Ambito di lavoro e conoscenze richieste
Domanda ai dipendenti: SALVE SIETE UNA SOCIETA DI PROMOZIONI
ricercano un consulente commerciale, ma alla fine non c'è il fisso da 1500€ e devi fare network marketing e andando porta a porta a vendere.
Pessima azienda, pessima esperienza, pessimo personale. solo i pagamenti sono puntuali e ci mancherebbe ma le tl e la "capa" sono di un'arroganza unica. Se non usi il lecchinaggio non emergi e soprattutto offendono. Sono stata costretta a mettere una stella!!!!
Su un'altra piattaforma hanno bloccato le mie recensioni ma continuo a recensire in maniera negativa istituito elvetico poiché sono delle persone poco serie w professionali..ho speso 1500 euro per il corso per poi spendere altri soldi per prendere le certificazioni che loro stessi dicevano di dare a fine corso
Ottimo
Frequentoda quasi 20 a ni la clinica abbiamo un coker americano con serissimi problemi ...otite non....curata ......ieri il dottor Preatoni si è occupato di lei sottoponendola ad un intervento della durata di cinque!!!! ore e alle 21 ha avuto anche la pazienza di spiegarci tutto il fatt Dottor Marco Preatoni sei super bravo Zoe ti ringrazia e anche noi ovviamente grazie ancora
Favolosa esperienza Domanda ai dipendenti: Adorabili
Un azienda senza nessun futuro, finti consulenti, non preparati, ho perso circa 6000 con un prodotto Atlanticlucs venduti da loro, incomprtenti
Buongiorno le posso solo dire che mio marito ha lavorato x questa azienda e non ha mai percepito gli assegni familiari,segnati in busta paga ma se li intascavano loro
Lavoro da più di tre anni con quest'azienda e mi trovo benissimo, ambiente di lavoro sereno e stimolante. Azienda puntualissima nei pagamenti.
Sono nelle stesse condizioni e non so come muovermi [email protected]
Sono dei (cancellato dall'amministratore) da cui tenersi estremamente alla larga se si pensa di collaborare con essi. (NON PAGANO GLI STIPENDI E NON RICONOSCONO LE SPESE SOSTENUTE, INOLTRE, RILASCIANO ATTESTATI FORMATIVI SENZA AVER SOSTENUTO ALCUN PROGRAMMA DI FORMAZIONE. FATE MOLTA ATTENZIONE!...
Domanda ai dipendenti: come si lavora per loro
Azienda pessima, abbiamo avuto problemi con gli addebiti diretti sia a inizio contratto che durante, e nonostante le mail e le telefonate al loro servizio clienti non sono riusciti a sistemare il problema, così da dover pagare con bonifico. i tentativi di aggancio sono stati almeno 6. Pessima l'assistenza clienti perchè non sono in grado di risolvere nulla. Pessime le tariffe, le bollette mensili risultano da 3 mesi "fattura in acconto" con importo crescente Cambieremo il prima possibile