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Esperienza più che positiva!
Ci siamo rivolti alle cure di questo Istituto Veterinario quando abbiamo scoperto che la nostra cucciola, razza Golden Retriver, presentava incontinenza. Il nostro veterinario, in seguito ad un'ecografia, ha individuato un possibile uretere ectopico, una malformazione congenita causante proprio incontinenza urinaria.
La Dottoressa Giovanna Salvatore ha seguito interamente il caso, dapprima telefonicamente, poi in clinica per l'intervento e, con costanza, durante i mesi successivi.
L'intervento, svolto in endoscopia, è stato preceduto da una tac di controllo. Il tutto è durato qualche ora e, nel pomeriggio, abbiamo riportato la nostra cagnolina a casa.
Sin da subito l'incontinenza era scomparsa e, al momento, dopo svariati mesi, la situazione continua ad essere più che positiva.
Infine, di grande valore sia i tempi d'attesa (brevissimi), sia la gentilezza del personale.
Stando alla mia esperienza, non posso che consigliare questa struttura.
ANICURA DI NOVARELLO DA EVITARE ASSOLUTAMENTE !!
Portato il mio cane Axel di 10 anni per un intervento di cataratta..la dottoressa mi ha detto che sarebbe andato tutto bene ma purtroppo non è stato così per negligenza sua..prima e dopo intervento per 15 giorni gli ha dato dosi elevate di cortisone e antibiotico x bocca senza dare un gastroprotettore..risultato Pancreatite acuta con ulcere estese ..ha vomitato sangue ..nonostante avessi detto in precedenza alla dottoressa che le feci erano scurissime e dure quindi già con sangue, mi ha detto di continuare terapia ..risultato ricovero d urgenza in una clinica ad Aosta mi hanno detto che non era sicuro che si salvasse.. mi sono sentita morire.. gli hanno poi fatto una trasfusione di sangue e piano piano si sta riprendendo..Devo ringraziare tutti i veterinari della clinica Valdostana che me l hanno salvato. . A proposito dopo 1 mese dall intervento di cataratta gli occhi di Axel non sono ancora guariti..speriamo almeno quelli .. E la dottoressa in questione non mi ha mai telefonato x sapere gli esiti di Axel ..Vergogna!
Hai considerato di sporgere reclamo ufficiale contro la dottoressa o la clinica per la gestione del caso?
Il cambiamento del general manager ha impoverito la cultura aziendale, portando a una diminuzione dell'identità e dei valori condivisi all'interno dell'organizzazione. Questo passaggio ha generato una discontinuità nella comunicazione e nella motivazione dei dipendenti, che si sono trovati a dover affrontare un ambiente di lavoro meno coeso e coinvolgente. Le iniziative precedentemente promosse, volte a sviluppare un clima positivo e collaborativo, sono state trascurate, contribuendo a un senso di smarrimento tra i collaboratori.
Ho lavorato in un contesto ben strutturato per reparti presso la sede centrale, caratterizzato da elevata competenza e professionalità. Tuttavia, la cultura aziendale era percepita come forte solo all'interno dell'"oasi" della sede milanese. Le cliniche acquisite nel tempo provenivano da una gestione familiare e, mantenendo gli stessi dirigenti interni, la comunicazione della visione aziendale avveniva con difficoltà, limitandosi a poche strutture in cui operavano leader illuminati.
La carenza di comunicazione, controllo dalla sede centrale verso le unità operative, ovvero le cliniche, ed il continuo Turn-over del personale di riferimento generava veri e propri “buchi informativi”, riducendo i dipendenti a semplici numeri. Nonostante gli sforzi e le buone intenzioni, ci si trovava bloccati in un limbo di gestione del personale antiquata, che ostacolava l'implementazione delle pratiche realmente innovative nella gestione delle risorse umane contemporanee. Questa situazione era ulteriormente complicata dalla mancanza di risorse destinate a garantire un adeguato equilibrio tra vita lavorativa e personale.
Come pensi che l'azienda possa migliorare la situazione e riconquistare la fiducia dei dipendenti?
Frequentoda quasi 20 a ni la clinica abbiamo un coker americano con serissimi problemi ...otite non....curata ......ieri il dottor Preatoni si è occupato di lei sottoponendola ad un intervento della durata di cinque!!!! ore e alle 21 ha avuto anche la pazienza di spiegarci tutto il fatt
Dottor Marco Preatoni sei super bravo Zoe ti ringrazia e anche noi ovviamente grazie ancora
Struttura eccellente ,siamo partiti da Genova dove alla mia cagnolina avevano dato poche possibilità, qui siamo state ricevute dal Dott. Palizzotto ottimo professionista molto umano che ha capito e curato in modo eccellente la mia Lulu' ,la cura è ancora lunga ma adesso è fuori pericolo, struttura consigliatissima
Nell’azienda Anicura a Novara si possono prendere più giorni liberi in occasione di Festa della Repubblica senza problema?