Recensioni PHONIKA S.R.L

1.7/5
1.7/5
sulla base di 3 valutazioni
9 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
33%
2
0%
1
67%
  Asti
Piazza Vittorio Alfieri, 17, Asti
1.7/5
1.7/5
sulla base di 3 valutazioni
9 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
33%
2
0%
1
67%
Visite del profilo: 750
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
nick rimosso
Data di svolgimento 23-03-2026

Nonostante so di aver pagate tutte le bollette continuano a vessarmi e messaggiarmi con presunte bollette insolute e chiedermi di pagare e un continuo da mesi

Martina

Interessante punto di vista! Sarebbe utile sapere quali sono stati i passi specifici che hai intrapreso per risolvere questa situazione e se l'azienda ha fornito assistenza adeguata nel gestire le tue segnalazioni.

Noemi
Domanda dell'esperto

Il team di PHONIKA S.R.L a Asti è disponibile e orientato alla collaborazione?

mary
Data di svolgimento 19-01-2024

arroganti maleducati minacciosi chiamano anche sul posto di lavoro nonostante abbia detto che mi creano problemi

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Lascia una recensione anonima su PHONIKA S.R.L

Il tuo commento è anonimo.
 
Leo
Domanda dell'esperto

Le recensioni riguardano principalmente il comportamento maleducato e arrogante del personale di PHONIKA S.R.L. Qual è stata la vostra esperienza con il servizio clienti dell'azienda? Avete riscontrato comportamenti simili o hai incontrato problemi simili nella comunicazione con l'azienda?

mary
Data di svolgimento 19-01-2024

confermo che il personale è arrogante offensivo e maleducato

mary
Data di svolgimento 31-10-2022

Operatori maleducati e arroganti. Cercano di mettere le persone con le spalle al muro trattandole male e minacciandole di cose assurde.
Per una rata non pagata nel tempo previsto perché impossibilitata sono stata accusata di (cancellato dall'amministratore) per non parlare degli insulti e le umiliazioni…

CruelaDemon
Data di svolgimento 22-06-2022

Personale maleducatissimo ,arrogante ,offendono le persone chiamate h24 e assillanti pesantemente ,offese gravissime (cancellato dall'amministratore).. anche alle persone anziane di una certa età ,che se una persona che non può pagare per 1 giorno la rata (cancellato dall'amministratore) non consiglio assolutamente

Marco
Data di svolgimento 09-07-2021

Parlano con un tono arrogante , maleducato credendosi al di sopra di che cosa …. Impariamo L’ educazione sopratutto in un lavoro con il pubblico

Hai una domanda su PHONIKA S.R.L ?

Falla in forma anonima!