Recensioni ALTO CALORE SERVIZI SPA

1/5
1/5
sulla base di 4 valutazioni
12 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Avellino
CORSO EUROPA 41
1/5
1/5
sulla base di 4 valutazioni
12 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 646
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
vale171152
Data di svolgimento 10-05-2026

Un carrozzone di mangiap. a tradimento. Due anni fa verificato malfunzionamento contatore mia sorella, A tutt'oggi ipotetici consumi addebitati in c.c., ricevute mai piu pervenute e contatore sempre quello. C.ca sei mesi addietro il mio tecnico verifica che la chiave d'arresto a monte del contatore ( quindi montata da Alto Calore pertanto manutenzione di sua pertinenza}, dopo 1 chiamata e 2 solleciti sono venuti i "tecnici" verificando effettivamente il malfunzionamento della chiave. A oggi 10/05/2026 nonostante 3 pec non si e visto nessuno.

Arianna

Veramente una situazione frustrante! Sarebbe utile sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili con questo servizio e come ha risolto il problema. Condividendo queste informazioni si può aiutare chi si trova nella stessa situazione.

Nello scorso mese di novembre, mio marito ha fatto una richiesta di rimborso, a seguito di una bolletta emessa dall’azienda a suo
Altro
Data di svolgimento 25-03-2026

Pessima. Nello scorso mese di novembre, mio marito ha fatto una richiesta di rimborso, a seguito di una bolletta emessa dall’azienda a suo credito dopo la chiusura di una utenza, utilizzando i moduli decantati dal sito e da quel personale. A febbraio ancora nessuna risposta e dunque si procede con un sollecito. Ieri, marito si è recato presso i loro uffici e ha fatto un’amara scoperta: dopo quasi 5 mesi, non avevano ancora scaricato la mail e, a questo punto, credo che non lo avrebbero mai fatto se mio marito non si fosse recato personalmente ai loro sportelli. E se fossimo stati debitori? Non credo che sarebbe andata in egual modo

alessandro

È veramente preoccupante quanto tempo ci sia voluto per un semplice rimborso. Avete considerato il lasciare una recensione ufficiale o denunciare il caso ad un'associazione dei consumatori?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Carmen
Altro
Data di svolgimento 24-07-2025

La peggior azienda di servizio idrico mai vista… è un continuo di scuse e di disservizi in maniera particolare in estate è davvero non se ne può più. Io e mio marito facciamo un lavoro che purtroppo ci conduce ad orari notturni ed è impensabile che si debba tornare a casa con 40 gradi e non potersi lavare. Nonostante quando arrivano le dovute bollette i pagamenti sono al dir poco istantanei. Per non parlare poi del fatto che non c’è un minimo di preavviso a questa situazione davvero non se ne può più. Inoltre quando la seguente giornata giustamente si tenta di parlare del disagio al servizio clienti sono due le opzioni la prima è che ti viene propinata la prima scusa, la seconda fanno a scaricabarile fin quando il cliente non si scoccia di star lì a telefono. Davvero sconsigliatissima.

Emanuela

Wow, sembra davvero una situazione frustrante, specialmente durante l'estate! È difficile immaginare di non potersi rinfrescare dopo una giornata calda. È giusto aspettarsi che il servizio clienti offra soluzioni e non scuse. Grazie per condividere questa esperienza; sarà utile per altri in zona nella scelta del fornitore.

Lascia una recensione anonima su ALTO CALORE SERVIZI SPA

Il tuo commento è anonimo.
 
Montesaechio
Altro
Data di svolgimento 05-06-2025

Gentile società fallita alto calore spa , in questi giorni stanno arrivando solleciti di pagamento ! Ma lo sapete che molti degli stessi solo nulli ? Sul bollettino sono indicate date di scadenza che non esistono sul calendario romano ! Nella lettera d invio non è inserito il numero avviso che non risulta pagato , ma solo l importo . Di fatto il sollecito è giuridicamente NULLO! Ignoranti

Serena

Hai contattato il servizio clienti per segnalare gli errori sui bollettini? Come hanno risposto?

anonimo
Altro
Data di svolgimento 19-08-2024

Sarebbero(cancellato dall'amministratore). Come data dell'esperienza metto oggi ma in pratica è tutti i giorni.

Anonimo
Data di svolgimento 16-08-2024

vorrei conoscere il motivo perche non e previsto la riduzione per il pagamento tassa postale per anziani

Anonimo
Data di svolgimento 24-06-2024

società peggiore di questa credo che non ci possa essere. E' un condensato di inefficienza, improvvisazione , non rispetto per gli utenti . Sarebbe meglio cambiassero tutti, dai manager agli impiegati e dessero spazio a persone competenti e con voglia di lavorare . Potrei raccontarvi tante di quelle disavventure che non solo io ho avuto con ALTO CALORE . Continuano ad inviarmi richieste di pagamenti già fatti e sono costretto a perdere tempo a rispondere che quelle richieste sono errate. Mi mandano RR postali quando conoscono la PEC, e poi vogliono che paghi io la RR . Per non parlare dei numeri di telefono messi sul sito , anche quello di emergenza per guasti non è raggiungibile. Forse perchè l'addetto non vuole essere disturbato . Ma non viene pagato con i nostri soldi Per Questo ? che (cancellato dall'amministratore)

Federica
Domanda dell'esperto

Che cosa sapete di nuovo sull’azienda ALTO CALORE SERVIZI SPA? Qualcuno ha delle informazioni dai nuovi dipendenti in merito all’atmosfera e alle condizioni di lavoro?

Hai una domanda su ALTO CALORE SERVIZI SPA ?

Falla in forma anonima!