Recensioni AUTOLUNAE
Abbiamo portato il nostro furgone giovedì alla chiusura con il carro-attrezzi , sabato mattina avevo il mio mezzo da lavoro.
Top top top
Interessante! Quanto tempo ci è voluto per la diagnosi e la riparazione? E i costi sono stati ragionevoli?
dopo avermi fatto attendere 4 giorni per una revisione, mi è toccato pagare una batteria nuova poichè il giovane personale (gentile ma ancora incompetente) ha lasciato i fari accesi scaricando completamente la batteria che era in perfetto stato.
"Ovviamente la colpa è stata attribuita al morsetto in corto alla FAVA e la RAVA ecc. ecc", morale della storia €240,00 per un danno causato da loro.
Sono estramamente arrabbiato
Vi auguro tanta buona fortuna dal profondo del mio cuore
Veramente interessante sentire queste esperienze, grazie per la condivisione! Potresti dettagliare di più su come hanno gestito la situazione dopo l’errore? Potrebbe essere utile per comprendere meglio il loro servizio clienti.
Tenuta auto in riparazione dal 10/7 al 28/08/25. Al telefono, o si facevano negare o c’erano continui cambi di referente. Dovevano aggiustare un componente, invece hanno deciso arbitrariamente di cambiare il pezzo, senza prima consultarmi. Al momento del saldo della corposa fattura, non hanno conteggiato un acconto che avevo versato e nonostante le richieste non lo hanno ancora restituito. Pessimi!
È possibile che ci sia stata una giustificazione per la sostituzione del pezzo anziché la riparazione? A volte certe decisioni tecniche possono essere intrinseche alla natura del problema. E sull'acconto, è stato richiesto per iscritto il rimborso?
Ciao, c'è qualcuno che raccomanda di lavorare in AUTOLUNAE?
AUTOLUNAE o ITALGRANITI S.N.C. DEI FRATELLI LATRONICO GIANCARLO E FRANCESCO P offrono servizi più economici?
Qualcuno è un dipendente attuale Com’è adesso la situazione con il lavoro nell’azienda AUTOLUNAE? La vostra opinione conta!