Recensioni HAIR SABINA DI SPOTO SABINA

3/5
3/5
sulla base di 2 valutazioni
7 recensioni in totale
5
50%
4
0%
3
0%
2
0%
1
50%
  Torino
CORSO UNIONE SOVIETICA 491/A
3/5
3/5
sulla base di 2 valutazioni
7 recensioni in totale
5
50%
4
0%
3
0%
2
0%
1
50%
Visite del profilo: 248
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Marina
Domanda dell'esperto

In HAIR SABINA DI SPOTO SABINA a Torino c’è un buon equilibrio tra lavoro e vita privata?

Sara d.
Altro
Data di svolgimento 08-09-2024

Quante volte mi hanno salvato i capelli soprattutto a fine estate dopo extension, treccine, salsedine. E quanta attenzione sempre nel cercare di assecondare ogni mia richiesta.
Nonostante abbia provato diversi saloni, continuo a scegliere loro, per professionalita , cortesia e simpatia.
Per me siete un po' casa .❤️

Lascia una recensione anonima su HAIR SABINA DI SPOTO SABINA

Il tuo commento è anonimo.
 
Alessandra Galatti
Altro
Data di svolgimento 17-08-2024

Qualità , professionalità e gentilezza top di Torino locale pulitissimo, staff professionale e cordiale qualità dei prodotti nashi , senza appuntamento ma veloci , mi sono recata tante volte da loro e sono uscita sempre soddisfatta , soprattutto staff serio e competente. Ti coccolano al minimo dettaglio

D.e d.
Altro
Data di svolgimento 23-03-2024

Mi dispiace dirlo , mi sono sempre trovata discretamente e accolta dalla titolare,preparata e accogliente,e la ragazza bruna,che oggi purtroppo non c'era.
Mi ha servito la figlia della titolare,che è stata sgarbata e mi ha lasciato abbandonata con tinta e meches che mi colavano il negozio era pieno di gente ma non si avvicinavano nemmeno a chiedermi come andasse, ho chiesto io una volta una salvietta per pulirmi.
La pelle mi è rimasta arrossata e brucia ancora,l' ho fatto notare e mi hanno comunque preso un salasso di conto.
Mi spiace davvero, spero che il rossore mi passi,mi aspettavo almeno delle scuse e il conto dimezzato per il disagio.
Sono delusa e amareggiata.

HairSabina
Data di svolgimento 17-09-2024

Verrà denunciata per diffamazione , e di aver dichiarato il Falso .adesso siamo stufi di avere a che fare con gente frustrata.

Hair Sabina
Data di svolgimento 17-09-2024

E la signora la salva che qui non si possono mettere foto . Perché ho pure delle belle foto della signora che è proprio delusa dal lavoro . Signora dica pure che la questione era per il prezzo , non dichiari il falso visto che dopo un giorno a postato foto del nuovo look su Facebook! Il parrucchiere e un LUSSO. Non dichiari il falso che è illegale. E ne (cancellato dall'amministratore)

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Gloria
Domanda dell'esperto

Sapete com’è adesso la situazione nell’azienda HAIR SABINA DI SPOTO SABINA ? Si attendono le nuove notizie in merito al lavoro.

Hai una domanda su HAIR SABINA DI SPOTO SABINA ?

Falla in forma anonima!