Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1011 persone
Impianto Montascale montato correttamente e funzionante, a causa del cambio di legislazione i tempi di consegna si sono allungati inevitabilmente ma comunque sono molto soddisfatto
Quanto tempo è stato necessario per l'installazione del montascale dopo il completamento dell'ordine?
abbiamo ordinato il montascale a gennaio del 2024 con la promessa di averlo montato in poco più di 3 settimane, anche perchè necessario ad una persona con pressochè il 100% di invalidità; per i primi mesi i ritardi sono stati comunicati per mail con continue scuse e dicendo che questi erano causati dalle aziende fornitrici o dalle banche che non sostenevano le alte richieste per il bonus abbattimento barriere architettoniche. dopo i primi mesi iniziammo a mandare delle mail molto più pesanti, sollecitandoli in ogni modo possibile; tutte queste mail sono state ignorate anche dal direttore dell'azienda, teoricamente la nostra interfaccia con l'azienda. vedendo che nessuno voleva darci risposte o rimborsi, per tutto il mese di agosto abbiamo chiamato il call center, ogni giorno, aspettando anche più di mezzora ogni volta e sollecitando il montaggio. a settembre quindi ci è stato dato appuntamento e si sono presentati a casa degli operai che non erano stati informati del fatto che avrebbero dovuto attuare il collegamento elettrico e che quindi non erano autorizzati a procedere; l'elettricista dell'azienda era però in ferie e quindi il montaggio è scalato di un ulteriore settimana. quando finalmente hanno iniziato a montare la struttura gli operai ci hanno comunicato che avrebbero impiegato molti giorni a causa della lontananza dall'azienda, quindi lavoravano solo per poche ore al giorno poichè la ditta non permetteva loro di dormire nelle vicinanze. in questi giorni gli operai ci comunicavano un determinato giorno e orario che però non è mai stato rispettato; contattata quindi la responsabile e credendo di aver ricevuto risposte certe ci siamo trovati di fronte ad un nuovo ritardo a cui nemmeno la responsabile ha saputo dar spiegazione dicendoci "ha ragione, a quanto pare la mia parola non vale niente, non so che altro dirle". dopo questa epopea il montascale è stato installato e a meno di un mese da questa data lo ritroviamo rotto con una pozza di olio sotto la pedana principale.
sconsiglio questa azienda a tutti quelli che non hanno voglia di regalare soldi e tempo a un branco di incompetenti disonesti.
Allucinante! Anche noi stiamo aspettando un ordine di gennaio 2024. Abbiamo adottato la vostra tattica di sollecito, ma ancora niente. Come andrà a finire?
Pessima esperienza, non potevo trovare di peggio,.
alla firma del contratto cioè il 28 Marzo 2024, ci è stato detto che il montascale sarebbe stato montato nei 2 mesi successivi
Ad oggi dopo tantissimi solleciti abbiamo solamente avuto risposte fasulle, ho avuto modo di parlare con il titolare il quale mi ha detto che il montascale non era ancora stato costruito dalla ditta a cui si appoggiano ma per venirci incontro ne avrebbe montato uno provvisorio....... sono passate tre settimane ma continuano a prenderci in giro.
Mia mamma con 91 anni è segregata in casa a causa di una ditta che promette belle cose ma in realtà vende tanto fumo.
E' UNA VERGOGNA, PEGGIO DI COSì NON SI PUò
Purtroppo sono l'ennesima persona a scrivere una pessima recensione su questa azienda. Leggo delle tante azioni legali intraprese verso ACM montascale. Io stessa mi sono rivolta ad un legale per riavere l'acconto del 40% di versato a febbraio 2024 per un montascale a seggiolina. Ho esercitato il diritto di recesso nei tempi corretti, ad oggi non ho ancora ricevuto la somma versata, come promesso dalla responsabile dell'ufficio amministrativo. Mi sono subito accorta che il modo di lavorare dell'azienda non aveva nulla a che vedere con la serietà tanto vantata dal commerciale con cui abbiamo firmato il contratto. Pessima esperienza! Spero che queste testimonianze possano aiutare chi è alla ricerca di una soluzione per un familiare disabile o anziano che ha la necessità di un mezzo per superare le barriere architettoniche. ACM montascale approfitta della fragilità dei disabili e degli anziani. VERGOGNA!
Faremo anche noi lo stesso
Faremo anche noi la stessa cosa
LA MIA ESPERIENZA E DEVASTANTE E CATASTROFICA, LA SPETTABILE ACM MONTASCALE E' UN'ASSOCIAZIONE A (cancellato dall'amministratore), IL PROPRIETARIO O CHI PER LUI E TUTTI I COLLABORATORI (cancellato dall'amministratore). ASPETTANDO UN MONTASCALE DAL 7 FEBBRAIO 2024 PER UNA PERSONA DISABILE AL 100% LEGGE 104, DI 82 ANNI CHE DEVE RECARSI PERIODICAMENTE A FARE VISITE, ESAMI, TERAPIE E QUANT'ALTRO, (CHE NON ARRIVERA' MAI), MA SOLO FALSE PROMESSE E PRESE (cancellato dall'amministratore) PER SETTE MESI. (cancellato dall'amministratore)
Pessima esperienza, non potevo trovare di peggio,.
alla firma del contratto cioè il 28 Marzo 2024, ci è stato detto che il montascale sarebbe stato montato nei 2 mesi successivi
Ad oggi dopo tantissimi solleciti abbiamo solamente avuto risposte fasulle, ho avuto modo di parlare con il titolare il quale mi ha detto che il montascale non era ancora stato costruito dalla ditta a cui si appoggiano ma per venirci incontro ne avrebbe montato uno provvisorio....... sono passate tre settimane ma continuano a prenderci in giro.
Mia mamma con 91 anni è segregata in casa a causa.
E' UNA VERGOGNA, PEGGIO DI COSì NON SI PUò
Sono vergognosi. Prendono in giro il povero disabile promettendo installazioni in tempi record. Stiamo aspettando da fine gennaio che arrivi il montascale . Ho solo una parola per loro. Vergogna !!!
Il montascale è stato installato, anche se in ritardo per un disguido del fornitore, e funziona regolarmente. Direi che il lavoro è stato effettuato a regola, nonostante gli spazi stretti. Il comando per l'accompagnatore che ci era stato consigliato si è rivelato non necessario, almeno finché la persona trasportata è in grado di utilizzare la pulsantiera della piattaforma. Al momento dell'installazione sono state fornite istruzioni a voce, in quanto il manuale di istruzioni non è stato consegnato contestualmente ma a distanza di mesi.
I superiori della ditta ACM MONTASCALE a Turin rispettano gli impiegati?
La settimana scorsa -dopo molti solleciti e lettera del legale- previo appuntamento da loro richiesto, si è palesato un responsabile spiegandomi le motivazioni dei ritardi nelle consegne..
Come molte altre aziende hanno avuto difficoltà a cedere i crediti per gli sconti in fattura, e quindi difficoltà ad acquistare i componenti, problema che pare abbiano risolto, non so perchè prima nessuno ha voluto metterci la faccia e spiegare il problema.
E' stato di parola, ieri e oggi hanno montato il montapersone e sta sera mia madre è potuta scendere in giardino! Il prodotto è di buona qualità.
Sei stato fortunato allora. A me non ci ha messo ancora nessuno la faccia di questa ditta di scappati di casa . Ora scriverò a tutti i contati che conosco nel mondo del giornalismo . Gli farò talmente tanta pubblicità negativa per il disagio che mi hanno arrecato.
Ho ordinato un montapersone, da contratto doveva essere montato entro maggio, non si fanno più trovare ne sentire dopo mille solleciti. Ho una madre disabile di 89 anni segregata in casa perchè non può scendere le scale. Vergogna
Esperienza NEGATIVISSIMA .. I miei genitori hanno pagato dovevano consegnare il montascale entro aprile /maggio non abbiamo ancora ne visto ne tantomeno sentito (non rispondono) nessuno. E' una vergogna...
Sono (cancellato dall'amministratore) Ho fatto l'errore di non guardare le recensioni e mi ritrovo senza montascale e senza 3000 euro che ho pagato ad agosto 2023 a saldo del servizio con lo sconto in fattura.La settimana scorsa (meta maggio 2024) hanno messo un annuncio a pagina completa su La Stampa offrendo montascale in pronta consegna con sconto in fattura. Stanno cercando di raccogliere altro denaro e poi sparire. Ho sporto regolare (cancellato dall'amministratore) per (cancellato dall'amministratore) Io ho perso 3000 euro. Loro la faranno franca nonostante tutto quello che hanno fatto
Hai cercato un legale o un'altra soluzione per provare a recuperare il tuo denaro?
Quello che celano è che non hanno la capacità finanziaria di gestire le vendite con lo sconto in fattura. Ho la convinzione che abbiano ritardi nell'incassare il 75% da parte dello stato e di conseguenza gli ordini rimangono bloccati in quanto non hanno cassa per pagare il loro fornitore al quale, però, continuano a dare la responsabilità dei ritardi nella consegna. Pur di accaparrarsi i clienti hanno accettato gli ordini con lo sconto in fattura, ma purtroppo non essendo in grado di gestire questo tipo di agevolazione le conseguenze ricadono sui malcapitati clienti che magari hanno impellenti necessità. Forse dovrebbero avere più sensibilità verso il mercato al quale si rivolgono, i loro clienti non stanno comprando un oggetto di suppellettile, ma ausili di abbattimento barriere archiettoniche a favore di persone anziane o con disabilità.
Inaffidabili e’ un anno che aspetto il Montascale pagato subito più i fondi statali. A forza di lamentele ne montano uno vecchio e rotto che per salire servono tre gradini che nel frattempo mia mamma non riesce più a fare. E’ caduta due volte. Ovviamente spariti danno date fasulle e non vengono mai
PESSIMA ESPERIENZA, 12 mesi di attesa e ancora non ho il montascale, peraltro regolarmente pagato nel maggio 2023 appena emessa la fattura!!! Ricorrerò ad un legale nella speranza di rientrare dei soldi spesi
Pessima esperienza, contratto stipulato a settembre 2022 e saldato. Ad oggi ancora nulla di montato. Contattato avvocato per far onorare il contratto, ma nulla di che. Hanno dato loro una scadenza al 10 marzo 2024.....niente. Ora vediamo di rientrare dei soldi spesi, ma non sembra ci sia trippa per gatti.
Ho acquistato una piattaforma elevatrice ,anche se ho atteso un po più del previsto però ne è valsa la pena. Ottimo prodotto bello da vedere, consiglio l'acquisto il personale qualificato e molto disponibile. Patruno Giuseppina
Ho avuto una straordinaria esperienza con ACM montascale, nello specifico hanno realizzato un GRANDE obiettivo nel mio appartamento di settimo torinese. Oltre a contribuire nell'abbattimento della barriera architettonica causata dalle scale, hanno realizzato un capolavoro sia estetico che funzionale. Ringrazio tutto il personale che, oltre alla loro professionalità tecnica, hanno espresso la loro passione per le opere che producono. Grazie al titolare, montatori, e alla segreteria. Antonio.
Abbiamo fatto un contratto a fine agosto/ settembre e dato in piccolo acconto e solo dopo un innumerevoli telefonate e mail a cui non rispondevano e quando telefonicamente lo facevano non sapevano cosa dire siamo riusciti ad avere i disegni da sottoporre all'assemblea condominiale. Poi dovremmo procedere all'installazione delle 2 poltroncine, ma se i tempi non saranno più che decenti e precisi e il lavoro non sarà a regola d'arte andremo x via legali. Ci siamo già informati e li attendiamo al varco e nel caso chiederemo anche i danni oltre alla restituzione dell'acconto
Ciao, fammi sapere come andrà,grazie! Ero interessato alla loro ditta, strana la tua esperienza. Ci sono altre persone che possono raccontare la loro?
Ciao stiamo contattando anche gli altri
- graxie a questo sito che hanno avuto esperienze negative e ne abbiamo già rintracciati tre. Se le cose non dovessero procedere "secondo legge" andremo x vie legali. Ti terrò aggiornato ma se potessi tornare indietro non mi rivolgerei a questa ditta
Ciao, noi ci stiamo muovendo per vie legali, a quanto pare con lo sconto in fattura ci stanno " andando a nozze"
Vergognoso (cancellato dall'amministratore) su persone con problemi di salute.
come posso contattarti , stessa esperienza
Stipulato e saldato contratto ad ottobre 2022 ad oggi (gennaio 2023) non abbiamo ancora ricevuto il montascale. Continuano a rimandare con le solite scuse del ritardo produzione ecc. Nessuna risposta alle mail inviate, al telefono mi rimbalzano dicendo che richiameranno e poi non si fanno sentire. Pessima esperienza.
Pensi che riceverai il montascale a presto o hai già perso speranza?
Ho pagato un montascale a giugno 2023 e a tutto oggi 24 novembre 2023 non ho avuto notizie, più volte sollecitate, riguardo la data della consegna.
Incredibile.
(cancellato dall'amministratore)
Hai ricevuto informazioni sulla causa di questi ritardi?
Ho avuto risposta sulla causa del ritardo ma non ho ancora ricevuto la data della consegna del montascale.
stessa situazione , come l'ha risolta ?
Non acquistate un montascale da loro altrimenti la manutenzione diventa un incubo.
Dò una stella solo perchè ZERO stelle non si possono dare. Chiami l'assistenza, io sono nella provincia di Milano, dopo una settimana di continue chiamate NON INTERVENGONO. Il fantomatico tecnico non si fa sentire, è più di una settimana che mi stanno prendendo in giro. Spero con questa review di aiutare qualcuno perchè dietro a prodotti per disabili c'è un disabile che soffre. Questa Azienda probabilmente crede di produrre bambole di pezza.
Le recensioni sull'azienda ACM Montascale sono generalmente negative. Gli utenti lamentano problemi tecnici e ritardi. Inoltre, c'è una critica riguardo all'atteggiamento del personale del negozio, che viene descritto come poco accogliente. Quali aspetti specifici del servizio di ACM Montascale sono risultati problematici nella vostra esperienza?
DA EVITARE!!!
HANNO CONSEGNATO INTENZIONALMENTE UN PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO DEL CONTRATTO .
NONOSTANTE VARIE TELEFONATE E MAIL NON HANNO PROVVEDUTO A NESSUNA SOSTITUZIONE
PURTROPPO NON HO INTRAPRESO AZIONE LEGALE E HO FATTO MALE
CREDONO DI FARE I FURBI MA SONO SOLO DEI POVERACCI
Hai provato di restituire il prodotto?
ACM Montascale, Aziendina da EVITARE.
Prezzi che sembrano "ACCATTIVANTI".
Ma poi... prodotti poltroncina montascale non nuove.
Problemi tecnicni nell'arco di poche settimane dopo l'istallazione.
Manutenzione con tempi lunghi e ritardi dopo più chiamate.
Quando entri nel negozio, in Str. di S. Mauro, 171/a, 10156 Torino
Non vieni nemmeno accolto, quando chiedi informazioni, ti aggrediscono verbalmente come se fossi TU cliente a distrubare loro. Dopo non sanno dare informazioni concrete e tenciche, demandano tutto a personale non presente in sede che non si riesce a contattare.
Io non mi ci fido Più di LORO.
Ps. Preventivi fatti così a caso.
Salve, vedo che la tua esperienza non è piacevole.. potresti dire qualsoca sui prezzi? Che ne pensi?
Piccola ditta con persone non qualificate,(cancellato dall'amministratore)
Negativo:
- Straordinari non pagati anche più di 1 ora
- Stipendi pagati all'ultimo momento legalmente dovuto in date posticipate di quasi un mese.
- Postazioni di lavoro non conforme alle regole etiche.
- Chiamate telefoniche fuori orari di lavoro da parte del responsabile.
- Attrezzature non fornite per determinate mansioni.
- Concentrazione di persone in un luogo di piccole dimensioni
- Responsabile Vendite/Titolare che non fa sapere nulla su un possibile rinnovo contrattuale
- Responsabile Vendite/Titolare che urla, sbatte le porte e oggetti per terra.
- Personale che invece di lavorare si guarda film o video su Youtube.
- Nessun Buono pasto o rimborso spesa per spostamenti.
- Fornitori pagati con estremo ritardo.
- Fornitori che entrano in ditta e si lamentano.
I servizio informazioni è gestito con una certa arroganza, quasi non si possono chiedere spiegazioni generali sui prodotti da montascale, nel mio caso a rampe curve. Una volta o meglio con più tentativi ottengo un appuntamento con un commerciale, che mi da tutte le rassicurazioni di questo mondo per poi essere esattamente l'opposto, su preventivi e tempi. Vengo poi a sapere di dispiaceri post vendita in termini di assistenza da parte di conoscenti di parenti riguardo proprio ad ACM Montascale. Vi dico solo fate attenzione a quello che possono montare e garantire e in quali tempi. Comunque poi ho evitato ed ho trovato altre soluzioni.
Domanda ai dipendenti:
ACM Montascale, Non è un ambiente di lavoro idoneo a un lavoratore o lavoratrice con competenze reali.
Ambiente di lavoro fuori dal comune.
Nessuna Pausa caffè.
Nessun Rimborso spese.
Nessun Buono pasto.
Straordinari chiesti all'ultimo senza preavviso.
Vacanze gestite una decina di giorni prima.
Ritardi nella gestione delle buste paga.
Non c'è formazione
Non c'è attenzione al dipendente.
Contratti di lavoro: "Da Prendere o lasciare".
ACM Montascale, Non è un ambiente di lavoro idoneo a un lavoratore o lavoratrice con competenze reali.
Ambiente di lavoro fuori dal comune.
Nessuna Pausa caffè.
Nessun Rimborso spese.
Nessun Buono pasto.
Straordinari chiesti all'ultimo senza preavviso.
Vacanze gestite una decina di giorni prima.
Ritardi nella gestione delle buste paga.
Non c'è formazione
Non c'è attenzione al dipendente.
Contratti di lavoro: "Da Prendere o lasciare".
Domanda ai dipendenti:
ACM Montascale, Non è un ambiente di lavoro idoneo a un lavoratore o lavoratrice con competenze reali.
Ambiente di lavoro fuori dal comune.
Nessuna Pausa caffè.
Nessun Rimborso spese.
Nessun Buono pasto.
Straordinari chiesti all'ultimo senza preavviso.
Vacanze gestite una decina di giorni prima.
Ritardi nella gestione delle buste paga.
Non c'è formazione
Non c'è attenzione al dipendente.
Contratti di lavoro: "Da Prendere o lasciare".
Hai ricevuto aumenti di stipendio regolari da quando lavori in ACM MONTASCALE a Turin?
Forse si trova qualche persona che attualmente lavora, e che vuole dirci qualcosa sul lavoro nell’azienda ACM MONTASCALE ? Che cosa potete dirci sul lavoro nell’azienda? Aspettiamo il tuo commento!