Recensioni Fiera Vicenza
Per personale interno sanitario in divisa oggi 17 gennaio 2026 al bar del padiglione 9 ho pagato 2 (due) tramezzini € 13 (tredici)....un furto!!!! Ma soprattutto voler far soldi su di noi personale addetto interno fiera.
Una vergogna
Effettivamente, è importante considerare il prezzo alto per valutare se la qualità del cibo e del servizio giustifica il costo. Grazie per aver condiviso quest’esperienza con il personale interno; può servire a molti per essere più preparati in futuro!
L’ambiente di lavoro in Fiera Vicenza a Rimini permette di lavorare con serenità?
Ho partecipato all'esposizione di auto d'epoca, devo dire bellissima. L'organizzazione al contrario è pessima. Possibile che nel 2025 bisogna fare la coda di mezz'ora per pagare il parcheggio? Ieri pioveva tra l'altro, il dispositivo per il pagamento no accetta contanti, solo monete o carta di credito, ma se non si fa in tempo a digitare la targa bisogna ricominciare da capo. Molto negativo.
C'erano altre aree dell'evento che ritieni necessitino miglioramenti oltre alla gestione del parcheggio?
Salve partecipato il 15 /3/25 una delusione ....non si può chiamare fiera del tempo libero
Cosa ha trovato deludente alla fiera? C'erano meno espositori o attività interessanti rispetto alle aspettative?
Fiera estremamente deludente nell organizzazione e contenuti. Il biglietto online esiste! Aggiornatemi.
Tempo liberi non significa un padiglione, di 2 scarsi, solo di tatuatori. Angolo verde? Un bancarella con poche piantine. Belli i bonsai e gli animali che per fortuna non hanno reso la giornata del tutto inutile.
Scinsigliata
Al quanto deludente al massimo...tempo libero...a parte i camper e furgonati...del tempo libero nessun altro stend tipo trekking..montagna o mare e tutto ciò che riguarda....e poi tatoo nessuna connessione con tale hobby....per non parlare del Giappone..2 stend...voto zero
Recensione fiera tempo libero: fiera deludente sia per il tempo libero( nessuno stand per trekking e attrezzatura, pesca, lavori a maglia o simili) . Solo esposizione camper e furgonati, tatuaggi( un padiglione intero che , bello si ma che tempo libero e’? Delusissimo per la zona del Giappone. Due autentici banchetti giapponesi. Per il resto maditazione ( bella per carità) di vari tipi tenute da italiani, banchetti (pochissimi) di artigianato giapponese. Nessuna proposta di prodotti tipici giapponesi nonostante sia stata pubblicizzata.Una delle peggiori fiere a cui abbia mai partecipato.
Ps: moltissimi banchi con aggeggi di ogni sorte tipo banco dei cinesi….. osceno.
Bella fiera troppo alti i prezzi nei centro ristori
Salve, di solito è affollato lì? Quali sono gli orari migliori per andarci? Saluti
Come descriveresti il tuo rapporto con questa azienda?
È ora che qualcuno scrivi il primo commento sull’azienda Fiera Vicenza. Qualcuno può lasciare un’opinione su questo datore di lavoro?