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Invii segnalazione guasto... ma si perde bei meandri del portale/ mail. E li' dorme. Intenzione di intervenire o di procrastinare perché il cliente desista?
Una settimana per avere una risposta,non mi sembra poco quando la macchina serve per lavorare,e poi non viene a cettata perché è solo un mese che ho acquistato la macchina.allora cHe Senso ha fare questa assicurazione???
Quali problemi ha presentato la macchina? È stato possibile avere un contatto diretto con un responsabile per risolvere la questione più rapidamente?
0 non si può dare, copertura assicurativa nulla, clio in garanzia, termostato guasto e impianto di raffreddamento con perdita, per rpm è usura, ridicoli e poco Seri.
Hai provato a discutere con il loro servizio clienti riguardo a questa decisione sulla garanzia?
Pessima esperienza solo soldi buttati al vento non paga niente a parte le rogne con i clienti che ho emesso una garanzia Rpm e il personale dell amministrazione non è così qualificato come si presentano!!!!
Se potete state alla larga da questi signori, fanno solo gli interessi dei venditori.
Pessimo servizio di assistenza, se mandi una mail al loro servizio di assistenza non ti rispondono mai, ho dovuto inserire una recensione negativa su Google per avere una loro risposta, che in realtà non era una risposta.
Secondo te, il tuo salario in R.P.M. GARANTIE - S.P.A a Biella è allineato con il valore che apporti all'azienda? Hai mai discusso di questa questione con i tuoi superiori?
Speriamo in nuove relazioni in merito al lavoro. Qualcuno di voi lavora nell’azienda R.P.M. GARANTIE - S.P.A , perché è da tanto che non se ne parla? La vostra opinione è importante!