Recensioni Autolinee ALLASIA

1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni
10 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Savigliano
1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni
10 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 207
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
gerri
Altro
Data di svolgimento 14-08-2024

Era il 14 agosto non il 15 come scritto la precedente recensione , resta comunque appropriazione di denaro illecito.

gerri
Altro
Data di svolgimento 15-08-2024

L'autista non avendo il resto da darmi, "mi a fatto lo sconto "senza farmi il biglietto,dicendomi che andava bene così, tanto non c'erano controlli....
prendete provvedimenti questo e RUBARE A CASA MIA.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Lascia una recensione anonima su Autolinee ALLASIA

Il tuo commento è anonimo.
 
Iside
Ex Dipendente
Data di svolgimento 23-01-2024

Non.rispettano il contratto nazionale autoferrotranvieri.... Vergognatevi!

Diana

Cosa vuol dire che non lo rispettano, cosa fanno?

Iside

Pre e post inesistenti,ticket mensa assente,indennizzo sui biglietti fatti,anche lui mancante,la divisa non esisteva....

Diana

Ah, mi dispiace, forse potranno ancora migliorare e mettere tutto in regola… grazie per la risposta! Ci lavori ancora?

Iside

Non scherzare,sono piccole "buchi"dove non esiste un sindacato, e titolare fa il bello e il cattivo tempo.

Salmo

Piccole realtà dove i titolari grazie ha dipendenti servili e ruffiani si credono ancora padroni....

Elwis

Hai pienamente ragione, avevo un amico che ci lavorava e mi a raccontato cose raccapriccianti su questa azienda.

Gloria
Domanda dell'esperto

È possibile chiedere ai dipendenti o ex diependenti di aggiungere un’opinione su questo datore di lavoro? Com’è l’assunzione da lui?

Hai una domanda su Autolinee ALLASIA ?

Falla in forma anonima!