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Perchè aspettare a cambiare gli infissi quando c'è un'azienda ottima ed affidabile sotto tutti i profili?
Le mie 5 finestre in centro storico di dimensioni notevoli sono state montate ieri con mia grande sodisfazione .
Tutto perfetto pulizia Inclusa!
Grazie al sig. Alberto e a tutto lo staff di Monviso Infissi!
Venditore gentilissimo e preparato.
Per il resto 0essima esperienza.
Fatto contratto il 16/06 con assicurazion3 da parte del venditore che il lavoro sarebbe stato completato.
Vengono a montare il 2 settembre .... prima montano zanzariere sulla porta d'ingresso poi mo avvisano che per aprire onferita davanti la porta dovrò inserire la chiave esternamente per via degli ingombri del telaio della zanzariere ( dirlo prima di montarla? Ancor peggio questo problema in fase di sopralluogo non esisteva) .
A montaggio ultimato 2 zanzariere per le porte finestre hanno un problema, l'installatore dice che di facile risoluzione e in un paio di giorni sarebbero tornati.
Passa 1 settimana e nessuno si fa sentire....ad inizio della seconda settimana(11 settembre) provo a contattare il venditore.... riesco a parlarci finalmente il venerdì (16 settembre), il quale mi assicura che nel pomeriggio sarei stato contattato per avere informazioni precise su quando questo incubo avrà fine.
Nessuna chiamata .....ho quondi richiamato il venditore il lunedì mattina(18 settembre) , il quale non mi risponde ma a distanza di qualche minuto mi fa richiamare per comunicarmi che le parti mancanti arriveranno a loro il 29 settembre.
In conclusione, hanno prezzi da boutique di lusso e probabilmente ( Mi lascio del tempo prima di giudicare la qualità dei materiali che comunque ad un occhio inesperto come il mio sembrano ottimi) vendono anche materiali di qualità, ma servizio, assistenza, pulizia e scadenze non sono i punti di forza di questa azienda.
MAI PIÙ personalmente co soglio a chi necessita questo tipo di servizi di cercare altrove...qui dalla mia esperienza posso dirvi che si trovano un sacco di chiacchiere.
Ci puoi dire quanto tempo dura la garanzia?
Esperienza più che positiva . Un ringraziamento particolare ad Alberto un venditore presente dall'ordine fino al montaggio degli infissi , consigliandomi al meglio .Ho scelto Monviso infissi confrontando vari preventivi ed è risultato il più conveniente con ottimi materiali.
Bravissimi i ragazzi che li hanno montati ,veloci e puliti .
Azienda seria ,più che puntuali anzi con qualche giorno di anticipo rispetto la tempistica prevista .anche le ragazze dell'ufficio mi tenevano costantemente aggiornato .
Grazie mille .consigliatissimo.
Sostituito tutti gli infissi esterni,tutte le tapparelle e installato Nr.4 zanzariere. La squadra composta da 3 persone
è arrivata con 20 minuti circa di anticipo e sono occorse circa 15 ore di lavoro,tra il giorno 16 ed il 17,per ultimare
il tutto.
Ho notato personalmente la competenza e la cortesia degli addetti,nonchè la pulizia e la cura dei particolari.
Al termine dei lavori hanno risposto in modo esauriente ad alcune mie domande relative al modo d'uso delle
porte,finestre e zanzariere;anche con dettagli tecnici sul prodotto installato.
Lo sgombero dei vecchi infissi e tapparelle è stato effettuato ancor prima del termine dei lavori.
In conclusione posso ritenermi assolutamente soddisfatto della mia esperienza con Monviso Infissi.
Il sentimento generale delle recensioni sembra essere misto. Alcuni utenti hanno avuto una buona esperienza con MONVISO INFISSI, apprezzando la professionalità e l'attenzione alle richieste. Altri, invece, lamentano problemi con i tempi di consegna, la qualità dei materiali e la comunicazione con l'azienda. Qual è stata la vostra esperienza con i tempi di consegna e la qualità dei materiali forniti da MONVISO INFISSI? Avete avuto qualche problema di comunicazione con l'azienda durante il processo di installazione?
Esperienza positiva!! Dal primo contatto, ridposte tempestive dsll'amministrazione e al rispetto delle tempistiche concordate. Attenzione a soddisfare tutte le richieste. Anche la squadra d'installazione, precisa e attenta.
Ho già consigliato a colleghi e parenti. Vera professionalità ad ogni livello.
Professionisti competenti
E udite udite per riparare le guarnizioni saltate dopo pochi giorni hanno usato un po' di attak!
Nessuno ci crederebbe ma e tutto vero e il peggio è che ho pagato la bellezza di 9000 euro . Ci prego ditemi che è ' solo un brutto sogno.
Richiedono una caparra? Grazie
Speravo con l'intervento di ieri, che l'incubo fosse finito ........ ma mi sbagliavo.
Si presentano alle 8.30 del mattino. Squadra di operai diversa da quella precedente . (Da notare che la prima squadra attesa per le 9 sempre di sabato, si era presentata alle 12.30 ...... c era traffico mi hanno detto) Tolgono una finestra per cambiarne il vetro sbagliato. Si ripresentano dopo le 13 con lo stesso vetro della stessa finestra: si sono accorti che il vetro di ricambio era crepato! Ma controllarlo prima? Sono stata presa in giro.
Pur sapendo che non avrebbero rispettato le scadenze, hanno preteso di essere pagati prima di fare il lavoro.!
Tra l altro qualità pessima. La parte in legno che intendevo preponderante è' solo incollata lì per figura . Adesso aspetto. Non mi hanno dato precisazioni al riguardo
Ciao, quanto tempo si deve aspettare per la squadra di operai?
La prima squadra è arrivata il 25 luglio 2022.
La seconda il 15 settembre 2022. Notare che i materiali sono rimasti in mezzo per casa tutto il tempo intercorso. E non è ancora finita.
Hai già pagatato l'intera somma o si deve pagare solo la parte in anticipo? Grazie
Interpellati stamattina dopo che mi han lasciato in giro i materiali da due mesi, risulta che il titolare non è ancora operativo. Non vogliono terminare questo lavoro che risulterà raffazzonato. Non ho parole . Mi vergogno per loro.
Ho richiesto una modifica ... mi han detto subito di no! Oggi sono passati per un sopralluogo e se ne sono andati senza dirmi quando termineranno il lavoro. Hanno perso una cliente.
Ci hanno messo un anno intero dicendomi ogni tanto che le finestre sarebbero state pronte a breve. Li ho pagati con un anno di anticipo con la scusa del bonus. Mi hanno lasciata un mese e più con i lavori a metà e i materiali in giro per casa. Le guarnizioni delle
finestre si sono tolte dopo pochi giorni. La finestra del bagno era sbagliata rispetto a quanto precisato nel contratto. Mi fermo qui. Sono troppo amareggiata.
Ha provato a chiamarli o inviare un mail? E cosa pensa della qualità di finestre?
Ho mandato una mail a metà agosto . Mi han risposto dopo una settimana e sono venuti oggi. Senza risolvere niente. La qualità? Peccato aver scelto sulla carta ... certo se le guarnizioni non fossero saltate ..... sarei chiusa in casa come in una tomba!
Bellissimi porta anche le finestre ottime zanzariere,Lina molto brava gentile e disponibile GRAZIE
Sono qualitativamente ben fatti?
Azienda dinamica, giovane e attenta alla soddisfazione del cliente
Installazione a regola d'arte ottimi prodotti
Stessa esperienza.
Hai mai avuto l'opportunità di negoziare il tuo salario in MONVISO INFISSI a Torino?