Recensioni ML EDILIZIA DI MILIOTI MARCO
Il signor milioti se si può chiamare signore ma non lo è prima vuole un acconto per incominciare inventandosi varie acquisti di materiale poi fine della settimana chiede soldi per pagare gli pseudo impiegati che non lo sono inventandosi varie scuse e problematiche dicendo di non avere soldi per pagarli e quant'altro fregandosi tantissimi soldi poi sviluppano un lavoro X che non va mai a buon fine lasciando in 13 le persone
Grazie per condividere questa esperienza! Molto utile per chi sta valutando di affidargli un lavoro. Per caso, avete provato a risolvere la situazione con qualche azione legale o contattando le autorità?
ho contattato lui è nulla poi ho contattato le autorità
Buongiorno a tutti ho appena letto le recensioni su milioti. Un paio di mesi fa ho eseguito la ristrutturazione di casa mia ha saputo consigliare sui prodotti e materiali da usare. È una persona molto empatica e professionale nel suo lavoro preciso ma molto puntiglioso. Sono delle persone molto qualificate. Lo consiglio a tutti. Ho avuto un esperienza molto positiva con lui .
Sei stato fortunato che non ti ha rubato pure ha te è lasciato in mutande.
Potresti condividere esattamente cosa non è andato bene con l'esperienza? Ci sono stati specifici problemi con i lavori o il comportamento?
Salve, uò darmi il loro recapito? E dove si trovano
Mi SN trovato bene con questa impresa ho letto le recensioni secondo me non e vero nulla a me mi hanno finito il lavoro
Che tipo di lavoro hanno eseguito per te? È stato completato nei tempi previsti?
È un (cancellato dall'amministratore) mi ha contattato di nuovo è vuole soldi da me lui mi dice che deve pagare i muratori, ma effettivamente dovi io ho abitato per pochi giorni, lui non mi ha fatto nessun lavoro mi ha solo(cancellato dall'amministratore) €2.500 (duemilacinquecento euro) perché cosa, nemmeno lo so , lui dici il tetto, ma quale tetto ha fatto ha casa?, li piove sempre in tutto il tetto dell'appartamento piove d'inverno, non andate in questo residence di Palermo sito in via (cancellato dall'amministratore), perché è stato costruito con materiali scadenti, vi ammalate è nocivo per la salute delle persone, io sto morendo perché si pagava la manutenzione, sempre le cose li rompevano apposta per poi aggiustarle , così lavorano pure loro, io sono sempre minacciato è ricattato di queste persone, di ciaculli, è delle zone attorno.
Inaffidabili , serietà inesistente è un chiacchierone,prende in giro le persone!! Evitate qualsiasi contatto con questa finta/improvvisata impresa, darà solo problemi!!!
io confermo tutto perché ha preso in giro pure ha me' è mi ha rubato duemila euro.
Come hai tentato di risolvere la situazione dopo la perdita dei duemila euro?
Mi sono affidato ha adiconsum, però ancora non ho recuperato la cifra. È mi sa che li ho persi questi soldi.
Hai considerato la possibilità di intraprendere azioni legali contro l'impresa per la recuperazione del danno finanziario subito?
Si , ma non so quali studio di avvocati dove andare
Quali informazioni fondamentali dovresti cercare in uno studio legale per assicurarti del supporto adeguato?
Purtroppo ho visto queste recensioni troppo tardi... Mi ha (cancellato dall'amministratore) 5600 euro, danni a casa senza fine non ha nemmeno finito i lavori, (cancellato dall'amministratore) persona senza scrupoli non si è fermato nemmeno davanti al fatto che ho un figlio disabile... Non fatelo entrare in casa mi è sparito pure un caricabatterie di cellulare non vi fidate e non dategli un centesimo.. Ormai è stato scoperto!
Ciao ci sto avendo a che fare puoi dirmi cosa ti ha fatto?
È un(cancellato dall'amministratore) nato (cancellato dall'amministratore) hai poveri è hai ricchi non guarda ha nessuno in faccia, (cancellato dall'amministratore) di avere una ditta di lavori edilizia ma non ha niente, è un (cancellato dall'amministratore) racconta (cancellato dall'amministratore).
Cosa ti ha portato a questa conclusione sulla ditta? Hai avuto esperienze dirette che confermano quanto detto?
Inaffidabili , serietà inesistente è un chiacchierone,prende in giro le persone!! Evitate qualsiasi contatto con questa finta/improvvisata impresa, darà solo problemi!!!
Salve a tutti non chiamate questo tizio xke e inaffidabile e non dice mai la verità a me ha fatto più danno ke altro e nemmeno ha riparato il danno fatto da lui
Non è affidabile , incompetente , poco raccomandabile
Secondo te, quali sono i punti di forza di questa ditta?