Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Energy Solutions
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
I miei lavori sono stati ultimati a inizio 2024 agenzia delle entrate a dato ok ho fatto richiesta di rimborso delle 488,00 versate prima dei lavori dopo varie telefonate al centralino mi viene detto da ormai 6 mesi che sono in lista per il rimborso ma non mi viene fatto e non vi fate sentire per dare spiegazione ora capisco perché anche i lavori si sono protratti più a lungo del dovuto siete carenti nel pagare nei tempi giusti come mi era stato detto dalle imprese da voi assunte per i lavori pessima azienda la sconsiglio non siete organizzati
Dopo la recensione negativa mi hanno contattato e mi è stato spiegato che c’è stato un disguido che è stato risolto immediatamente quindi ringrazio per la cortesia
Hai mai ricevuto una risposta concreta sul motivo di questi ritardi nel rimborso? Se sì, cosa ti è stato detto?
A seguito della mia personale e deludente esperienza, sconsiglio a tutti, di rivolgersi a questo fornitore, per mancanza di professionalità e trasparenza.
Tanto per darvi un’idea, abbaio sottoscritto il contratto il 27 luglio del 2022 e, a distanza di un anno, non hanno ancora terminato le attività previste.
Per tutto questo periodo abbiamo dovuto sollecitare ogni attività: dall’installazione dei pannelli (completata a marzo 2023 dopo circa 9 mesi della firma del contratto) all’attivazione dello scambio sul posto, che stiamo ancora aspettando.
Potrei aggiungere la difficoltà di avere informazioni sull’avanzamento delle attività, scarsa qualità del montaggio, costo molto superiore rispetto agli attuali standard di mercato.
Insomma, un calvario, considerando anche tutta l’energia prodotta e che non ci verrà rimborsata perché lo scambio sul posto non è ancora attivo.
Hai mai avuto degli scontri o delle divergenze con la direzione di Energy Solutions a Terni riguardo alla tua retribuzione e al tuo trattamento economico?