Recensioni PHONIKA S.R.L
Nonostante so di aver pagate tutte le bollette continuano a vessarmi e messaggiarmi con presunte bollette insolute e chiedermi di pagare e un continuo da mesi
Interessante punto di vista! Sarebbe utile sapere quali sono stati i passi specifici che hai intrapreso per risolvere questa situazione e se l'azienda ha fornito assistenza adeguata nel gestire le tue segnalazioni.
Il team di PHONIKA S.R.L a Asti è disponibile e orientato alla collaborazione?
arroganti maleducati minacciosi chiamano anche sul posto di lavoro nonostante abbia detto che mi creano problemi
Le recensioni riguardano principalmente il comportamento maleducato e arrogante del personale di PHONIKA S.R.L. Qual è stata la vostra esperienza con il servizio clienti dell'azienda? Avete riscontrato comportamenti simili o hai incontrato problemi simili nella comunicazione con l'azienda?
confermo che il personale è arrogante offensivo e maleducato
Operatori maleducati e arroganti. Cercano di mettere le persone con le spalle al muro trattandole male e minacciandole di cose assurde.
Per una rata non pagata nel tempo previsto perché impossibilitata sono stata accusata di (cancellato dall'amministratore) per non parlare degli insulti e le umiliazioni…
Personale maleducatissimo ,arrogante ,offendono le persone chiamate h24 e assillanti pesantemente ,offese gravissime (cancellato dall'amministratore).. anche alle persone anziane di una certa età ,che se una persona che non può pagare per 1 giorno la rata (cancellato dall'amministratore) non consiglio assolutamente
Parlano con un tono arrogante , maleducato credendosi al di sopra di che cosa …. Impariamo L’ educazione sopratutto in un lavoro con il pubblico