Recensioni ToGet4U

3.7/5
3.7/5
sulla base di 3 valutazioni
15 recensioni in totale
5
67%
4
0%
3
0%
2
0%
1
33%
  Urbino
Corso Alessandro Tassoni, 31/A, 10143 Torino TO
3.7/5
3.7/5
sulla base di 3 valutazioni
15 recensioni in totale
5
67%
4
0%
3
0%
2
0%
1
33%
Visite del profilo: 1 489
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
-
Altro
Data di svolgimento 07-11-2025
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
SILVIA

È grave che non rispettino le norme sul lavoro. Questi problemi di straordinari non retribuiti e mancanza di pause erano già noti prima di firmare il contratto, o si sono manifestati solo in seguito?

ToGet4U
Dipendente

Riteniamo necessario precisare che quanto riportato non corrisponde ai fatti.

Il rapporto con la collaboratrice è stato definito tramite accordo bonario, regolarmente accettato e integralmente adempiuto. Nell’ambito di tale accordo, la Società ha riconosciuto compensi extra, ore aggiuntive e rimborsi spese, inclusi oneri che non sono normalmente riconosciuti neppure nei rapporti di lavoro subordinato, e che non erano dovuti contrattualmente. Ma li ha riconosciuti, nonostante un atteggiamento della collaboratrice ritenuta non professionale sia dal cliente che dai nostri referenti.

Inoltre, si specifica che la collaborazione è sempre avvenuta su base volontaria: nessuno è mai obbligato a candidarsi agli eventi né ad accettare incarichi. Le condizioni operative e contrattuali sono chiaramente indicate prima di ogni servizio, e ciascun collaboratore è libero di aderire o meno. Nonostante ciò, la stessa collaboratrice ha accettato più incarichi nel tempo, elemento difficilmente compatibile con la rappresentazione di un contesto asseritamente inaccettabile.

La Società opera nel rispetto della normativa vigente, utilizzando contratti predisposti e validati da professionisti e avvocati del lavoro. Le affermazioni relative a presunte violazioni di legge o a pratiche elusive sono false e lesive.

Ogni ulteriore valutazione è demandata alle sedi competenti.

Paolo
Candidato
Data di svolgimento 24-05-2025

Ho lavorato più di una volta con ToGet4U e non credo ci siano molte realtà simili in circolazione. Sono molto professionali, mettono le cose in chiaro da subito e sono un ottimo tramite tra me e le aziende che mi cercano. Precisi e puntuali nei pagamenti, ad oggi non ho mai avuto problemi di nessun tipo.

Nicolò

Potresti specificare in che modo ToGet4U si differenzia dalle altre aziende? Quali sono gli aspetti che li rendono unici rispetto alla concorrenza?

Alessia
Ex Dipendente
Data di svolgimento 15-02-2025

Lavoro spesso con Toget4u e mi trovo bene. Sopratutto sono una delle poche aziende che pagano il giorno esatto che dicono.
e poi è tutto digitale, quindi molto comodo e smart.

Lascia una recensione anonima su ToGet4U

Il tuo commento è anonimo.
 
Giulia
Ex Dipendente
Data di svolgimento 22-05-2025

Ho lavorato diverse volte con questa realtà e mi sono trovata sempre bene, a prescindere dal cliente finale.
Pagano sempre puntualmente e ci sono tante offerte diverse. Ovviamente non sempre si viene scelti fra i tanti candidati, però è un ottima opportunità per guadagnare qualcosa mentre si studia.
Io e le mie amiche lavoriamo regolarmente.

Alessandra

Ahh, ToGet4U, la stella polare delle opportunità! Però ricorda, non ogni stella guida una nave, alcune sono solo lì per brillare mentre affondi nella selezione dei candidati! 😄

Giulia

Non ho capito assolutamente cosa vuoi dire... cmq sia ci sono tante candidate lo so, però ci sono tante offerte.
E poi sono i clienti che ci scelgono, non loro. Quindi basta farsi un bel profilo ricco di informazioni e ogni tanto si viene chiamate.

Beatrice

Hanno precisato come calcolano i consumi stimati?

michela
Altro
Data di svolgimento 28-11-2025

Ciao, io ho lavorato a novembre per toget4you, mi chiedono un report che non so dove trovare per compilare. Ne sai qualcosa? ho chiesto su wz alla capo promoter, ma non mi risponde. Mi daresti una mano?

Jenny
Ex Dipendente
Data di svolgimento 01-12-2024

Spesso è consuetudine che questa aspirante agenzia pubblichi ricerche di personale, ma in realtà il tutto è finalizzato ad ampliare il database di contatti.
È un riciclo di vendita dei contatti.
Una volta registrati, in alcuni casi, non è nemmeno possibile inoltrare la candidatura. Spesso invece, è possibile candidarsi, ma loro hanno il loro novero si persone da chiamare. Ricordatevi anche che le aziende che incaricano la ricerca di personale, pagano eccome se pagano, ma gli stipendi per hostess e ci. rimangono bassi!!!!!

Gaia

Potresti spiegare meglio cosa intendi con "riciclo di vendita dei contatti"? Come si manifesta concretamente questo processo?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Caterina
Domanda dell'esperto

L’atmosfera in ToGet4U a Urbino è accogliente?

Nadia
Domanda dell'esperto

Secondo te, quali sono i punti di forza di questa azienda?

valentina
Domanda dell'esperto

Si ha la possibilità di fare gli straordinari in ToGet4U?

Hai una domanda su ToGet4U ?

Falla in forma anonima!