azienda in crescita attenta alle esigenze dei dipendenti
Pessima esperienza, contratto stipulato a settembre 2022 e saldato. Ad oggi ancora nulla di montato. Contattato avvocato per far onorare il contratto, ma nulla di che. Hanno dato loro una scadenza al 10 marzo 2024.....niente. Ora vediamo di rientrare dei soldi spesi, ma non sembra ci sia trippa per gatti.
17/01/2024 Ho chiamato per un guasto al termosifone del bagno, no scaldava. Premetto che è la società che gestisce l'impianto del mio condominio. Mi hanno mandato il tecnico che dopo due minuti di orologio ha risolto il problema. Ho dovuto pagare € 40 per aver smontato la termovalvola e fatto andare avanti e dietro il pistone bloccato. Ritengo sia stato un ladrocinio! Mi adopererò perché il condominio li sollevi dall'incarico di gestione dell'impianto. Morelli Isabella.
Molto articoli e offerte buone ma a chivasso commesse svogliate, maleducate, e se hai bisogno disinteressate, la merce negli scaffali esposta male e i prezzi non esposti. Non si trovano . Un vero (cancellato dall'amministratore)
Non scherzare,sono piccole "buchi"dove non esiste un sindacato, e titolare fa il bello e il cattivo tempo.
Una vera e propria presa in giro!!!! Fanno il gioco delle tre carte... Mettono annunci appetibili x attirare i polli e poi nella sede di via Nizza dove vengono fatte le foto delle auto le stesse auto non ci sono. Forse fotografano le auto parcheggiate davanti al concessionario e coprono le targhe??? Fatto sta che una vita che chug edi ti rimbalzano ad una sede di Corso Roma 45 a Moncalieri, dove anchei non c'è nessuna auto, ma un'ufficio di 2 mq, dove non trovi nessuno!!! Pazzesco...
Io malato oncologico devo rientrate a lavorare seno non mi pagano essendo che o finito la malattia per il problema del cancro
Ho lavorato per 20 anni perché ero parte della famiglia, ma i dipendenti erano trattati come delle bestie.
12 mesi fa, (ci siamo portati avanti per non avere problemi alla scadenza dei noleggi in corso, prevista tra la fine di gennaio 24 e marzo 24...a rileggere la frase ora viene da sorridere per la tenerezza) abbiamo rinnovato il noleggio di 4 auto aziendali che, abbiamo scoperto dopo cosa significasse, prevede la consegna tramite Ecoprogram. La prima, una 500x, è stata consegnata con oltre un mese di ritardo dopo un appuntamento fatto saltare all'ultimo con un pretesto assurdo (l'auto era arrivata mesi in anticipo ma hanno avuto il coraggio di affermare che il ritardo era colpa del concessionario). La consegna di una seconda vettura, una bmw x5, targata da oltre un mese, è stata fatta saltare due volte con la stessa tecnica: all'ultimo minuto viene addotta una scusa ridicola, nel primo caso era colpa del concessionario superficiale che non si era accorto di dover consegnare l'auto, la seconda consegna prevista per domani 24 Aprile, è stata fatta saltare oggi 23 Apriile 2024, per una non meglio precisata criticità nella zona di Corsico che è il punto di consegna (prepariamoci a qualche calamità naturale prevista in anticipo da questi guru dell'ignoto) ovviamente tra il 22 e il 23 aprile ho ricevuto mail ed sms che mi ricordavano la consegna. Oggi 23 aprile alle 19, la comunicazione via maiil del disastro imminente previsto per domani 24 quindi si passa direttamente al 2 maggio. Meglio prendersi qualche giorno in più che non si sa mai... le calamità a volte si ripetono....quanto alla terza auto, una Tonale targata anche questa da oltre un mese, non è dato sapere quando sarà consegnata ma ci attendiamo la stessa modalità a cui i hanno abituati: mail di remind, sms e all'ultimo un problema imprevedibille, un asteroide in rotta di collisione ne impedirà la consegna per rimandarla a quando farà comodo ad Ecoprogram (ovviamente a loro discrezione se consegnarla). Per la quarta auto, una Range Rover sport, peggio ancora, ma questo è un altro film. Inutile scrivere. Inutile chiamare. Nessuno risponde. Peccato che Arval si affidi a strutture di questo tipo. Ne va anche della propria immagine e fidelizzazione della clientela. Mi permetto di suggerire un energico e tangibile intervento. A differenza dei miei evanescenti interlocutori io sono raggiungibile in ogni modo, se qualcuno avrà qualcosa da dirmi di costruttivo, esaustivo, risolutivo, anteponendo molte ma molte scuse, sa come contattarmi. Per nulla cordialmente. Marco Gallerani
Grasso ungibordino x Carrelli ferroviari
Domanda ai dipendenti: Buona