Recensioni ONLINE SHOP 2.0 DI ETTORE PUDDU

3.2/5
3.2/5
sulla base di 18 valutazioni
108 recensioni in totale
5
50%
4
5%
3
0%
2
6%
1
39%
  Taranto
VIA ATENISIO 10
3.2/5
3.2/5
sulla base di 18 valutazioni
108 recensioni in totale
5
50%
4
5%
3
0%
2
6%
1
39%
Stai visualizzando la pagina delle 2 recensioni di ONLINE SHOP 2.0 DI ETTORE PUDDU. Per vedere le ultime recensioni, vai alla pagina principale di Profilo aziendale.
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Mimi1984
Altro
Data di svolgimento 18-02-2025

Ci siamo chiariti col venditore e si è offerto di risolvere il misunderstanding,pagando di persona

Mimi1984
Altro
Data di svolgimento 07-02-2025

Mio figlio ordina un 16 pro, probabilmente un (cancellato dall'amministratore) e mi viene chiesto di pagare un vero e proprio (cancellato dall'amministratore) per la dogana cinese. Quando comunico di indagare su questa tassa, magicamente sparisce , chiedo il diritto di recesso e dice che non è possibile. Evitate!

giorgio

Hai provato a contattare la Protezione del Consumatore o un avvocato per questa situazione? Sembra piuttosto grave.

Ettore ( Titolare )

Buongiorno, il 16 pro ordinato sul sito web è un GOOPHONE ovvero uno smartphone economico e LEGALE ( non ha loghi e dunque NON È CONTRO LEGGE ) . Il " pizzo " che Lei definito, si chiama " DAZIO DOGANALE " ed è previsto per tutti i prodotti che provengono dall'unione extraeuropea in caso di richiesta.

Mimi1984
Data di svolgimento 18-02-2025

Ci siamo chiariti con il signor Ettore , ha pagato a sue spese la dogana poi. Purtroppo certe dinamiche non le sapevo e mi ha gentilmente spiegato. Chiedo di rimuovere la recensione

Ettore Puddu ( titolare )
Data di svolgimento 18-02-2025

Buongiorno, il 16 pro " FARLOCCO " da lei definito erroneamente tale si chiama GOOPHONE ed è uno smartphone LEGALE dal momento che non riporta loghi e/o marchi sul dispositivo. Tuttavia, Lei ha scelto espressamente di acquistarlo ( o meglio mi ha detto che è stato suo figlio dal nostro sito web ) e avrebbe potuto anche acquistare un altro dei nostri prodotti originali nuovi o ricondizionati dal momento che vendiamo in tutta Italia anche prodotti nuovi e ricondizionati. Il " PIZZO "' da lei anche erroneamente definito si chiama " TASSA DOGANALE " e talvolta capita che venga richiesta ai Clienti in quanto trattasi di prodotti provenienti dall'unione Extra europea ( tassa peraltro pagata anche dal sottoscritto per venirLe incontro ). Cordiali saluti.

Ettore Puddu ( titolare )
Data di svolgimento 18-02-2025

Gentile Utente, la Cliente ha chiarito con il sottoscritto la questione di cui sopra ( trattasi di TASSA DOGANALE ). Pertanto, prima di ogni acquisto sul nostro online shop, " SI DOVREBBERO " leggere le condizioni generali di vendita in cui è " ESPRESSAMENTE RIPORTATO " che le operazioni di sdoganamento della merce NON dipendono dalla nostra volontà tantomeno è nostra responsabilità. Tuttavia, la dogana è stata pagata dal sottoscritto in via straordinaria ( QUESTA TASSA È SEMPRE A CARICO DEI CLIENTI QUANDO VIENE RICHIESTA ) per venire incontro alla Cliente. Cordiali saluti.

Ettore Puddu ( titolare )
Data di svolgimento 18-02-2025

Gentile Cliente, lo smartphone in questione da Lei definito " FARLOCCO " chiamasi " GOOPHONE " ovvero smartphone android di fascia economica " LEGALE " in quanto sprovvisti di LOGHI E/O MARCHI APPLE E/O SAMSUNG. Ciò che definisce " PIZZO " si chiama " TASSA DOGANALE " ed è una tassa che viene richiesta talvolta ai Clienti per i prodotti provenienti dall'unione extraeuropea e cio è anche scritto espressamente nelle condizioni generali del nostro online shop ( CONDIZIONI CHE ANDREBBERO LETTE SEMPRE PRIMA DI PROCEDERE CON ACQUISTO ). E pertanto in via straordinaria questa tassa doganale è stata pagata dal sottoscritto in via straordinaria, proprio per chiarire questo malinteso. Cordiali saluti.

Ettore Puddu ( il titolare )
Data di svolgimento 18-02-2025

Gentile Cliente, la situazione con la Cliente di cui sopra è stata chiarita. La Cliente ha compreso che si tratta di TASSA DOGANALE, prevista peraltro per tutti i prodotti che provengono dall'unione extraeuropea ( quando viene richiesta ) e sempre a carico del Cliente finale destinatario del prodotto. Infine, prima di procedere all'acquisto dello smartphone GOOPHONE ( così si chiama il modello di smartphone in oggetto ) è preferibile leggere le condizioni generali di vendita sul nostro sito web. Cordiali saluti

Ettore Puddu ( il titolare )

Grazie per il tuo feedback positivo! L'assistenza clienti è per noi fondamentale e siamo contenti di aver chiarito ogni tuo dubbio!

-
Altro
Data di svolgimento 03-02-2025
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Ludovica

Quali metodi di pagamento accettano? C'è la possibilità di avere assistenza post-vendita?

Mariana da Roma
Data di svolgimento 06-02-2025

Ciao, si può pagare con bonifico bancario, paypal o klarna in 3 rate. Sono disponibili prima e dopo la vendita. Gentili e cordiali oltre che professionali.

paola

Gentilmente, potrebbe fornire dettagli aggiuntivi sull'assistenza post-vendita offerta, soprattutto in caso di difetti o malfunzionamenti del prodotto acquistato? Grazie.

Benedetta

Gentilmente, potrebbe fornire dettagli aggiuntivi sull'assistenza post-vendita offerta, soprattutto in caso di difetti o malfunzionamenti del prodotto acquistato? Grazie.

Salvatore

Potrebbe fornire ulteriori dettagli sulla qualità del prodotto ricevuto, come la sua efficienza e funzionalità, rispetto alle aspettative? Grazie.

Tiziano
Altro
Data di svolgimento 10-07-2023

Ho visto adesso questo posto dove mettere le recensioni su online shop, altrimenti l'avrei messa prima, comunque più di un anno fa ho acquistato un goophone 14 pro max con logo per 170 euro, quindi un clone dal (cancellato dall'amministratore), arrivato il telefono dopo quasi un mese, il telefono e' risultato non funzionante, il (cancellato dall'amministratore), dopo varie telefonate mi ha detto di rispedirlo in Cina per 36 euro di spedizione perché lui non ne voleva sapere niente, rispedito in Cina al quale non è mai arrivato perché la dogana a Milano lo ha fermato perché materiale pericoloso. Vi dico solo ora di non acquistare dal (cancellato dall'amministratore) perché (cancellato dall'amministratore)

Ettore Puddu ( titolare )
Data di svolgimento 01-02-2025

Buonasera, questo commento costituisce diffamazione e peraltro punibile dal punto di vista penale in quanto La sua è una offesa alla mia professionalità nonché disponibilità verso i Clienti che da anni acquistano presso la Ns azienda e hanno sempre ricevuto prodotti di qualità e servizio efficiente. La riproduzione ( LEGALE POICHÉ SENZA LOGO ) ovviamente NON può MAI avere le medesime caratteristiche dinun originale ( CHE PERALTRO NOI VENDIAMO ) e che costa oltre 1000 euro . Dunque avrebbe dovuto acquistare l'originale. Abbiamo una ampia scelta di prodotti di elettronica nel nostro shop online. Tuttavia, Le abbiamo consigliato anche di rispedirlo all'azienda fornitrice ma chiaramente i prodotti di elettronica provenienti dalla Cina possono NON TORNARE INDIETRO ALL'ESTERO per questione di normativa. Detto questo, come vede, Noi abbiamo cercato in ogni modo di aiutarla. Peraltro questo commento adesso verrà segnalato alla procura con querela per diffamazione. Cordiali saluti

Ettore Puddu ( titolare )
Data di svolgimento 01-02-2025

Inoltre, Lei sta commettendo reato penale in quanto NOI NON VENDIAMO " RIPRODUZIONE CON LOGO " ( poiché illegale ) ma goophone SENZA LOGO. Dunque adesso Lei avrà conseguenze penali per diffamazione nonché CONTRAFFAZIONE E RICETTAZIONE, punibili ai sensi del codice penale. Abbiamo i suoi documenti per sporgere querela, stia tranquillo.

Ettore Puddu ( titolare )
Data di svolgimento 02-02-2025

Buonasera, innanzitutto iniziamo col dire che ciò che Lei ha scritto costituisce reato di diffamazione e calunnia. E pertanto provvederemo a querela nelle sedi opportune. Le critiche costruttive sono accette, non le calunnie nonché le offese e le diffamazioni. Pertanto, Lei ha acquistato un goophone ( senza logo e legalmente vendibile ) che ovviamente NON POTRÀ MAI avere le medesime caratteristiche di un smartphones originali del calibro di Samsung S24 oppure iPhone 15 o 16 pro max che peraltro vendiamo e pensare cio sarebbe una follia. Lei è stato informato e , inoltre, il prodotto era perfettamente nuovo e funzionante e abbiamo provveduto a farlo rispedire presso l'azienda estera per la sostituzione dello stesso ( nonostante fosse nuovo e funzionante al momento della vendita ). La dogana di Milano non dipende dalla Ns volontà e pertanto la normativa sui prodotti di elettronica provenienti dalla Cina è assai restrittiva in termini di batterie al litio e hardware. Detto quanto, Le ricordiamo che ciò che ha scritto costituisce reato penale poiché diffamatorio e verrà contattato nelle sedi opportune.

MICHELA

Hai provato a contattare altri acquirenti per vedere se hanno avuto esperienze simili? E come hai gestito la situazione con la dogana?

Pietro

Potrebbe fornire dettagli sulla garanzia offerta per i prodotti? Quali sono le opzioni per clienti che riscontrano problemi simili?

sara

La risposta evidenzia un'accesa difesa legale contro le tue affermazioni. È possibile ottenere delle spiegazioni più dettagliate sulle politiche di vendita e sui metodi di assistenza clienti?

Ettore Puddu ( titolare )
Data di svolgimento 11-02-2025

Buongiorno, la mia " accesa " difesa legale è conseguenza dell'improprio utilizzo dei social e/o dei portali come questo da parte di taluni soggetti che adottano una condotta calunniatoria e diffamatoria ( condotta punibile con querela gia' sporta nei confronti di codesti elementi )ai danni dei venditori e/o imprenditori che, come il sottoscritto, lavorano ogni giorno con onestà e disponibilità nei confronti dei Clienti ( anche h24 come il sottoscritto ormai da anni ). Eccoti spiegata la mia politica di vendita e/o assistenza. Cordiali saluti.

Federica

Ci sono stati altri utenti che hanno avuto esperienze simili? Come si è evoluta la situazione con il reso?

David da Milano

E dunque attribuisci al titolare la responsabilità? Cosa centra il titolare con la dogana? Informati prima di sparare c....ate! Il goophone è un prodotto legale ma non originale e non centra nulla il venditore con eventuali problemi doganali! Io personalmente in questo negozio online ho acquistato 1 iPhone 16 ( nuovo ed originale ) ed 1 macbook pari al nuovo e sono arrivati in soli 2 giorni!!!! Consiglio a tutti questo negozio online!

Marika da Bologna
Altro
Data di svolgimento 20-12-2024

iPhone 15 ricondizionato grado A acquistato su questo negozio online e ricevuto in soli 2 giorni. Il prodotto è senza alcun graffio ed è come se fosse nuovo. La batteria è al 100% perché il sig. Ettore mi ha regalato l'installazione di una batteria completamente nuova oltre ad una garanzia di 12 mesi. Esperienza ottima ed acquisterò ancora. Grazie Online Shop 2.0, siete grandi!

-
Altro
Data di svolgimento 21-12-2024
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Ettore ( titolare )
Data di svolgimento 07-01-2025

Grazie Sabrina per la tua bellissima recensione. Se tutti i clienti fossero come te, il nostro mondo sarebbe davvero migliore! :-D Hai comprato inizialmente per le tue 2 figlie e poi loro hanno convinto a comprare anche te! Ahahaah grazie Sabrina per i tuoi acquisti! :-)

Sabrina Maini
Altro
Data di svolgimento 19-12-2024

Ho acquistato da questo negozio online 2 goophone senza logo per le mie figlie e sono rimaste davvero contentissime! I telefoni funzionano benissimo e, quando ho avuto bisogno di assistenza, il venditore Ettore è sempre stato pronto ad aiutarmi anche a tarda sera! Ritornerò a comprare da Online Shop! Grazie grazie grazieee!

-
Data di svolgimento 19-12-2024
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Lorenzo

Hai avuto problemi con il funzionamento del Goophone dopo l'acquisto? Qual è stata la tua esperienza con il servizio post-vendita?

Salvatore Salemi
Data di svolgimento 08-01-2025

Assolutamente no, il prodotto funziona benissimo: era per mio figlio di 15 anni ed è ottimo, anche perché io prima di acquistarlo ho chiesto la versione migliore. Ettore è sempre disponibile ma chiaramente io non posso stare sempre a disturbarlo ahahah mi sembra ovvia la cosa ahahah ma comunque mi ha sempre supportato

Ivan coppola
Altro
Data di svolgimento 09-12-2024

Mi sono trovato molto bene, ho acquistato un iPhone 14 pro max da Ettore, molto educato e professionale, ordine fatto dí lunedì e giovedì era già da me. Ritorneró senz’altro, continuate cosi ragazzi

Nicole

Hai avuto problemi con la garanzia del prodotto o tutto è andato per il meglio?

Estero70
Altro
Data di svolgimento 17-12-2024

Il peggior acquisto mai fatto. Ho ordinato un GOOPHONES S24 ben consapevole fosse un'imitazione cinese. Fatto bonifico anticipato di 179,00 €. Telefono arrivato dopo 22 giorni (il fornitore già in questa fase mi continuava a dire che non era responsabile del trasporto e che dovevo solo aspettare). Inizio a preparare il cellulare scaricando le varie app che utilizzo abitualmente e qui la prima sorprese: ci sono parecchie app che il cellulare non supporta e sono app molto comuni quali Amazon, Linkedin, Wallet.....Di fronte alle mie rimostranze il fornitore mi dice : che pretendi da un telefono del genere? Bene...ma il peggio deve arrivare: inserisco la schedina telefonica e lo schermo si scurisce e si blocca. Cerco di sbloccarlo spegnendolo. Ripto questa operazione più volte e finalmente sembra funzionare. Ma la "normalità" dura poche decini di minuti, Di nuovo il cellulare si blocca e non c'è modo di sbloccarlo. Dopo una giornata passata in questo modo desisto e ripristino il mio vecchio S10+. Il "cellulare" non è un cellulare, non permette di telefonare. E CHE SI PRETENDE DA UN TELEFONO DEL GENERE??? Ricontatto il fornitore e mi sento rispondere che mi devo tenere ciò che ho acquistato anche se non è utilizzabile. Mi viene detto che lui non è responsabile di nulla per cui non ha nessuna colpa ma i miei soldi se li è incassati. E SONO EURI VERI e non FALSI! Mi propone a questo punto un modello di S24 in tutto e per tutto uguale all'originale ma "non originale " alla modesta cifra di 500,00 € !!! Avete capito bene. DIciamo che (cancellato dall'amministratore) sono stato una prima volta ma una seconda(cancellato dall'amministratore). Il mio regalo di Natale se lo è fatto(cancellato dall'amministratore) !!! Auguri a tutti e (cancellato dall'amministratore) spendete gli stessi soldi per un cellulare originale che funziona e con garanzia!

giuseppe

Hai provato a contattare un servizio di assistenza o un tecnico per vedere se il cellulare poteva essere riparato o se esiste una procedura di reso?

ESTERO70
Data di svolgimento 20-12-2024

Ho contattato il venditore e mi ha risposto che lui non è responsabile di ciò che arriva (però lo vende e si prende i soldi!). Quale centro di assistenza? È una cinesata e proprio non funziona come telefono. Mettendo la scheda telefonica va in blocco. State lontano da questo venditore e da questi prodotti. Io ci ho rimesso 179 euro e tanta rabbia.

giuseppe

È stata fatta qualche proposta di soluzione dopo aver chiarito che il dispositivo non funzionava correttamente?

ESTERO70
Data di svolgimento 21-12-2024

No...secondo lui soluzione era che io gli dessi altri 500 euro per un altro cellulare "falso" , non originale e con la garanzia sua che funziona perfettamente come l'originale. Vi sembra corretto? Direi di no

Ettore Puddu ( titolare )
Data di svolgimento 03-01-2025

Buonasera, innanzitutto NOI non vendiamo RIPRODUZIONE ILLEGALE, ma GOOPHONE LEGALI SENZA LOGO e dunque che NON VIOLANO COPYRIGHT dei marchi SAMSUNG o IPHONE. altrimenti sarebbe contraffazione questa, ne è consapevole almeno? Il che è punibile con la legge. Seconda cosa, questi prodotti sono venduti da anni ed il fatto che Lei non sia riuscito ad impostare il dispositivo non la autorizza a DIFFAMARE E CALUNNIARE. Le abbiamo fornito assistenza sia whatsapp che telefonica, il che credo siano in pochi a fornire ( solitamente l'assistenza dovrebbe essere via mail in 5/7 giorni lavorativi per molti venditori ) e se ciò non è per lei sinonimo di AFFIDABILITÀ E SERIETÀ davvero rimaniamo basiti. Ultima cosa, ed importante, nelle condizioni generali del nostro shop online È SCRITTO NERO SU BIANCO che i PRODOTTI GOOPHONE SMARTPHONES ( ovvero questi senza logo ma LEGALI ) NON godono di garanzia proprio per la stessa natura del prodotto ( provenienti dalla Cina e dunque unione extra europea ) e pertanto NON RIMBORSABILI in caso di malfunzionamento, tuttavia NOI abbiamo sempre emesso buoni sconti ai nostri clienti insoddisfatti che , ahimè su oltre 10 mila acquisti nel corso degli anni, potranno essere appena una decina il che credo sia un ottimo numero. Detto quanto, la prossima volta La invito ad acquistare PRODOTTI ORIGINALI NUOVI O RICONDIZIONATI che peraltro vendiamo anche noi a prezzo talvolta anche più basso della concorrenza. E la invitiamo a NON CALUNNIARE altrimenti sara' punito penalmente. E SOPRATTUTTO NON ACQUISTI PRODOTTI CONTRAFFATTI CON LOGO, CHE NOI NON VENDIAMO NON ESSENDO ABUSIVI ED AVENDO REGOLARE PARTITA IVA. SALUTI.

giuseppe

Quindi, sarebbe possibile utilizzare un buono sconto per un altro modello o sono tutti come il GOOPHONE S24?

Ettore ( titolare )
Data di svolgimento 07-01-2025

Ciao Giuseppe! Assolutamente sì! Considera che, peraltro, il caso del " signore " qui sopra è un caso assai isolato dal momento che i goophone s24 li vendiamo in quantità industriali e nessuno lamenta mai alcunché malfunzionamento e/o difficoltà di installazione applicazioni. Siamo disponibili per qualsiasi informazione in privato alla nostra email: [email protected]

Cordiali saluti e grazie Giuseppe! 🙂

Ettore ( titolare )
Data di svolgimento 07-01-2025

Ciao Giuseppe! Certo! Noi inviamo a tutti i nostri Clienti eventualmente insoddisfatti di un nostro prodotto, qualsiasi esso sia ( non necessariamente goophone ) un nostro buono sconto valido per qualsiasi prodotto presente nel nostro store. Peraltro, il caso del " signore " qui sopra che ha soltanto calunniato e diffamato ( reato penalmente perseguibile ) è ringraziando Dio l'unico caso dal momento che i nostri clienti, nel corso degli anni, sono rimasti sempre soddisfatti sia dei Goophone che degli originali sia nuovi che ricondizionati che vendiamo nel nostro online shop! Comunque Giuseppe, puoi contattarci per qualsiasi informazione ! Siamo a tua completa disposizione alla seguente email: [email protected]

Grazie 🙂

Ettore ( titolare )
Data di svolgimento 07-01-2025

Ciao Giuseppe, certo! Quando un cliente non è soddisfatto per qualsiasi acquisto effettuato nel nostro negozio online, io personalmente fornisco un buono sconto valido per qualsiasi altro prodotto di elettronica presente in store. Peraltro, il caso del " signore " ( se così possiamo definire dato che è stato sempre assistito e supportato dal primo momento ) è ringraziando Dio un caso assai isolato dal momento che vendiamo goophone in grandi quantità e MAI nessuno ha lamentato alcun malfunzionamento. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento alla seguente email: [email protected]

Grazie Giuseppe, a disposizione :-)

giuseppe

Quali sono le specifiche tecniche del modello S24 che proponi? E a che prezzo lo offrirete in promozione?

Ettore ( titolare )
Data di svolgimento 10-01-2025

Ciao Giuseppe! Certo! Contattami al seguente indirizzo: [email protected]

Grazie 🙂

Sandro da Roma
Altro
Data di svolgimento 13-06-2024

Venditore professionale e serio. Smartphones con prezzi tra i più bassi del web. Lo consiglio vivamente.

Gloria
Domanda dell'esperto

Questa ditta risponde alle tue aspettative?

emma
Domanda dell'esperto

Come stano le cose con il lavoro nell’azienda ONLINE SHOP 2.0 DI ETTORE PUDDU? Sembra sempre meglio, però purtroppo informazioni nuove continuano a ritardare.

1