Recensioni LA MIRIANA AL BUON GELATO DI REHO EMANUELE
Savigliano
VIA TORINO 34
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Rachele
Quanto puoi aspettarti quando fai domanda con 2-3 anni di esperienza in LA MIRIANA AL BUON GELATO DI REHO EMANUELE?
valentina
Ultimamente sull’azienda LA MIRIANA AL BUON GELATO DI REHO EMANUELE non dicono proprio niente, ma forse si trova qualche persona che attualmente lavora, e che vorrà dire qualcosa sul lavoro da loro?