Recensioni delle aziende in Marche

Recensioni sui datori di lavoro Marche

Concordo . Anche noi abbiamo frequentato la scuola per 2 anni Poi siamo passati alla statale, in quanto l'insegnamento per le materie istituzionali non dava garanzia ed era inferiore agli standard della programmazione ministeriale. Il cambio continuo delle insegnanti ( che sparivano all'improvviso a metà anno) creava difficoltà di apprendimento nei bambini. e le lacune di apprendimento aumentavano. Avevo l'impressione che mancasse una programmazione e che le insegnanti si trovassero ad insegnare materie di non loro competenza. Le dinamiche interne sono strane e si creano dissapori anche tra gli stessi bambini, che vedono la supremazia dei più ricchi rispetto a quelli meno ricchi. L'ambiente è molto particolare e personalmente lo sconsiglio. Se lo state frequentando, dovete essere all'altezza dei programmi e verificare continuamente l'andamento dell'apprendimento, per non rischiare di ritrovarsi alla fine del ciclo con delle lacune enormi e NON più risolvibili, come è capitato a molti di noi.

Valuto questa azienda così perché non posso dare zero. Ho collaborato con loro da dicembre 2022 e mi è stato sempre detto la loro filosofia: tutti siamo utili e nessuno è indispensabile. Rispettano solo per simpatia, durante il colloquio si erano presentati diversamente, invece mi è stato sempre detto: i problemi li risolvere voi, senza intervenire o vedere ciò che succede veramente. Il peggio del peggio, da evitare

Non ho avuto modo di fare nulla, quindi non posso esprimermi

Ho sottoscritto il contratto con Octopus Energy per l'utenza elettrica perché è una delle più convenienti che ho trovato. Prezzo di commercializzazione modesto contro altri fornitori che abusano di questo costo. Ho scelto la tariffa variabile in base al PUN, secondo me più conveniente della fissa. Inoltre, con il codice sconto NETTI-66 in fase di registrazione otterrete 30€ di sconto subito alla prima bolletta. Spero di essere stato utile. Ciao

Farà gola perché offre assunzione con CCNL e all'occorrenza offre alloggio ma secondo me non ne vale la pena. Ambiente davvero teso, stagnante. Hanno chat wapp per passare comunicazioni =Red flag. Ti invitano ad essere sempre reperibile, e disponibile "al servizio per il paese" quindi potrà capitare qualche chiamata fuori orario lavorativo. Si tende abbastanza la corda della produzione con consegne imminenti che poi vanno rispettate. Gli straordinari sono all'ordine del giorno, pagati si, ma sono davvero moti, dopo un po' la sensazione è quella di essere spremuti. Vi sembrerà l'opposto all'inizio ma dopo un po' ti tempo ho avuto l'impressione che non ci sia interesse a creare un team valido, collaudato e formato, lavorare di qualità,interessa solo consegnare. Non c'è abbastanza formazione, potrete passare molto tempo a fascicolare relazioni o stampare tavole, ma dipende da voi e da quello che volete fare. Non mi sembra un posto in cui puoi arrivare a ricoprire posizioni rilevanti o lavorare in completa autonomia. All'inizio potrete non rispecchiarvi nelle mie parole perché si parla continuamente di cambiamento, di crescita, di impegno. Dopo qualche anno comincerete ad essere stressati e stanchi come me .

Si cerco

Contratto 1 mese, mai visto lo stipendio

La conosco solo come venditrice di panini, patatine fritte ecc. nel contesto di una fiera a Bologna. Il PEGGIOR PANINO DI TUTTA LA VITA. Pane carbonizzato, hamburger bruciato, maionese uno schizzo fuori dal panino. Per soli 10 euro. Buttato nella spazzatura. Il bello che sono stata in coda 20' mentre il panino bruciava... cambiate mestiere.

Criticare è molto facile, il difficile è dimostrare le falsità asserite!!!

Mi puoi raccontare la tua esperienza?Barbara

Stipendi e orari del fisioterapista

Una sola parola: "Scandalosi"!

Agenzia immobiliare Tecnorete Sammartino di Palermo della signora (cancellato dall'amministratore) Esperienza negativissima Hanno cercato di vendermi un immobile diverso da quello indicato in catasto che non esiste da nessuna parte La signora dice di non essere un tecnico ma solo un agente immobiliare Bene un agente immobiliare che non si accorge della differenza tra un piano terra ed un seminterrato sarebbe meglio cambiasse mestiere La signora si è incassata da parte mia 4270 euro come commissione e la stessa cifra dai venditori Inoltre ha voluto 310 euro in contanti per estrarre velocemente dei documenti che avrebbe dovuto fornirmi in origine Ha cercato di raggirarmi in tutti i modi possibili pur di non restituire le somme che le ho versato, cosa che non ha ancora fatto Duce che deve parlare con i suoi soci (accomandanti) Ha osato anche minacciarmi velatamente e tirato in ballo una serie di menzogne di ogni sorta Insomma professionalità zero meno , serietà 40 sotto zero State alla larga Anzi se passate da via Sammartino cambiate marciapiede Salve

Sisisndnd si la conosco molto bene

Ti mandano un questionario di oltre 200 domande... Lo trovo dispersivo. Lavorare dovrebbe essere lavorare con un sistema più fluido snello.

VOGLIO SAPERE CHI SONO I SOCI

Quanto pagate?

Da un anno io e mio marito aspettiamo preventivo sostituzione di infissi dopo che un tecnico ha effettuato il sopralluogo. Probabilmente hanno lavori più redditizi del nostro. Bastava dirlo e non avremmo lasciato passare un anno senza eseguire il lavoro che ci avrebbe fatto risparmiare sui consumi di riscaldamento. PS. Sentita telefonicamente la segreteria qualche giorno fa, per sollecito, non sapeva neppure a chi rivolgersi e chiedeva a noi il nome del tecnico del sopralluogo. Poco seri e poco professionali.

Se cercano personale?

tante promesse che non mantengono mai ma la cosa più grave che non pagano le provvigioni dei consulenti che lavorano sodo.

(cancellato dall'amministratore) legalizzati 2 mq consumati bolletta da 130 euro Siete vergognosi