Recensioni Fiera Vicenza

1.5/5
1.5/5
sulla base di 6 valutazioni
14 recensioni in totale
5
0%
4
17%
3
0%
2
0%
1
83%
  Rimini
1.5/5
1.5/5
sulla base di 6 valutazioni
14 recensioni in totale
5
0%
4
17%
3
0%
2
0%
1
83%
Visite del profilo: 161
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Tulba
Altro
Data di svolgimento 17-01-2026

Per personale interno sanitario in divisa oggi 17 gennaio 2026 al bar del padiglione 9 ho pagato 2 (due) tramezzini € 13 (tredici)....un furto!!!! Ma soprattutto voler far soldi su di noi personale addetto interno fiera.
Una vergogna

Julia

Effettivamente, è importante considerare il prezzo alto per valutare se la qualità del cibo e del servizio giustifica il costo. Grazie per aver condiviso quest’esperienza con il personale interno; può servire a molti per essere più preparati in futuro!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

lucrezia
Domanda dell'esperto

L’ambiente di lavoro in Fiera Vicenza a Rimini permette di lavorare con serenità?

Aldano
Altro
Data di svolgimento 29-03-2025

Ho partecipato all'esposizione di auto d'epoca, devo dire bellissima. L'organizzazione al contrario è pessima. Possibile che nel 2025 bisogna fare la coda di mezz'ora per pagare il parcheggio? Ieri pioveva tra l'altro, il dispositivo per il pagamento no accetta contanti, solo monete o carta di credito, ma se non si fa in tempo a digitare la targa bisogna ricominciare da capo. Molto negativo.

Alberto

C'erano altre aree dell'evento che ritieni necessitino miglioramenti oltre alla gestione del parcheggio?

Lascia una recensione anonima su Fiera Vicenza

Il tuo commento è anonimo.
 
Franca
Altro
Data di svolgimento 15-03-2025

Salve partecipato il 15 /3/25 una delusione ....non si può chiamare fiera del tempo libero

sara

Cosa ha trovato deludente alla fiera? C'erano meno espositori o attività interessanti rispetto alle aspettative?

Anonimo
Altro
Data di svolgimento 17-03-2024

Fiera estremamente deludente nell organizzazione e contenuti. Il biglietto online esiste! Aggiornatemi.
Tempo liberi non significa un padiglione, di 2 scarsi, solo di tatuatori. Angolo verde? Un bancarella con poche piantine. Belli i bonsai e gli animali che per fortuna non hanno reso la giornata del tutto inutile.
Scinsigliata

Anonimo
Data di svolgimento 17-03-2024

Al quanto deludente al massimo...tempo libero...a parte i camper e furgonati...del tempo libero nessun altro stend tipo trekking..montagna o mare e tutto ciò che riguarda....e poi tatoo nessuna connessione con tale hobby....per non parlare del Giappone..2 stend...voto zero

Anonimo
Data di svolgimento 17-03-2024

Recensione fiera tempo libero: fiera deludente sia per il tempo libero( nessuno stand per trekking e attrezzatura, pesca, lavori a maglia o simili) . Solo esposizione camper e furgonati, tatuaggi( un padiglione intero che , bello si ma che tempo libero e’? Delusissimo per la zona del Giappone. Due autentici banchetti giapponesi. Per il resto maditazione ( bella per carità) di vari tipi tenute da italiani, banchetti (pochissimi) di artigianato giapponese. Nessuna proposta di prodotti tipici giapponesi nonostante sia stata pubblicizzata.Una delle peggiori fiere a cui abbia mai partecipato.
Ps: moltissimi banchi con aggeggi di ogni sorte tipo banco dei cinesi….. osceno.

Anonimo
Data di svolgimento 14-10-2023

Bella fiera troppo alti i prezzi nei centro ristori

Tomaso

Salve, di solito è affollato lì? Quali sono gli orari migliori per andarci? Saluti

paola
Domanda dell'esperto

Come descriveresti il tuo rapporto con questa azienda?

aurora
Domanda dell'esperto

È ora che qualcuno scrivi il primo commento sull’azienda Fiera Vicenza. Qualcuno può lasciare un’opinione su questo datore di lavoro?

Hai una domanda su Fiera Vicenza ?

Falla in forma anonima!