Recensioni Ristruttura Smart
Buongiorno,volevo chiedere se Ristruttura Smart offre il servizio di direttore dei lavori oppure il professionista che segue poi le imprese va pagato a parte? L' architetto che lavora per ristruttura smart mi ha proposto di nominare un cse (coordinatore sulla sicurezza in fase esecutiva perché Ristruttura Smart non lo fa, e in più mi ha proposto di nominare un responsabile dei lavori, ma sono spese non indifferenti,considerando che stiamo parlando di un progetto chiavi in mano. Vorrei un po' di chiarezza in più.
Grazie per la precisazione! Utile sapere che anche in un pacchetto "chiavi in mano" potrebbero esserci costi aggiuntivi significativi per servizi essenziali come la sicurezza e la supervisione dei lavori.
qualcuno si è chiesto come mai, nonostante oltre 60/70 muratori, sul sito degli stipendi non compare nessun stipendio di un muratore? Fatevi questa domanda, ed arriverete a capire che "tipo d'azienda è Ristruttura smart!
Osservazione molto acuta! Potrebbe essere indicativo di qualcosa di nascosto nelle politiche aziendali. Sarebbe utile approfondire ulteriormente per comprendere meglio la situazione interna. Chissà quali altre informazioni si possono scoprire!
Esperienza assolutamente negativa.
Numero dedicato mai reperibile.
Mancata risposta via PEC dopo una settimana. Mancata risposta via mail nonostante richiesta di ricontatto urgente ai fini del collaudo finale.
Assoluta mancanza di correttezza e trasparenza da parte del Responsabile Lavori. Lavorazioni realizzate assolutamente lontane dalla realizzazione ad opera d'arte ( porta blindata, montaggio boiler, pavimentazione lasciata in condizioni indecorose), mail quasi offensive e diffamatorie, spese extra non assolutamente prospettate, progetto realizzato senza tener conto delle necessità strutturali della sua realizzazione, richiesta di pagamenti di centinaia di euro a fronte di pagamenti anticipati di decine di migliaia di euro.... E tanto altro ancora.
In attesa di collaudo finale mi auguro che almeno l'impiantistica non riscontri problemi. Per il resto assolutamente insoddisfatti, sul piano professionale, ma soprattutto sul lato umano.
Quali sono stati i motivi specifici per cui hai avuto così tante spese? Ci sono stati problemi con la manutenzione o la gestione dell'immobile?
Esperienza terribile che non auguro a nessuno. Un tunnel senza luce!
C'è qualche aspetto specifico che ha reso l'esperienza così terribile? Puoi fornire dettagli sulla problematica riscontrata con Ristruttura Smart?
hahahhahahahhahahaahhaahahhahaahhaha ma non si fa un pò pena a rispondere allo stesso modo a tutti questi sfortunati che vi hanno incontrato? Mi permetto di pensare che il suo lavoro sia particolarmente umiliante!
Metto una stella perchè di meno non posso...Dopo quasi 10mesi dall’inizio del cantiere i lavori ancora ad oggi non sono terminati, RISTRUTTURASMART un azienda che si vanta di essere leader nel settore della ristrutturazione in tutta Italia, è risultata essere un azienda (cancellato dall'amministratore) (è a dire poco) e ancora più (cancellato dall'amministratore) l’architetto nonchè direttore ai lavori ((cancellato dall'amministratore)) che non sa nemmeno lui dove sta di casa, per non parlare delle ditte a cui da in subappalto i lavori…ditte (cancellato dall'amministratore), non professionali e che svolgono i lavori arrangiandosi alla meno peggio, e causandomi danni a me e ai condomini del mio palazzo. Servizio clienti inesistente perchè non rispondono o se lo fanno ti dicono di rivolgerti al tuo referente(architetto e direttore dei lavori) che di conseguenza non risponde nemmeno lui, e giustifica i danni fatti dalla ditta con scuse assurde e che alla fine di tutto se ne lava le mani e che ormai i danni e gli errori fatti me li devo piangere io perchè lui (a dir suo) non ha responsabilità....fatto sta che do un consiglio a chi vorrebbe intraprendere questa avventura con loro (perchè di avventura si tratta) EVITATELI COME LA PESTE! sono VERGOGNOSI LORO E CHI CI LAVORA ottimi solo per chi ha tempo da perdere, soldi da buttare e per chi vuole avere un pò di dispiaceri e arrabbiature...
Ciao, puoi dire quanto tempo sono durati i lavori nel tuo caso?
Forse si trova qualche persona che attualmente lavora, e vuole dire qualcosa sul lavoro da loro? Come stanno adesso le cose con il lavoro nell’azienda Ristruttura Smart ? chi sa dare delle relazioni in merito alle offerte di lavoro e all’atmosfera?