Leggi 9 recensioni su NIRI CAR 22 AUTORICAMBI DI PICARIELLO NICOLO' da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
Azienda seria e puntuale.
Acquistare su internet è un salto nel buio, però Niri Car 22 il salto è planato con un paracadute spettacolare.
Ho preso un motore usato e il mio meccanico ha fatto il resto.
Sono sincera ho coordinato io con la ditta la vendita, il trasporto e il pagamento, con l' ufficio dell' autoricambi,
Gabriele si chiama..
Ci tenevo a fare questa recensione per dare fiducia.
Grazie 😉
Quanto tempo ha impiegato la spedizione del motore? E come hai trovato il servizio clienti durante l'intero processo?
Non consiglio , ditta ingannevole , ti manda le foto del ricambio , però, non te lo consegna appena paghi la acconto spariscono nel nulla , ti portano col la parola poi danno colpa ai corrieri.Non ti da numero tracciamento, e poi quando capisci che il prodotto non c e , non ti restituiscono la caparra . La (cancellato dall'amministratore) e che loro parlano solo tramite whatsapp con vari numeri e delle persone non ufficiale.Non hanno un indirizzo e un telefono fisso ufficiale della ditta.
Appena gli fai bonifico bancario per l acconto cambiano atteggiamento.
Hai cercato aiuto legale per recuperare l'acconto pagato o fatto qualche azione contro di loro dopo queste difficoltà?
Buonasera, innanzitutto ha usato un portale per scrivere questa recensione che le permette di non identificarsi, già questo conferma la sua non veridicità, e conferma il suo profilo fake.
Quello da lei descritto non è assolutamente il nostro modo di lavorare, ( come si può verificare dalle numerose recensioni VERIFICATE su google da parte dei nostri clienti)
Attendiamo urgentemente un suo nome, cognome, e l' ordine che lei dice di aver effettuato.
Se non avremo questo riscontro e non verranno eliminate queste accuse diffamatorie verrà immediatamente passato tutto al nostro legale che si occuperà della diffamazione e della persona a cui è associato questo profilo fake.
In riferimento alle sue affermazioni la invitiamo a presenziare nella nostra sede operativa in via brofferio 5, settimo torinese, e per quanto riguarda i nostri recapiti, sono tutti pubblicati online ( sito, social,.. ) in quanto il nostro staff è composto da molti venditori.
Ribadiamo l' urgenza nel ricevere risposta con i suoi dati, oppure ci contatti ai nostri recapiti:
- 3494058824
- [email protected]
- [email protected]
attendiamo urgente riscontro .
buonasera, innanzitutto ha pubblicato questa recensione in un portale non verifcato dove non è presente nome e cognome, quindi è possibile non identificarla, e questo già evidenzia la sua non veridicità, collegata a un profilo fake.
quello che lei descrive non è il nostro modo di lavorare, come evidenziano le molteplici recensioni VERIFICATE di google dei nostri clienti.
Attendiamo urgentemente i suo dati anagrafici e un riferimento all' ordine che dice di avere effettuato, se non arriva questa documentazione e non viene eliminata la recensione diffamatoria saremmo costretti a passare il tutto al nostro legale per occuparsi di queste accuse diffamatorie e della persona collegata a questo profilo fake.
Inoltre in risposta a quello che lei scrive la invitiamo a presenziare presso la nostra sede legale in via angelo brofferio 5, Settimo Torinese, oppure a contattarci ai nostri recapiti pubblicati su qualsiasi nostro portale online ( sito, social, internet..) in quanto il nostro staff è composto da più venditori.
In attesa di un suo urgente riscontro:
- 3494058824
- [email protected]
- [email protected]
Buonasera signora Valeria , dato che il profilo non identificato non le ha risposto , in quanto fake , le rispondiamo direttamente noi in quanto seri e sempre disponibili dicendole che non è stata fatta nessuna azione legale perché non esiste una problematica di questo genere con nessun cliente.
Avete una politica di rimborso o di sostituzione nel caso in cui il ricambio non venga consegnato come descritto?
Guarda non voglio contraddirti, ma la mia esperienza è stata diversa. Gli avrò telefonato circa 5 volte, e poi abbiamo messaggiato su WhatsApp molte volte, ricevendo sempre risposta. Non sono di parte, perché non ho niente da spartire con loro, ma quello che è giusto è giusto. Sono stati celeri, affidabili, competitivi, e sempre presenti. Io ho ordinato un cambio x la mia Audi A3 sportback a 6 marce, ed ho pagato 950 euro, mi è arrivato dopo 2 giorni, e l'ho fatto arrivare presso l'officina che mi dovrà fare il lavoro. Scusa se ti ho contraddetto, ma la mia esperienza è stata differente. Poi magari farò un'altra recensione sulla qualità del cambio, magari lascerò passare un anno, utilizzando il cambio, e poi farò un'altra recensione o positiva o negativa, a seconda l'affidabilità del cambio stesso.
Quali sono stati i problemi esatti incontrati con il ricambio ordinate? E come li hanno gestiti?
5 stelle. Per adesso devo fare una recensione ottima, in quanto sono stati precisi, veloci e gentili. È arrivato il cambio manuale a 6 marce, ordinato per la mia Audi A3 sportback. Poi magari vi aggiornerò con un'altra recensione, descrivendovi la qualità del cambio. Ma non credo che si sputtanerebbero, dandomi un cambio difettoso. Comunque vi aggiorno.
Grazie per la condivisione! E' stato complicato installare il cambio sulla tua Audi A3 sportback?
Ricambio difettoso!! Non è stato possibile montarlo!! Troppi difetti e cattivi funzionamenti
Hanno offerto un rimborso o una sostituzione per il pezzo difettoso?
Sono stato soddisfatto dall' azienda, mi hanno mandato il cambio che cercavo e secondo il mio meccanico il prodotto era a buon prezzo
Quanto tempo ha richiesto la consegna del cambio? E come hai trovato il servizio clienti nel processo?
Siete soddisfatti delle condizioni di assunzione nell’azienda NIRI CAR 22 AUTORICAMBI DI PICARIELLO NICOLO'? Chi può aggiungere un’opinione su questo datore di lavoro, tutti devono sapere com’è davvero.