Luglio 2024. Versato acconto 8.000 € per fornitura di infissi da montare tra ottobre/novembre 2024.
A ottobre ho cercato di contattarli per informazioni su data inizio lavori
Nessuna risposta. Ho telefonato, inviato messaggi SMS e whatsup, scritto mail, PEC
Spariti tutti e con loro penso anche gli 8.000€
da me versati
Impossibile in questo momento avere notizie su clienti creditori nella mia stessa situazione
Potrebbero avere crediti di importi inferiori ed essendo la ditta una SRL (società responsabilità limitata) il cliente è l'ultimo ad essere risarcito.
Quali tattiche supplementari stai considerando per risolvere questo problema oltre all'assistenza legale già intrapresa?
terza ed ultima recensione a distanza di un anno ho avuto la conferma della inaffidabilità dell'Azienda.
Quali problemi specifici hanno portato a questa conclusione di inaffidabilità?
Tutto quello che sapete può aiutare gli utenti! Continuiamo ad attendere le nuove informazioni, perché l’argomento sulle condizioni nell’azienda ABITARE E' GROUP SRLS