Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di E.SMART S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Pessima esperienza, durata il tempo di cambiare gestore, mandano una consulente nelle case a raccontare un sacco di (cancellato dall'amministratore) ed io come tanti altri ci sono cascata come una pera e l'incantatrice è stata talmente brava che stupidamente, arrivato il contratto, non l'ho letto e così ho preso una delle più grandi (cancellato dall'amministratore) degli ultimi anni. Diffidate e non firmate nulla prima di aver letto mooooolto attentamente. Segnalati anche ad Arera
Buonasera, nel contratto è scritto il contrario di quanto affermato dalla consulente, ossia ci sono le spese di commercializzazione che invece la suddetta signora aveva garantito non ci fossero e che l'unico contributo era di 2€ al mese, stupida io ad essermi fidata ed a non aver letto il contratto quando mi è stato inviato, ho chat ed email a conferma di quanto dico e di quanto la signora ha detto in casa mia, ma tant'è carta canta ed il contratto io l'ho firmato, appena mi sono accorta dell'imbroglio ho cambiato immediatamente gestore, con questi sto spendendo il 30% in più di quanto spendevo prima!!!!
Hai riuscito a ottenere qualche tipo di risarcimento o compensazione dal primo gestore dopo aver scoperto l'irregolarità nel contratto?
Quali sono i valori fondamentali che caratterizzano l'ambiente di lavoro di E.SMART S.R.L a Milano?