Recensioni GO WARRANTY S.R.L
Milano
LARGO PROMESSI SPOSI 2
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Teresa
Il team di GO WARRANTY S.R.L a Milano è disponibile e orientato alla collaborazione?
Stefano P
Data di svolgimento 12-03-2025
PESSIMA!! Non pagano.. ho pagato una estensione garanzia auto, al bisogno mi è stata riconosciuto il danno, me lo hanno approvato e ben dopo 9 MESI NON HANNO PAGATO L'OFFICINA AUTORIZZATA DA LORO ALLA RIPARAZIONE
NON FATE QUESTA ASSICURAZIONWE
Ivan
Hai provato a contattare un legale per risolvere la situazione? E l'officina ha preso qualche iniziativa?
Annalisa
Raccomandi GO WARRANTY S.R.L di Milano? Come sono stati i tuoi primi giorni di lavoro in questa azienda? Hai buone condizioni di lavoro?