Innovazione Serramenti Srls

Valutazione 4.5 /5
basato su 8 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Innovazione Serramenti Srls non è verificata
C.so Francia, 163/A, 10093 Collegno TO
telefono: +39 389 988 8889
Valutazione 4.5 /5
basato su 8 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Innovazione Serramenti Srls non è verificata

Innovazione Serramenti Srls recensioni

3 Seguaci

Leggi il feedback dei candidati e dei ex/dipendenti di Innovazione Serramenti Srls

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
4.5
in totale 8
88% di persone raccomandano questa azienda
5 stelle
88% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
13% di valutazioni

Nella ditta Innovazione Serramenti Srls a Collegno si può tranquillamente prendere un congedo per malattia senza avere problemi?

Cosa vuoi sapere su Innovazione Serramenti Srls?

Tutto
Positive (8)
Neutrali (1)
Negativo (2)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Tiziana
Data di svolgimento 2024-06-13
Valutazione dell'utente:

Posso solo parlare bene dell'azienda e del personale di innovazione serramenti, ho cambiato numerosi serramenti, tapparelle e zanzariere e tutti i lavori sono stati eseguiti con accuratezza, meticolosità, precisione, diligenza, pulizia e gentilezza . Raccomando calorosamente l'azienda sia per la qualità dei materiali che per il montaggio.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Daniele
Data di svolgimento 2023-12-30

Pessima esperienza e pessima comunicazione!
Il 6 febbraio 2023 ho pagato una fattura per il totale di 8 porte interne ed un pannello per blindato, tutto marca Bertolotto,, affermavano che andava pagato tutto dato che usufruivamo dello sconto in fattura.
Previsione consegna entro fine aprile, non avendoli sentiti li contatto innumerevoli volte senza esito sia via mail che al telefono, fino a quando, il 12 maggio trovo qualcuno che mi comunica un ritardo nella produzione, le mie porte saranno consegnate il 5 e 6 luglio, con tutte le problematiche che ne conseguono dato che da lì a poco dovevo terminare la decorazione e la posa dei battiscopa.
In luglio arrivano i loro montatori che invadono casa mia come fossero pirati, ho dovuto più e più volte riprenderli per il montaggio discutibile delle prime 6 porte, in più, per sostituire il pannello del blindato nuovo "un anno di vita" cambiato solo per via del colore differente, hanno rovinato irreparabilmente il profilo in alluminio che sostiene il pannello interno, aperto come fosse una scatoletta di tonno alzato facendo leva per sfilare il precedente pannello, contattati i titolari mi sento dire che questo profilo era già rovinato, il pannello aveva due piccole incisioni ma sul lato sinistro e non destro dove loro hanno forzato e poi ribattuto con un martello per cercare di riappiattirlo, (da poco ho contattato la ditta produttrice del blindato per rifare questi profili, va sostituito tutto il sostegno, preventivo quasi 1000€)
Il giorno successivo ritornano per montare le ultime due porte nel locale lavanderia e cosa scoprono? dopo esser venuti in gennaio ben due volte a prendere le misure le porte risultano sbagliate, più larghe di 5 centimetri su tutti i lati, nessun problema mi dicono, tagliamo il muro con il flessibile! Naturalmente io e mia moglie ci rifiutiamo di distruggere il muro, anche perché una delle due porte era già a filo con il gradino della scala.
A questo punto, invece di lasciarci liberi dopo avergli fatto riposizionare molti coprifili montati malamente il giorno prima, cosa fanno? intorno alle 12:45 lasciano tutti i loro attrezzi nell'ingresso di casa per andare a mangiare! Probabilmente dovevano far passare il tempo che non hanno utilizzato per il montaggio delle porte sbagliate, quindi solo dopo un paio d'ore con tutta calma, intorno alle 15 ritornano e si portano via valigie e attrezzi lasciandoci con il disastro in casa...
Passano così tutto luglio agosto e verso la fine di settembre chiediamo notizie delle due porte, naturalmente sempre con grande difficoltà nel contattarli, ci comunicano verso i primi di ottobre che verranno il 20 ottobre a posare le nuove con le misure giuste.
Bene anzi male, il 20 ottobre arrivano le porte e cosa scopriamo? le aperture sono sbagliate, le porte aprono verso l'esterno e non verso l'interno delle stanze come gli avevamo richiesto, anche perché faccio notare che sono una persona non vedente e posso avergliele chieste solo con l'apertura verso l'interno, altrimenti le prenderei sempre in faccia!
A questo punto dal 20 ottobre ci permettiamo di contattarli a fine novembre su WhatsApp ma senza risposta, così il 21 dicembre mia moglie riesce a trovare la moglie del titolare al telefono che gli dice, non si preoccupi, non conosco il fatto ma parlo con mio marito e risolviamo la situazione e, volete sapere come risolve la situazione la signora? Tempo 20 minuti riceviamo una mail dove ci viene comunicato che, a causa degli innumerevoli problemi che "noi" gli abbiamo creato, sono disposti, dopo il 7 gennaio prossimo, ad incontrarci per rimborsarci le due porte non montate...
Il risultato è che dal 20 ottobre al 21 dicembre siamo stati in inutile attesa di un ordine mai fatto, quindi se accettiamo dovremo rivolgerci ad altra ditta mettendo in conto che passeranno altri mesi ed abbiamo perso lo sconto in fattura.
Evitate quindi di rivolgervi a loro se non volete passare la nostra spiacevole esperienza! Diffidate, uomo avvisato mezzo salvato!

Lorenzo

Ciao, sono sconvolto dopo aver letto la tua esperienza…Volevo contattare questa ditta per le porte anch’io. Ti hanno già rimborsato spero?

Marco
Data di svolgimento 2024-02-06
Valutazione dell'utente:

Ottima esperienza mi hanno installato serramenti Oknoplast e una porta blindata Oikos davvero un lavoro stupendo con dei materiali di assoluta qualità
Posatori gentilissimi e super competenti
Grazie innovazione serramenti

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 63 persone

Scopri di più
Roby
Data di svolgimento 2024-02-02
Valutazione dell'utente:

Professionisti seri ma soprattutto super competenti
Ultra premiati Oknoplast e Bertolotto
Materiali stupendo e posatori pulitissimi
Stra consiglio

Bea
Data di svolgimento 2024-01-10
Valutazione dell'utente:

Super competenti e professionali.
mi hanno installato una pergola Bioclimática della marca BT lavoro stupendo.
Ha distanza di poco tempo mi sono rivolta a loro per chiudere la pergola con delle vetrate adesso ho una stanza in più
MERAVIGLIOSI

Noemi

Ciao, e i prezzi sono bassi? I prodotti che usano sono resistenti?

Matteo
Data di svolgimento 2024-01-08

Ottimi prodotti qualità assoluta.
I montatori puliti e lavoro super
Consiglio vivamente

Anonimo
Data di svolgimento 2024-01-22
Valutazione dell'utente:

I migliori nel loro settore
Serramenti Oknoplast ,porte blindate oikos e porte interne Garofoli casa mia ha ottenuto un grande risparmio energetico ed un design stupendo

Data di svolgimento 2023-08-02
Riassunto

Il sentimento generale delle recensioni è positivo nei confronti dei prodotti offerti da Innovazione Serramenti Srls. I clienti apprezzano la qualità dei serramenti Oknoplast e delle porte interne Bertolotto. Tuttavia, una delle recensioni menziona problemi con l'installazione, come danni ai davanzali, guarnizione rovinata e ritardi nella consegna. Per coloro che hanno avuto problemi con l'installazione, è l'azienda responsabile di risolvere i problemi o di offrire un adeguato servizio di assistenza?

Matteo
Data di svolgimento 2023-05-03
Valutazione dell'utente:

Prodotti al top,
Sono dei professionisti assoluti mi hanno fatto un lavoro perfetto.
Montano serramenti Oknoplast sono bellissimi e ho guadagnato molto in risparmio energetico
Super consigliato

Giuseppe

Ciao, potresti dire quanto tempo si deve aspettare il montaggio? Grazie in anticipo

Daniele
Data di svolgimento 2022-12-04

Prodotti buoni, esperienza con installazione pessima. Due davanzali rovinati (senza nemmeno avvisare), guarnizione del portoncino blindato rovinata e non sostituita, due tapparelle rovinate e non sostituite, due porte arrivate errate e attesa di 3 mesi per montaggio (invece dei 40 giorni millantati dal titolare), sporcizia ovunque, macchie di silicone sui davanzali in pietra (rovinati), portoncino blindato senza finiture (perché non ci hanno detto che serviva aggiungere altro), lavoro molto approssimativo e registrazione dei serramenti praticamente non fatta.
Se volete buttare soldi e sprecare tempo e rabbia, fanno al caso vostro.
Se volete dei professionisti seri andate altrove

Paolo

Salve, sai per caso come avissare gli errori del montaggio? Rispondono alle mail? Hai ricevuto qualche compensazione?

Paola cortellino
Data di svolgimento 2022-08-24
Valutazione dell'utente:

Professionali con prodotti top
Serramenti oknoplast stupendi e porte interne Bertolotto davvero il top

Anonimo

Assolutamente non professionali: errori di montaggio, danni alle cose, ritardi e maleducazione di titolare e caposquadra.

Benedetta

Ciao, puoi raccontare la tua esperienza? Vorrei conoscere questa azienda.

Daniele

Pienamente d'accordo: titolare arrogante, maleducato e senza la benché minima attenzione verso il cliente (nemmeno quando ha chiaro e palese torto)

Benedetta

Ciao, potete dire quanto tempo fa avete usato i servizi di Innovazione Serramenti? Avete comprato le porte o solo le finestre? Grazie