il resto, " le parole volano nel vento " come si suol dire e le " ca....ate NOI non siamo abituati a raccontarle. D'altronde se siamo sul mercato da 1 decennio ci sarà una ragione, credo.
Ma sei sicura? Io ho acquistato 2 iPhone 15 pro max grado ECCELLENTE da Online Shop 2.0 e oltre ad essermi arrivati in soli 2 giorni lavorativi erano completamente nuovi e super funzionanti. Secondo me avrai sbagliato negozio!!! Online Shop 2.0 è una garanzia sull'acquisto di iPhone usati garantiti! Super!!!
Sono rumeno e o comprato 1 iphone 14 pro max per mia figlia qui in Italia su questo negozio e mi sono trovato bene. Pagato poco e arivato subito. Veramente bravi.
Comprato telefono iPhone 14 per mia figlia e mia ha detto che la batteria era nuova. Portato al iPhone a Bologna e la batteria era sotto al 70. Poi ti chiede l' anticipo per un telefono che nemmeno sa. Sconsigliato
Buongiorno, innanzitutto NOI non vendiamo prodotti con batterie al di sotto dell'85% ( poiché in caso contrario provvediamo a sostituirla a nostre spese gratuitamente con batteria compatibile completamente nuova al 100% ) dal momento che vendiamo SOLO di GRADO A+. Seconda cosa, Le chiediamo di inserire il suo REALE nome e cognome perlomeno per poter verificare quanto sostiene altrimenti qui si tratta soltanto di calunnia e falsa testimonianza senza alcun riscontro oggettivo. Ultima cosa, il cosiddetto ANTICIPO ( come lei lo ha definito ) altro non è che un acconto che talvolta viene chiesto al Cliente in modo da poter garantire la disponibilità dall'azienda fornitrice. Restiamo in attesa di un suo REALE nominativo per verificare. Saluti
Ho acquistato 2 iPhone 14 pro max ed i prodotti sono arrivati in Romania in soli 3 giorni! Davvero un negozio online preciso e affidabile! ETTORE è sempre cordiale e disponibile! Consiglio a tutti!
Negozio online affidabile e prezzi più bassi della concorrenza. Ho acquistato 1 iPhone 15 pro max grado " eccellente " ed era nuovissimo senza segni. Ordinato di martedì sera ed arrivato di giovedì mattina! Super consigliato!
Davvero ottima scelta! Ho ordinato 1 iPhone 15 pro max usato eccellente di martedì sera e giovedì mattina era già a casa ! E PREZZO BASSO! SUPER!!!
Bellissima esperienza! Ho acquistato 1 iPhone 14 pro max per mia figlia e ci siamo trovati benissimo! Il telefono è arrivato in appena 2 giorni ed era nuovo nonostante fosse un usato garantito! Consiglio di comprare su questo negozio online!
Ho scoperto questo negozio online tramite pubblicità online su Instagram e per me è stata una ottima scelta! Ho acquistato 2 iPhone 14 pro max grado A+ ( come nuovi ) per i miei figli e ci siamo trovati benissimo! Telefoni come nuovi e componenti originali ( anche la batteria è originale al 90% ). Prezzi super e qualità altissima!!!!
Perché suoi nuovi arriva subito dalla Cina non arriva ma i soldi li vuole subito poi ti frega
Continui a calunniare e a diffamare da nickname falsi? Non preoccuparti che stiamo arrivando a te e presto verrai querelato! Anziché diffamare il nostro operato che svolgiamo con onestà e amore verso i Clienti ( ringraziando Dio abbiamo anche tantissimi ottimi feedback e recensioni qui ) prova a tu a cercarti un lavoro! Fallito!!!
Perché te non sei affidabile con la clientela tasse doganali poi non arriva mai vedrai se arriva compra ancora così non va bene fai bene il lavoro
Attenzione un cliente mai arrivato per me non mi fido poi fate voi se comprate se date i soldi
Recensione super falsa! Ho acquistato diversi prodotti su Online Shop e mi sono sempre arrivati! 2 15 pro Max pari al nuovo e 1 tablet per i miei figli ! Smettila di calunniare perché Ettore il responsabile del sito web ha già sporto querele per diffamazione! Online Shop 2.0 e’ un’azienda seria e comprerò ancora da loro!
Non vi consiglio vi chiede soldi poi non arriva state attenti i soldi che date prima
Scarso servizio non preciso sempre soldi poi non arriva niente e addio i tuoi soldi
Scarso servizio a un signore mai arrivato niente allora servizio non ottimo per i miei gusti
Scarso non preciso come descritto
Caro " Tomino " peccato per te che ti nascondi dietro un falso profilo solo per diffamare e calunniare. La velocità nelle spedizioni nonché l'affidabilità ed i nostri servizi sono tra i migliori in Italia, (cancellato dall'amministratore) Perlomeno scrivi anche nome e cognome se ciò che scrivi e dichiari è reale: gattino da tastiera.
Recensione falsa! Ho comprato un iPhone 13 da Online Shop 2.0 e mi è arrivato in 48 ore. Il prezzo? Più basso anche di Amazon e molti altri big! Online Shop 2.0 super consigliato!!!
IPhone 12 pari al nuovo grado A+ ( eccellente ) acquistato in questo negozio online ed arrivato in soli 2 giorni. Esperienza unica! Il telefono è come nuovo, perfetto anche come batteria ( al 100% ) perché componenti tutti originali! Ettore è sempre stato presente dall'inizio alla fine e ha sempre risolto ogni mia perplessità e dubbi iniziali! Ritornerò a comprare qui!
Top!!! Confermo!!! 2 iPhone 15 pro max acquistati con klarna 3 rate e mi sono trovato benissimo!!! Ritornerò qui a comprare!
Confermo! Ottimo negozio online e prezzi super!
Anche io ho comprato in questo negozio online ed ottima esperienza! Ritornerò a comprare qui!
Anche io mi sono trovato benissimo. Ho comprato 1 Macbook per mio figlio ed è funzionante al 100% senza nemmeno un problema estetico. Ottimo.
Ho acquistato 1 iPhone 15 pro max grado A su questo sito online ed è come se fosse nuovo. Batteria al 100% e nemmeno 1 segno, niente, perfetto! È arrivato in 48 ore. Ettore è sempre stato educato e super disponibile. Consigliato!
Anche io mi sono trovato benissimo. Ho comprato un Macbook per il lavoro ed è arrivato in soli 3 giorni ( nemmeno dato che ho ordinato di giovedì sera ed è arrivato di Lunedì perché c'erano il sabato e la domenica di mezzo festivi ). Super consigliato!
Ho comprato un clone di un octa phone sapendo che sul sito di luketech ,il periodo che ho fatto l'acquisto non erano soci sul sito sta scritto disponibilità magazzino e no che ordinarvi e te lo spedivano dalla Cina credevo che la merce arrivasse dallo store di Taranto e già da qua poco trasparente , mi ha dato problemi perché l'indirizzo e il cap sono zone remote ,non mi sarei mai permesso di fare ordini dai siti cinesi sapendo i problemi postali ma visto il sito altamente ingannevole ...tra 2 soci fanno scarica barile e passato svariato tempo e non ho risolto nulla ...il dramma che nemmeno i cinesi hanno i miei soldi , loro sé li sono presi ( chi si e visto si e visto ) dato che il sito cinesi non riesce a completare l'ordine e poi non vogliono nemmeno rimborsare ma sé non avete confermato nessun ordine ( roba da come(cancellato dall'amministratore) ) ...evitate 🫨
Buonasera, questa recensione è alquanto calunniosa nonché punibile penalmente , in quanto offende il nostro lavoro e quello di colleghi che operano online come noi. L'indirizzo che avevi fornito è un indirizzo che corrisponde ad una zona remota per la logistica cinese, chi avrebbe mai parlato di spedizione dall'italia o addirittura da Taranto? Ti abbiamo più volte chiesto di cambiare ed inviarci un nuovo indirizzo per poter evadere l'ordine ma, nonostante tutto, non hai mai inviato un indirizzo che non fosse sempre lo stesso ed identico remoto. Dunque la colpa ora sarebbe la nostra? Ti abbiamo inviato svariate volte richieste di modifiche dell'indirizzo di consegna senza alcun esito da parte tua. Infine, se leggessi le condizioni generali del nostro sito web prima di acquistare, è scritto NERO SU BIANCO che per quanto concerne gli smartphones octacoree Goophone trattasi di prodotti provenienti dall'unione extra-europea ( Cina ) e dunque NON RIMBORSABILI in caso di problematiche legate a spedizione o quant'altro che non sia di nostro controllo, come in questo caso. E tuttavia abbiamo sempre proposto ai nostri Clienti una soluzione al problema attraverso una scontistica sui nostri prodotti originali presenti in store. Cordiali saluti.
Ma vai a giocare anziché scrivere falsità!!! Ho ordinato la scorsa settimana su questo negozio online e mi è arrivato tutto in 2 giorni!!! Bugiardo!
Pure me mai arrivato è strano prima prendano soldi poi non si sa che fine fanno
Pure ma mai arrivato pagato mai visto i Cinesi si fanno i soldi cosi
Ormai compro solo da Online Shop 2.0! Prezzi ottimi, spedizioni rapide e assistenza sempre gentile e preparata. Consigliatissimo!
Confermo! Ho comprato 1 notebook e 2 smartphones per la mia famiglia! Super!!!