Recensioni ALTO CALORE SERVIZI SPA
Un carrozzone di mangiap. a tradimento. Due anni fa verificato malfunzionamento contatore mia sorella, A tutt'oggi ipotetici consumi addebitati in c.c., ricevute mai piu pervenute e contatore sempre quello. C.ca sei mesi addietro il mio tecnico verifica che la chiave d'arresto a monte del contatore ( quindi montata da Alto Calore pertanto manutenzione di sua pertinenza}, dopo 1 chiamata e 2 solleciti sono venuti i "tecnici" verificando effettivamente il malfunzionamento della chiave. A oggi 10/05/2026 nonostante 3 pec non si e visto nessuno.
Veramente una situazione frustrante! Sarebbe utile sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili con questo servizio e come ha risolto il problema. Condividendo queste informazioni si può aiutare chi si trova nella stessa situazione.
Pessima. Nello scorso mese di novembre, mio marito ha fatto una richiesta di rimborso, a seguito di una bolletta emessa dall’azienda a suo credito dopo la chiusura di una utenza, utilizzando i moduli decantati dal sito e da quel personale. A febbraio ancora nessuna risposta e dunque si procede con un sollecito. Ieri, marito si è recato presso i loro uffici e ha fatto un’amara scoperta: dopo quasi 5 mesi, non avevano ancora scaricato la mail e, a questo punto, credo che non lo avrebbero mai fatto se mio marito non si fosse recato personalmente ai loro sportelli. E se fossimo stati debitori? Non credo che sarebbe andata in egual modo
È veramente preoccupante quanto tempo ci sia voluto per un semplice rimborso. Avete considerato il lasciare una recensione ufficiale o denunciare il caso ad un'associazione dei consumatori?
La peggior azienda di servizio idrico mai vista… è un continuo di scuse e di disservizi in maniera particolare in estate è davvero non se ne può più. Io e mio marito facciamo un lavoro che purtroppo ci conduce ad orari notturni ed è impensabile che si debba tornare a casa con 40 gradi e non potersi lavare. Nonostante quando arrivano le dovute bollette i pagamenti sono al dir poco istantanei. Per non parlare poi del fatto che non c’è un minimo di preavviso a questa situazione davvero non se ne può più. Inoltre quando la seguente giornata giustamente si tenta di parlare del disagio al servizio clienti sono due le opzioni la prima è che ti viene propinata la prima scusa, la seconda fanno a scaricabarile fin quando il cliente non si scoccia di star lì a telefono. Davvero sconsigliatissima.
Wow, sembra davvero una situazione frustrante, specialmente durante l'estate! È difficile immaginare di non potersi rinfrescare dopo una giornata calda. È giusto aspettarsi che il servizio clienti offra soluzioni e non scuse. Grazie per condividere questa esperienza; sarà utile per altri in zona nella scelta del fornitore.
Gentile società fallita alto calore spa , in questi giorni stanno arrivando solleciti di pagamento ! Ma lo sapete che molti degli stessi solo nulli ? Sul bollettino sono indicate date di scadenza che non esistono sul calendario romano ! Nella lettera d invio non è inserito il numero avviso che non risulta pagato , ma solo l importo . Di fatto il sollecito è giuridicamente NULLO! Ignoranti
Hai contattato il servizio clienti per segnalare gli errori sui bollettini? Come hanno risposto?
Sarebbero(cancellato dall'amministratore). Come data dell'esperienza metto oggi ma in pratica è tutti i giorni.
vorrei conoscere il motivo perche non e previsto la riduzione per il pagamento tassa postale per anziani
società peggiore di questa credo che non ci possa essere. E' un condensato di inefficienza, improvvisazione , non rispetto per gli utenti . Sarebbe meglio cambiassero tutti, dai manager agli impiegati e dessero spazio a persone competenti e con voglia di lavorare . Potrei raccontarvi tante di quelle disavventure che non solo io ho avuto con ALTO CALORE . Continuano ad inviarmi richieste di pagamenti già fatti e sono costretto a perdere tempo a rispondere che quelle richieste sono errate. Mi mandano RR postali quando conoscono la PEC, e poi vogliono che paghi io la RR . Per non parlare dei numeri di telefono messi sul sito , anche quello di emergenza per guasti non è raggiungibile. Forse perchè l'addetto non vuole essere disturbato . Ma non viene pagato con i nostri soldi Per Questo ? che (cancellato dall'amministratore)
Che cosa sapete di nuovo sull’azienda ALTO CALORE SERVIZI SPA? Qualcuno ha delle informazioni dai nuovi dipendenti in merito all’atmosfera e alle condizioni di lavoro?