Recensioni Colapso Assistenza di Colapso Ciro D.I.
Siamo talmente abituati a trovare Datori di lavoro (cancellato dall'amministratore) che pensiamo siano tutti così, ma così non è. In una carriera di lavoro iniziata a 8 anni nei campi è il secondo datore di lavoro onesto che ho conosciuto in 50 anni, non lo conosco da molto tempo ma è bastato poco per capire che è una persona corretta con la quale si può parlare serenamente, comprende che svolgiamo un lavoro molto difficile e pesante, che non ci da spazio per respirare spesso con pretese assurde appoggiate dai familiari dei pazienti, e questo stress sfoga dove non deve, come lavorante professionista posso dire a voce alta che il sig. Ciro merita tutto il rispetto e la fiducia che ha dato a noi, quando ci ha dato il posto di lavoro. Non sono tipo da falsi elogi, nella vita bisogna essere giusti e anche se non è facile in un mare di (cancellato dall'amministratore) saper riconoscere in questo mare anche chi merita, non è facile lo so, ma la riflessione e il nostro agire aiuta. Non resto anonima, se ho qualcosa da dire lo faccio apertamente.
Sono ex dipendente , Colapso no mi ha pagata stipendio per 3 mesi ma poi abbiamo parlato e lui spiegato le grandi difficoltà affrontate e mi ha dato tutto stipendio più 100€ di mancia per tempo che ho aspettato . Io ringrazio e metto 5 stelle per onestà .
Tutti nella vita abbiamo momenti difficili , basta ammettere con umiltà .
Molto apprezzata la reperibilità e la capacità di trovare soluzioni anche nelle emergenze. Esperienza positiva, consigliata a chi cerca assistenza seria per anziani o persone fragili.
Fin dal primo contatto si sono dimostrati disponibili, professionali e molto rapidi nell’organizzare l’assistenza per un nostro familiare anziano. In pochissimo tempo hanno trovato una badante preparata, educata e soprattutto attenta alle esigenze della persona assistita.
Ho apprezzato particolarmente:
la reperibilità praticamente continua;
la velocità nell’attivazione del servizio;
la gestione seria della parte burocratica;
il supporto umano dato alla famiglia nei momenti più difficili.
Si vede che lavorano con esperienza nel settore dell’assistenza domiciliare per anziani e disabili. Consigliati a chi cerca un servizio affidabile, professionale e organizzato.
Home Care For Passion Srls offre servizi di assistenza domiciliare 24h su 24, garantendo qualità e rapidità di attivazione. Essere parte di questo team significa lavorare con persone competenti e motivate, con un vero focus sul benessere degli assistiti.
Consiglio questa azienda sia a chi cerca lavoro come operatore socio sanitario o badante, sia alle famiglie che necessitano di cure domiciliari professionali e affidabili.
Ho scoperto Home Care For Passion per la nuova apertura in Via Pegli 9 a Genova Pegli e devo dire che è stata una scelta eccellente! Servizio di assistenza domiciliare per anziani e disabili davvero professionale, attivato rapidamente e con personale qualificato, gentile e affidabile.
Offrono soluzioni flessibili: badante h24, assistenza a ore, supporto post-ospedaliero e aiuto nell’igiene personale. Grande punto di forza è la disponibilità immediata e l’attenzione verso il paziente e la famiglia.
Consigliatissimo a chi cerca assistenza domiciliare a Genova Pegli seria e veloce. Finalmente un punto di riferimento in zona!
Lavorare per l'azienda è stata per me un’esperienza molto positiva.
L’azienda offre una paga davvero buona e puntuale, cosa che oggi non è affatto scontata, e questo mi ha permesso di lavorare con serenità e motivazione. Ho trovato un ambiente dove viene riconosciuto e rispettato l’impegno dei dipendenti, e il rapporto con il datore di lavoro è sempre stato basato su correttezza e rispetto reciproco, valori che fanno davvero la differenza.
Come in ogni realtà, purtroppo capita che alcuni colleghi non abbiano lo stesso senso di responsabilità, causando a volte piccoli disagi. Tuttavia, l’azienda si impegna a valorizzare chi lavora seriamente e questo è un aspetto che ho apprezzato molto.
In sintesi, Home Care For Passion è un posto dove chi vuole lavorare bene trova serietà, riconoscimento economico e professionale, oltre a un clima positivo con la direzione.
Sono una donna di Ormai 57 anni con 2 figli a carico e separata . Ho iniziato con il Sig.Colapso con un contratto Occasionale per 8 ore al giorno per 5 mesi con la promessa di un contratto CCNL di settore se sarebbe andato bene il periodo . Lavoro presso una loro sede di Genova da ormai 2 anni quasi ha mantenuto la promessa fatta , persona molto disponibile ma bisogna fare quello che dice lui nella sua azienda altrimenti diventa molto intollerante . Io trovo sia giusto così, una azienda è come una casa e nessuno vorrebbe che a casa propria qualcuno comanda.
Spesso vedo colleghi che prendono ferie e permessi senza chiedere nulla , che pretendono stipendi senza aver fatto il loro dovere … io sono una lavoratrice e mi costa ammettere che i lavoratori ultimamente se ne approfittano molto avendo sempre le spalle riparate dai sindacati . Ma il Sog. Colapso non si fa intimidire
Recensione per Home Care For Passion
“Abbiamo scelto Home Care For Passion per l’assistenza domiciliare e siamo rimasti pienamente soddisfatti. L’organizzazione è impeccabile: la badante selezionata era seria, competente e in regola, seguita costantemente dall’azienda.
Il servizio di cura domiciliare professionale ci ha permesso di avere serenità e sicurezza in famiglia. Puntualità, trasparenza nei costi e disponibilità costante fanno di Home Care For Passion una scelta consigliata a chi cerca assistenza a domicilio affidabile e di qualità.
Un vero punto di riferimento per chi ha bisogno di badanti qualificate e servizi personalizzati.”
Sono un dipendente, il titolare è una persona alla mano , abbastansa tranchila . Non tollera molto le personale che non segue sue regole , ma giusto così . io prendo 1.342,00 € mese Neto per fare 54 ore settimanale con CCNL UNEBA livello 6s più vito e alogio.
Ho lavorato per quell' agenzia per 5 giorni sei ore al giorno ho iniziato a novembre più ho fatto altre due ore siamo a metà gennaio e fanno fatica a pagare e mi dicono che sono io che non so lavorare.non sono andata un giorno e ti fanno sentire in colpa ma non stavo bene.e lì il sig (cancellato dall'amministratore)o non mi è piaciuto mi ha risposto anche a male parole .spero che almeno mi paghino le ore .mi hanno fatto un contratto non come badante ma come pulizie d'interni
Oggetto: Precisazione definitiva sulla tua
CARA , ANONIMO
Visto il messaggio che hai fatto circolare e il tono con cui ti stai permettendo di parlare della nostra agenzia, è necessario mettere subito i puntini sulle i.
Hai lavorato per 5 giorni, 6 ore al giorno + 2 ore extra, come da contratto regolarmente sottoscritto. Non eri assunta come badante, ma per pulizie d’interni, come concordato, e su questo non c’è alcuna ambiguità. Il contratto lo hai firmato tu.
Inoltre, hai saltato giorni senza avvisare in modo corretto, e quando ti è stato chiesto di giustificare l’assenza, ti sei messa a fare la vittima, dando la colpa agli altri. Questo atteggiamento non è professionale. Qui non ci si inventano malesseri all’ultimo secondo per poi pretendere che tutto venga tollerato come se niente fosse.
Quanto al fatto che ti sia sentita “offesa” da un tono duro o da un richiamo, ti ricordo che il lavoro è fatto di responsabilità, non di scuse e lamentele infantili. E se non sei in grado di accettare critiche o seguire indicazioni, il problema non è dell’azienda, ma tuo.
Infine: verrai regolarmente pagata per le ore effettivamente svolte, ma nessuno tollererà accuse false, diffamazioni o scenate da vittima per giustificare il tuo comportamento approssimativo.
Se continuerai a diffamare la nostra attività o i nostri collaboratori, procederemo con querela per diffamazione e danni d’immagine. Hai firmato un contratto, hai lavorato pochissimo, e hai già creato più problemi che risultati. Punto.
Questo è l’ultimo avviso.
Distinti saluti,
Colapso Ciro
Titolare
Non ti preoccupare nn sei il primo chr parlano in questo modo a me nn hanno ancora pagato. Sono dei falsi e bugiardi e si inventano cose più di nn pagare.
Ciao sono Andrea, collega di Gioacchino Lavagna,
Se ci sono critiche o osservazioni costruttive da fare, sarebbe più utile affrontarle in modo diretto e professionale, proponendo soluzioni invece di limitarci a sparlare. Colapso Assistenza Group è una realtà che offre opportunità e, come in ogni ambiente, i problemi possono essere risolti dialogando e collaborando, non alimentando malcontento.
Cara Carol se invece preferisci continuare a criticare senza contribuire al miglioramento, allora forse sarebbe più opportuno chiederti se questo è davvero il posto giusto per te. La crescita professionale richiede impegno, non polemiche sterili.
Io mi chiederei se hai fatto le cose e seguito bene le regole perché a me è sempre arrivato lo stipendio puntuale e preciso , anzi a Natale piccolo cesto di ringraziamento e 50,00€ in buono pasto !
Ottima azienda , hanno accudito mia madre fino alla sua dipartita per ben 3 anni .
In questo periodo ho avuto modo di conoscere personalmente il Signor Colapso Ciro titolare dell’azienda .
Una persona alla mano e a primo impatto non sembra nemmeno il titolare .
Gentile ed educato ha risolto la mia problematica egregiamente .
Consiglio a tutti e vorrei dire alle male lingue che forse dovrebbero vedere i propri errori e poi parlare
Sono lavoratrice di Como , lavoro con CCNL UNEBA livello 6S e mia busta paga di 1.270,00€ circa .
Azienda mi ha sempre pagato tutto e lavoro con loro da 2 anni solo 3 volte per clienti che non pagavano fatture ha fatto ritardo di 15/20 giorni però io penso che bisogna anche capire e avere pazienza . Comunque sempre poi pagato stipendio .
Il titolare é persona molto seria ma anche particolare , lui non piace persone che vogliono fare furbi o fare quello che vogliono e quindi li fa aspettare 3/4 mesi prima di pagare . Ci vuole rispetto per figura di Capo e capire che azienda non è parco giochi e bisogna lavorare non giocare .
Io mi trovo bene 😊 faccio il mio lavoro prendo mio stipendio e a volte anche buoni pasti che uso per fare spesa .
Sono un consulente del lavoro, e mi sono imbattuto per caso in queste recensioni .
Sono d’accordo con quello che dice la signora, nella mia carriera di ormai 8 anni ho visto da parte dei dipendenti cose assurde .
Gente che sparisce o si mette in malattia per mesi rimanendo impunite . Insomma questo titolare ha deciso di punire i nulla facenti e se ne frega delle conseguenze BRAVO! Ci vorrebbe più gente così .
Ma cosa stai dicendo? ti pare normale che facciano aspettare 3-4 mesi (o forse mai) per pagare chi non sta loro a genio? ben venga che ti trovi bene perchè magari non hai mai avuto problemi con il capo, ma appena hai un problema si comportano così? che è, caporalato?
se uno ha lavorato va pagato. punto. e subito, anche se ti sta antipatico. uno così è un proprietario in gamba.
Il tuo capo non lo è.
Mah che dici in tutte queste recensioni "positive" se puo leggere che loro "ritardano" il stipendio,(lo ritengono) questo è illegale e basta. Quando vuoi prenderti il soldi sempre può dire che qualcuno lavora male e per questo e illegale. Loro stessi stanno dicendo che fanno queste pratiche. Non è da bravo approfittarsi delle persone anziane e che bisognano di cura, non e da bravo approfittarsi di i loro lavoratori.
Azienda molto seria , con varie sedi , ho lavorato con loro per 7 mesi a Genova in 24H prendevo 1100€ netti al mese + 80€ di buoni pasto non è molto ma sempre in regola è sempre puntuali il 28 del mese successivo a quello di lavoro .
Sono d’accordo con l’opinione in totale .
Una dipendente, Lucy Lù.
Capisco che a molte persone dia fastidio , ma ripeto il Datore di lavoro , ci ha fatto vedere i documenti, non chiacchiere !!!
In Italia se un dipendente va via da un posto di lavoro senza il dovuto preavviso ( 15 gg circa ) ogni giorno di preavviso non dato viene scalato dal lavoro già fatto e se non bastasse da ferie , permessi, ecc…!!! Se abbandona il posto di lavoro senza motivazione peggio ancora può essere passibile di (cancellato dall'amministratore) e sanzione disciplinare con decurtazione dallo stipendio .
Basta andare a visionare gli articoli del CCNL UNEBA online , sono di dominio pubblico.
Ripeto per me è severo ma giusto il datore di lavoro , chi non si comporta adeguatamente stia pure a casa … il lavoro è una cosa seria e sopratutto il rispetto per il titolare , tutti noi vogliamo essere rispettate ma non vogliamo dare rispetto .
Lavoro per Colapso Assistenza Group ormai da 1 anno circa , devo dire che all'inizio non è stato semplice ... Il sig.colapso è una persona dall'atteggiamento duro e serio , ma rispettoso di chi rispetta .
Ci sono voci che lui non paga degli operai , e ha voluto farci vedere la motivazione .
Devo dire che non ha tutto i torti , gente che sparisce e abbandona il posto di lavoro , gente che senza permesso prende 1 mese di ferie e va al proprio paese , gente che prima firma un contratto e poi si lamenta di quello che c'è scritto ma solo a piacimento e convenienza .
Insomma devo dire che gente così anche io farei molta molta fatica a retribuire
Gente come me che per la quale non ha registrato il contratto. Alla domenica febbre a 38,5....avviso che il giorno dopo avrei telefonato al medico che mi fa un certificato INPS, mi viene detto che non nessuna registrazione di contratto. Ho lavorato 3 gg a casa di una scassaballe! A fine mese vedo che non mi è stato versato nulla. Buttati al vento 3 gg di lavoro e ripeto io non sono scappata ero malata!
No c'è un motivo valido per non pagare li operai... Si hai lavorato un giorno quel giorno va pagato, lui con questo da ragione e dice di non pagare!!! Non può prendere parte o tutto il salario senza motivo valido per legge. Si non paghi sempre c'è una scusa... Ma così non se può lavorare.
Sono da’accordissimo nulla di più sensato e vero .
Grazie ,
Dott. Pierfranco Bianchi
Buongiorno,
Certo che do ragione alla Sig.ra Lucy Lù , sono un consulente del lavoro , quindi faccio contratti, buste paga ecc…
Ho avuto la ditta per mio padre e il Sig.Colapso fa bene a pagare chi merita e fa benissimo a punire e non pagare chi non merita .
Non è vero che il dipendente va sempre pagato, perché se fa danni all’azienda la stessa può decidere di sanzionare il lavoratore stesso. Siete un po’ troppo abituati a fare voi le leggi , ma meno male che ci sono imprenditori come Colapso così passa la voglia di fare i furbi .
Sei sempre Ciro o sei un consulente del lavoro che deve cambiare mestiere o magari troveresti più adatto lavorare in(cancellato dall'amministratore)? le tue idee sul lavoro sono più affini a quelle di quel Paese.
Danneggiare che cosa? qui si parla di ore di servizio a domicilio e di gente non pagata ingiustamente, mica hanno devastato casa alle famiglie.
Ottima azienda, hanno accudito mio padre in maniera impeccabile fino alla sua morte , scrivo da Udine .
Grazie !
Non sono d'accordo con le affermazioni fatte , lavoro con loro da 9 mesi ho sempre preso lo stipendio e non mi hanno obbligato a fare nulla .
FORSE BISOGNA LAVORARE DI PIU E RISPETTARE IL DATORE DI LAVORO .
questi stranieri soprattutto pensano di poter fare ciò che vogliono , ho visto con i miei occhi come si comportano , pretendono senza saper nemmeno lavorare .... Vanno in ferie senza che nessuno gliele abbia concesse ... Ma per cortesia la pianti di dire sciocchezze
Ciro e un (cancellato dall'amministratore) lui mi paga stipendio meta meta, e lui obliga dipendente di fare buon recenzione apena ti ha assumata, fino oggi lui non mi ha pagato mio 280 euro, e stata (cancellato dall'amministratore) lavorare con ciro
Ma io lavoro per l'azienda , ste persone non sanno le leggi, non sanno parlare italiano, pretendono cose assurde tipo di fare 2/3 mesi al loro paese all'anno senza nemmeno chiedere ... Ma guardate lavoro con loro da 9 mesi ho sempre ricevuto stipendio il giorno 25 del mese successivo e nessuno mi ha obbligato a fare nessuna recensione .
E poi chi ha ragione non si nasconde dietro a nomi falsi o altro ... Ma dai ... A casa dovete andare .
Piantatela !!!! E lavorate che forse è meglio !!!
Ah si? E quello che ti ha ditto che sono andata in ferie sensa chiedere pure ti ha ha detto che non so palare italiano, viene qui e dicci le cose che non lo sai
(cancellato dall'amministratore)
Se c’è una cosa che non tollero è la mancanza di gratitudine e di onestà, specialmente sul posto di lavoro. Lavorare in un’azienda come Colapso Assistenza Group, che mette al primo posto il benessere sia dei pazienti che dei dipendenti, è un privilegio, non un diritto da dare per scontato.
Chi parla male dell’azienda dovrebbe forse fare un passo indietro e chiedersi: Sto facendo del mio meglio per contribuire al successo di questa realtà? O mi limito a criticare dall’esterno senza impegnarmi davvero?
Sparlare non solo è una mancanza di rispetto verso chi si impegna ogni giorno per offrire servizi di qualità, ma denota anche una profonda insicurezza personale. Se hai problemi, affrontali direttamente. Parlare alle spalle non migliora la situazione, anzi, crea un ambiente tossico che non ha nulla a che fare con i valori di Colapso Assistenza Group.
Qui abbiamo l’opportunità di lavorare in un team che valorizza il rispetto e la collaborazione. Se per qualcuno tutto ciò non è abbastanza, allora forse il problema non è l’azienda, ma la sua attitudine.
Per crescere bisogna imparare a guardare prima di tutto a se stessi, e forse fare un po’ di autocritica invece di puntare il dito. Colapso Assistenza Group merita rispetto e dedizione, non chiacchiere inutili. “Gli stipendi parlano chiaro, il resto è solo chiacchiera inutile”
Una cosa che mi fa davvero arrabbiare è sentire lamentele prive di fondamento, soprattutto su argomenti come gli stipendi. In Colapso Assistenza Group, gli stipendi sono sempre puntuali, un aspetto che non è affatto scontato in molte realtà lavorative. L’azienda si impegna a rispettare le scadenze e a trattare i dipendenti con correttezza.
Tuttavia, c’è una realtà che alcuni si rifiutano di accettare: se qualcuno non riceve il pagamento puntuale, è spesso perché si prende troppe libertà, si sottrae alle proprie responsabilità o, peggio ancora, pretende di comandare senza rispettare le regole del gioco. Lavorare in un team significa seguire regole condivise, non fare ciò che si vuole e poi lamentarsi quando le cose non vanno come previsto.
Questa azienda offre opportunità, supporto e stabilità economica a chi dimostra impegno e professionalità. Se qualcuno sceglie di comportarsi in modo poco corretto, non può poi aspettarsi che tutto gli venga comunque garantito. Pretendere rispetto quando non lo si dà è un atteggiamento immaturo e tossico.
Invece di criticare chi si fa in quattro per garantire un ambiente di lavoro equo e produttivo, forse sarebbe meglio rimboccarsi le maniche e fare la propria parte. Perché alla fine, in Colapso Assistenza Group, chi lavora con serietà viene premiato. Gli altri, beh, dovrebbero riflettere sui loro comportamenti prima di puntare il dito.
Sei Ciro stesso o sei semplicemente un razzista. Generalizzi e pensi che gli stranieri sono tutti uguali. Piantala tu.
A proposito, tu sei "Anonimo" e dici a noi che la nostra opinione è falsa? Rido tanto.
Ma guarda rido 😜 delle persone come te … se uno non la pensa come voi è RAZZISTA …. Ma piantala di dire cagate per piacere … non hai nulla da fare ?
Ripeto che io ci lavoro e non ho nulla da dire , imparate a leggere ma sopratutto a LAVORARE che mi sa che siete abituati male
Oggetto: Diffida immediata per diffamazione e falsità gravi
A te che hai deciso di insultare, mentire e diffamare pubblicamente la mia persona e la mia azienda,
Ti sei permessa di scrivere menzogne infamanti, chiamandomi con insulti gravi, accusandomi di comportamenti illeciti senza alcuna prova e di non averti pagato, quando non hai mai portato a termine in modo corretto nemmeno i pochi giorni lavorati.
Hai firmato un contratto. Hai accettato condizioni, orari e mansioni. E adesso vieni a gridare vendetta e a pretendere soldi che non ti spettano integralmente, perché non hai rispettato né tempi né accordi.
Parli di “recensioni obbligate”? Ma ti rendi conto della stupidaggine che stai scrivendo? Nessuno ti ha obbligata a fare nulla: hai ricevuto un’opportunità lavorativa e l’hai sprecata, punto.
In quanto ai 280 euro, se ti spettano davvero (e solo se confermati dai nostri conteggi), ti verranno saldati nei tempi previsti, non appena avrai restituito badge, eventuali materiali aziendali e firmato il foglio di chiusura rapporto. Diversamente, non vedrai un centesimo.
Ma sappi una cosa molto chiara:
Ogni parola falsa che hai scritto sarà inoltrata al nostro legale per procedere penalmente per DIFFAMAZIONE, DANNO D’IMMAGINE E TENTATA ESTORSIONE.
Quindi cancella subito tutto quello che hai pubblicato, rettifica le bugie, e stai zitta.
Se ti senti forte, ti aspetto in tribunale con documenti alla mano. Altrimenti, la smetti di fare la vittima e comportati da adulta.
Firmato:
Ciro Colapso
Titolare – Home Care For Passion
Consiglio l'azienda , lavoro a Genova , sono sempre tata trattata bene ma soprattutto sono sempre stata rispettosa del datore di lavoro e dei responsabili di zona .
Faccio un H24 dl lunedì al sabato ore 10:00 e prendo 1.126,32 € netti , sono andata dai sindacati per fare vedere il contratto e mi hanno detto che era in ordine CCNL UNEBA Liv.7 che lo stipendio è in linea con la direttiva europea e nazionale del ministero del lavoro per badanti come me senza qualifica .
Sono già 4 mesi che lavoro con loro e ho sempre ricevuto lo stipendio il 25/26 del mese successivo come scritto sul contratto .
Io penso che molte persone non leggono bene oppure leggono frettolosamente e quando poi arriva il momento di applicare le norme contrattuali si meravigliano .
Io nulla da dire , precisi, puntuali e ottimi .
Sono un ex dipendente di Colapso Assistenza, dico che titolare molto gentile , trovato lavoro a me molto velocemente e grazie a lui preso la cittadinanza . io faceva 24H dal lunedì al sabato ore 12:00 e prendeva 1.250,00 € al mese . Stipendio nella norma e contare che TFR dato a me quando sono andato via .
Come dico sempre, posto di lavoro è sacro e non bisogna comportare male o fare come uno vuole, titolare è uno e va rispettato .
Io sono dipendente di azienda Colapso, io non posso dire niente lavoro in azienda di Viterbo vicino Roma , faccio badante 24H dal lunedì al sabato ore 11:00 e prendo 1.170,00€ NETTO e mi danno anche 70,00€ di buono pasto che uso per spesa o benzina per machina .
Si lavora bene, a natale dato anche panettone e spumante e carta di 50,00€ di Esselunga per spesa
Io non parla male di azienda chi parla male è perché non fatto persona seria sul lavoro .
Concordo , anche io sono una dipendente di Gela ( Sicilia ) faccio part-time 5 80 ore al mese e prendo 700,00€ +40 € di buono pasto a conti fatti prendo 8,70€ orari NETTI .
Molto sopra la media nazionale e in Sicilia questi soldi te li sogni .
Quindi basta parlare male di Colapso Assistenza Group che il direttore generale Sig Colapso Ciro è molto simpatico e umano . Chi si comporta male è giusto che venga punito .... Lavorate al posto di rompere le scatole .
Grazie ,
Concetta Sarno
Il contratto UNEBA prevede Max 38 ore settimanali il primis .
In secondo luogo il contratto per 38 ore settimanali prevede 1.126,87€ al mese oltre al TFR .
Quindi va da sé che ogni ora extra viene conteggiata come straordinario.
Io sono un dipendente come ho già detto faccio 50 ore settimanali il mio stipendio si aggira in torno ai 1.370,00€ circa netti oltre al TFR .
Quindi prima di aprire un dibattito inutile forse sarebbe meglio studiare.
Non si trata di stipendio (che comunque non lo danno) o di ore, si se prende cura di persone disabili c'è un tipo di contratto che prevede il diritto e le mansioni di il lavoratore e di la persona che ha bisogno.
CONSIGLIO VIVAMENTE L'AZIENDA, NOI CI SIAMO TROVATI MOLTO BENE SEMPRE DISPONIBILI PER QUALSIASI PROBLEMA, SIA IL DOTORE DI LAVORO SIA I COLLABORATORI NELL'UFFICIO DI GENOVA.
DIREI CONTENTI DI AVERLI SCELTI
Il Sig Colapso ha avuto sempre un atteggiamento rispettoso e professionale, ha curato nostra madre fino al giorno della sua morte , un servizio a dir poco eccellente.
Ringraziamo molto .
Ciao, sono un dipendente di Udine , l’azienda assume ancora a Tempo Indeterminato e i salari sono secondo il CCNL di settore , mi danno anche 70,00€ al mese in buono pasto che uso per fare la spesa … non potevo chiedere di meglio .
Lavoro part-time 6 ore al giorno per 100 ore al mese e prendo 900,00€ netti sono 9,00€ l’ora puliti .
Nulla da dire azienda ottima !!!
Sai se vengono assunte delle persone senza esperienza?
buongirono, vengono valutati ed eventualmente assunti tutti, anche chi non ha esperienza, l'importante che sia gente seria e con voglia di lavorare, i titolari ci tengono e ne sono particolarmente attenti a questo .
Ottimo datore di lavoro , molto meritocratico , sempre disponibile PER CHI SI COMPORTA BENE E NON CREA PROBLEMI !!!
Avete aggiunto nuovi servizi ?
Trovo sia giusta