Recensioni ML EDILIZIA DI MILIOTI MARCO

1.9/5
1.9/5
sulla base di 9 valutazioni
24 recensioni in totale
5
22%
4
0%
3
0%
2
0%
1
78%
  Palermo
VIA LUIGI ERDIA 69
1.9/5
1.9/5
sulla base di 9 valutazioni
24 recensioni in totale
5
22%
4
0%
3
0%
2
0%
1
78%
Visite del profilo: 539
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Franco
Altro
Data di svolgimento 02-04-2026

Il signor milioti se si può chiamare signore ma non lo è prima vuole un acconto per incominciare inventandosi varie acquisti di materiale poi fine della settimana chiede soldi per pagare gli pseudo impiegati che non lo sono inventandosi varie scuse e problematiche dicendo di non avere soldi per pagarli e quant'altro fregandosi tantissimi soldi poi sviluppano un lavoro X che non va mai a buon fine lasciando in 13 le persone

Daniele

Grazie per condividere questa esperienza! Molto utile per chi sta valutando di affidargli un lavoro. Per caso, avete provato a risolvere la situazione con qualche azione legale o contattando le autorità?

Franco
Altro

ho contattato lui è nulla poi ho contattato le autorità

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Giuseppe
Altro
Data di svolgimento 04-11-2024

Buongiorno a tutti ho appena letto le recensioni su milioti. Un paio di mesi fa ho eseguito la ristrutturazione di casa mia ha saputo consigliare sui prodotti e materiali da usare. È una persona molto empatica e professionale nel suo lavoro preciso ma molto puntiglioso. Sono delle persone molto qualificate. Lo consiglio a tutti. Ho avuto un esperienza molto positiva con lui .

Mauro

Sei stato fortunato che non ti ha rubato pure ha te è lasciato in mutande.

Gabriel

Potresti condividere esattamente cosa non è andato bene con l'esperienza? Ci sono stati specifici problemi con i lavori o il comportamento?

Laura

Salve, uò darmi il loro recapito? E dove si trovano

Francesco
Altro
Data di svolgimento 20-12-2024

Mi SN trovato bene con questa impresa ho letto le recensioni secondo me non e vero nulla a me mi hanno finito il lavoro

Serena

Che tipo di lavoro hanno eseguito per te? È stato completato nei tempi previsti?

Mauro
Data di svolgimento 18-12-2024

È un (cancellato dall'amministratore) mi ha contattato di nuovo è vuole soldi da me lui mi dice che deve pagare i muratori, ma effettivamente dovi io ho abitato per pochi giorni, lui non mi ha fatto nessun lavoro mi ha solo(cancellato dall'amministratore) €2.500 (duemilacinquecento euro) perché cosa, nemmeno lo so , lui dici il tetto, ma quale tetto ha fatto ha casa?, li piove sempre in tutto il tetto dell'appartamento piove d'inverno, non andate in questo residence di Palermo sito in via (cancellato dall'amministratore), perché è stato costruito con materiali scadenti, vi ammalate è nocivo per la salute delle persone, io sto morendo perché si pagava la manutenzione, sempre le cose li rompevano apposta per poi aggiustarle , così lavorano pure loro, io sono sempre minacciato è ricattato di queste persone, di ciaculli, è delle zone attorno.

Mauro
Altro
Data di svolgimento 13-09-2023

Inaffidabili , serietà inesistente è un chiacchierone,prende in giro le persone!! Evitate qualsiasi contatto con questa finta/improvvisata impresa, darà solo problemi!!!
io confermo tutto perché ha preso in giro pure ha me' è mi ha rubato duemila euro.

Mauro

Come hai tentato di risolvere la situazione dopo la perdita dei duemila euro?

Mauro
Altro
Data di svolgimento 13-09-2023

Mi sono affidato ha adiconsum, però ancora non ho recuperato la cifra. È mi sa che li ho persi questi soldi.

Mauro

Hai considerato la possibilità di intraprendere azioni legali contro l'impresa per la recuperazione del danno finanziario subito?

Mauro
Altro
Data di svolgimento 13-09-2023

Si , ma non so quali studio di avvocati dove andare

Mauro

Quali informazioni fondamentali dovresti cercare in uno studio legale per assicurarti del supporto adeguato?

Iosarf
Data di svolgimento 04-09-2024

Purtroppo ho visto queste recensioni troppo tardi... Mi ha (cancellato dall'amministratore) 5600 euro, danni a casa senza fine non ha nemmeno finito i lavori, (cancellato dall'amministratore) persona senza scrupoli non si è fermato nemmeno davanti al fatto che ho un figlio disabile... Non fatelo entrare in casa mi è sparito pure un caricabatterie di cellulare non vi fidate e non dategli un centesimo.. Ormai è stato scoperto!

WannaCry
Altro

Ciao ci sto avendo a che fare puoi dirmi cosa ti ha fatto?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda ML EDILIZIA DI MILIOTI MARCO?

Mauro
Altro
Data di svolgimento 13-09-2022

È un(cancellato dall'amministratore) nato (cancellato dall'amministratore) hai poveri è hai ricchi non guarda ha nessuno in faccia, (cancellato dall'amministratore) di avere una ditta di lavori edilizia ma non ha niente, è un (cancellato dall'amministratore) racconta (cancellato dall'amministratore).

Giorgia

Cosa ti ha portato a questa conclusione sulla ditta? Hai avuto esperienze dirette che confermano quanto detto?

Maximo
Altro
Data di svolgimento 02-11-2023

Inaffidabili , serietà inesistente è un chiacchierone,prende in giro le persone!! Evitate qualsiasi contatto con questa finta/improvvisata impresa, darà solo problemi!!!

Jessy
Data di svolgimento 15-06-2024

Salve a tutti non chiamate questo tizio xke e inaffidabile e non dice mai la verità a me ha fatto più danno ke altro e nemmeno ha riparato il danno fatto da lui

Vanessa
Altro
Data di svolgimento 02-10-2023

Non è affidabile , incompetente , poco raccomandabile

Laura
Domanda dell'esperto

Secondo te, quali sono i punti di forza di questa ditta?

Hai una domanda su ML EDILIZIA DI MILIOTI MARCO ?

Falla in forma anonima!