Luglio 2024. Versato acconto 8.000 € per fornitura di infissi da montare tra ottobre/novembre 2024.
A ottobre ho cercato di contattarli per informazioni su data inizio lavori
Nessuna risposta. Ho telefonato, inviato messaggi SMS e whatsup, scritto mail, PEC
Spariti tutti e con loro penso anche gli 8.000€
da me versati
Soluzioni alternative ne vedo poche.
L'unica via, per saperne di più, è rivolgersi all'avvocato. Io ho provato con Adiconsum/Cisl che ha scritto due Pec senza avere risposte. Più di tanto non possono fare. La vedo dura avere giustizia
È stata risposta ottenuta dall'azienda prima di rivolgersi a istanze legali?
terza ed ultima recensione a distanza di un anno ho avuto la conferma della inaffidabilità dell'Azienda.
Quali problemi specifici hanno portato a questa conclusione di inaffidabilità?
Tutto quello che sapete può aiutare gli utenti! Continuiamo ad attendere le nuove informazioni, perché l’argomento sulle condizioni nell’azienda ABITARE E' GROUP SRLS